up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look Pedali Keo Power+Polar P5

Look Pedali Keo Power+Polar P5

Look Pedali Keo Power+Polar P5

plus
Look

Look Pedali Keo Power+Polar P5

Descrizione del prodotto Look Pedali Keo Power+Polar P5

Kéo Power consente ai ciclisti esperti di migliorare la loro tecnica di pedalata Keo Power è compatibile con la maggior parte delle biciclette sul mercato e molto facile da spostare da una bici a un'altra La calibrazione viene eseguita automaticamente quando il sistema inizia Upthe Keo Power possiede tutte le caratteristiche di un Keo:

La piattaforma in acciaio inossidabile crea anche un'area più stabile per la tacchetta. Applica potenza, superficie di supporto della tacchetta più grande, specifica dei pesi leggeri: Usa:

Ente di concorso:

Misura del carbonio iniettato:

Cadenza, asse motore:

Filetto in acciaio inossidabile 17 4Ph:

Cuscinetto 9 / 16X20:

1 cuscinetto a sfere, 2 cuscinetti a rullini altezza piattaforma:

15,7 Mm fattore Q:

55 + / 0.6Mm Multitensor:

Tacchette da 10 a 18 Nm:

Tacchetti Keo Grip Grey Angular Freedom:

0 °, 4,5 ° o 9 ° a seconda del tipo di tacchetta (nero, grigio o rosso) Peso del pedale:

170 Gr (405Gr per coppia con accessori) Sigillatura: Ipx7 * Tecnologia: storia: molti anni di ricerca sono stati necessari per arrivare a questo prodotto. La prima ricerca di questo prodotto risale al 1986 e la registrazione di un brevetto sulla misurazione della potenza in The Hub.

Il primo prodotto commercializzato fu The Max One, nel 1989, una data in cui Twas fu utilizzato anche nel Tour de France.

Da allora, diversi prodotti da laboratorio hanno visto la luce del giorno, con alcuni brevetti, prima di decidere, 3 anni fa per iniziare la progettazione di un prodotto destinato al mercato.

Il risultato di questo lavoro è il principio Keo Power.Principle: ogni pedale raccoglie la potenza e la cadenza e li trasferisce ai trasmettitori che li inviano in modalità wireless al computer. Accessori:

Una coppia di tacchette Keo grigie + hardware Novità nel 2013:

Pacchetto completo con ricevitore Gpsthe G5 Gps (pesa solo 34 G) Misura velocità e distanza e consente di visualizzare il percorso sulla nuova mappa su Polarpersonaltrainer.Com al termine della sessione.

Ti fornirà tutti i tuoi dati di allenamento in ogni punto del tuo itinerario.

Il G5, leggero e facile da indossare su un bracciale morbido e flessibile (26 G), ha una batteria con 20 ore di autonomia e può essere ricaricato utilizzando il caricatore micro USB. Ultraleggero (34 G) e compatto (39X64X12 Mm) Misura velocità / passo e distanza, registra i tuoi dati GPS Facile da indossare, con il suo bracciale morbido e flessibile (26 G) ricaricabile (autonomia di 20 ore) tramite garanzia Micro USB:

Peso dati tecnici Emetters P5:

Tipo batteria 24 Gm:

Durata della batteria Cr2354:

5 mesi per l'uso 3 ore al giorno, tenuta 7/7:

Ipx7 * con un paio di tacchette.




Trai vantaggio dalle nostre offerte per Look Pedali Keo Power+Polar P5. Sul nostro negozio di ciclismo online, su bikeinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per ciclismo. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie ciclismo e trovare i prodotti della marca Look al miglior prezzo.

Caratteristiche Look Pedali Keo Power+Polar P5

Colore
Nero
Uso consigliato
Ciclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Look Pedali Keo Power+Polar P5

Scam

-

non funziona, prova hanno dimostrato, il mio ho subito venduto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up