up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look Pedali Keo Blade 2 CR 12

Look Pedali Keo Blade 2 CR 12

Look Pedali Keo Blade 2 CR 12

plus
Look

Look Pedali Keo Blade 2 CR 12

Descrizione del prodotto Look Pedali Keo Blade 2 CR 12

Specifiche tecniche:

- Nuovo design della lama in carbonio a molla integrata

- Profilo aerodinamico

- Grandissima e larghissima superficie di appoggio (700 mm ² / 64 mm)

- Contatto tacchette e battute costante

- Nuova altezza di appoggio (13mm)

- Leggerissimo: 110 g (288 g. Il paio con tacchette e viti)

- 3 livelli di tensione di aggancio: 12 /16 / 20

- 100% made in France

- Uso: strada – dal tempo libero alla competizione

- Corpo: carbonio

- Asse: chromoly

- Filetattura: 9/16 x 20 mm

- Cuscinetto: 2 cuscinetto a sfere, 1 1ussola ad aghi

- Altezza asse/suola: 13mm

- Distanza battuta edale/pedivella: 53mm

- Multisensor: 3 tipi di durezza ; 12, 16 e 20

- Tacchette: tacchette keo grip grigia

- Liberta’ angolare: 0°, 4,5° o 9° secondo il tipo di tacchetta

- Peso pedale:110 gr ( 288 gr al paio con viti e tacchette e viti)

- Accessori: un paio di tacchette keo grip grigie + vitame (6 viti da 5 x 11 mm e 6 rondelle)


Tecnologia:

Keo Blade 2 e il risultato di un lungo lavoro da parte degli ingegneri LOOK mirato a ottimizzare tutti i concept innovativi sviluppati su Keo Blade Carbon. Keo Blade 2 e un pedale ancora piu sicuro, piu stabile, piu leggero e piu potente. Il suo design integra completamente la lama per una migliore aerodinamica.

Il design di Keo Blade 2, basato su una lama in carbonio, permette uno sgancio piu rigido e di staccare il piede dal pedale molto piu velocemente in fase di sganciatura.

Questo rende il pedale molto sicuro e ci ha permesso di rimuovere la regolazione di tensione. Tuttavia per soddisfare tutti i ciclisti, Keo Blade 2 e disponibile in 3 diverse durezze: la versione 12 adatta per la maggior parte dei ciclisti, la versione 16 per i corridori che cercano un maggiore supporto e la versione 20 per chi cerca un supporto massimo. E possibile passare da una versione allaltra cambiando la lama con un utensile speciale.

Grazie alla piena integrazione della lama molla in carbonio nel corpo del pedale, Keo Blade 2 e il pedale con il profilo piu aerodinamico mai creato. Inoltre, i due canali su entrambi i lati del corpo permettono un flusso daria ottimale.

LOOK ha ottimizzato il contatto tra la tacchetta e la piastra in acciaio inox sopraformata nel corpo di Keo Blade 2 in modo da avere la massima superficie di appoggio mai raggiunta prima. La tacchetta e sempre al massimo contatto con il pedale, con qualsiasi angolo di pedalata adottato.

Per migliorare la stabilita del blocco tacchetta pedali, abbiamo lavorato affinche la tacchetta sia sempre in contatto con la battuta con qualsiasi angolo di pedalata adottata.

Keo Blade 2 e disponibile in 3 diverse durezze: 12/16/20

Il peso del pedale e stato ulteriormente ridotto rispetto alla versione precedente. Questo e possibile grazie ad una nuova scelta della linea del perno, piu sottile e quindi piu leggera e un guadagno sul materiale del corpo del pedale.

Particolare attenzione e stata posta allaffidabilita: corpo ad altissima resistenza, superficie di appoggio in acciaio inox, perno oversize e doppia guarnizione rendono questo pedale un prodotto molto sicuro e durevole.

Linea del perno: Per una maggiore efficienza, la nuova linea del perno di Keo Blade 2 riduce laltezza di appoggio utilizzando un perno oversize in Chromoly. E composto da 2 cuscinetti a sfera in miniatura : 12 mm interno x 18 mm esterno e 6 mm interno x 12 mm esterno e di una boccola ad aghi.

I perni LOOK sono approvati solo dopo un test di rotazione di 2 milioni di cicli a 100 rpm con un carico di 90 kg sul centro del pedale e una rotazione eccentrica (creando un urto ad ogni giro).

Questo test e piu rigoroso della norma vigente: la EN14781. Una doppia guarnizione assicura una lunga durata dei cuscinetti.


Acquista i tuoi modelli di Componenti bici preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Look Pedali Keo Blade 2 CR 12. Se hai alcuni dubbi acquistando Look Pedali Keo Blade 2 CR 12, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Look Pedali Keo Blade 2 CR 12

Colore
Nero
Uso consigliato
Ciclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up