up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Magellan Orologio Echo HR Orange

plus
Magellan

Magellan Orologio Echo HR Orange

Descrizione del prodotto Magellan Orologio Echo HR Orange

Echo è il primo orologio sportivo che utilizza applicazioni di fitness smartphone al loro pieno potenziale, in modalità wireless collegandoli al polso. Con i dati sportivi in ??tempo reale in streaming direttamente dal vostro smartphone al display dell´orologio e la possibilità di controllare in remoto le applicazioni collegate, Echo ti tiene informato e in controllo durante qualsiasi attività.

Echo è un´estensione del vostro smartphone, visualizzando contemporaneamente sportivi di dati, le notifiche e le realizzazioni che visualizzano sullo smartphone. Uso di Bluetooth intelligente per collegarsi in modalità wireless con gli smartphone, spettacoli Echo tempo trascorso, distanza e altri parametri a colpo d´occhio. Echo consente di controllare una varietà di funzioni di smartphone, tra cui avvio, arresto o giro sulla vostra app sport e canzone successiva, play e pausa sul vostro flusso di musica o playlist.

Il cardiofrequenzimetro Bluetooth intelligente inclusa lavora con le principali applicazioni di fitness e attrezzature cardio. Il cinturino in tessuto morbido è comodo e si adatta maggior parte dei formati. Il cardiofrequenzimetro è compatibile con diversi iPhone, iPad e modelli di iPod.

Il suo primo orologio intelligente progettato per gli sport con un design rinforzato e resistenza all´acqua che può resistere a condizioni avverse. Quando? Non è in esecuzione o in bicicletta, Echo è un orologio di tutti i giorni. Una batteria sostituibile significa che non? S nessuna carica. Echo è sempre pronto ad andare.

CARATTERISTICHE:

In tempo reale il flusso di dati sportivi:

- I dati, come la velocità e la distanza, streaming dal vostro app per Echo in tempo reale. Ora, si può effettivamente vedere i dati che? S stato nascosto sul vostro smartphone.

Apps Sport:

- Con una piattaforma aperta, Echo funziona con la vostra applicazione preferita sport di oggi e le nuove applicazioni di domani. Le applicazioni sono in costante aggiornamento le loro caratteristiche e Echo è progettato per tenere il passo ed evolvere.

App Messaggi e avvisi:

- Applicazioni controllare l´esperienza su Echo, inclusi i messaggi che visualizza. Questi potrebbero essere incoraggianti parole di un amico, le istruzioni per il vostro prossimo intervallo, o di notifica di una conquista.

Smartphone Compatibilità:

- Compatibile con iPhone 4S, 5, 5C e 5S. Supporto Smartphone Android in arrivo.

Comunicazione wireless:

- Integrato la tecnologia Bluetooth intelligente crea una connessione a bassa potenza tra lo smartphone e guardare in streaming i dati e controllare a distanza le tue applicazioni.

Bluetooth intelligente Heart Rate Monitor:

- Comodo cinturino in tessuto morbido si adatta maggior parte dei formati. Funziona con le principali applicazioni di fitness e attrezzature cardio. Compatibile con iPhone 4S, 5, 5C, 5S; iPad 3 ° e 4 ° generazione, iPad Mini e iPod touch 5 ° generazione.

Batteria:

- Utilizzo di componenti ultra low-power, Echo utilizza una batteria sostituibile. Il che significa nessun charing, mai.

Display:

- 1 "(2,54 cm) display ad alta risoluzione consente una leggibilità superiore in diverse condizioni di luce -. Particolare luce brillante Un retroilluminazione può essere attivata per condizioni di scarsa illuminazione.

Schermi invertibili:

- Lo sfondo dello schermo e caratteri possono essere invertiti dal nero al grigio per abbinare il vostro umore o preferenze.

Telecomandi:

- Con il tuo smartphone nascosto al sicuro, è possibile controllare a distanza le funzioni di app come start, stop e lap, nonché controllare in remoto la musica sul vostro smartphone.

Toccare Schermo:

- Toccando il display passa alla schermata successiva di dati o chiudere una notifica che viene visualizzata.

Guarda tutti i giorni:

- progettazione e orologi funzioni Sleek (ora del giorno, giorno e data) rendono l´orologio perfetto per un atleta esperto di tecnologia.

Impermeabilità:

- Con un rating impermeabile a 30 metri, si s design robusto può essere indossato sotto la pioggia e la doccia.

Rugged:

- Progettato con l´atleta in mente, Echo è sportivo e basta guardare bene durante l´attività e sostenere gli elementi robusti.

Personalizzazione:

- Guarda configurazioni sono al 100% controllata dalla applicazione dello sport e voi. Alcune applicazioni consentono di personalizzare ogni schermata dei dati e controlli pulsante, mentre altri fare cose semplici e controllare l´esperienza. Scegli tra orologio digitale o analogico facce per abbinare il vostro stile.


Vuoi sapere quali altri prodotti per ciclismo correlati a Magellan hai? Su bikeinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Orologi necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Magellan Orologio Echo HR Orange è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Magellan Orologio Echo HR Orange

Caratteristiche
Cintura Cardiofrequenzimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up