Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Magene

Informazioni su Magene
Nel sempre mutevole regno della ciclistica, Magene emerge come simbolo di ingegnosità ed eccellenza, producendo attrezzature di prim'ordine che consentono ai ciclisti di superare i confini e di avventurarsi in territori inesplorati. Originario della passione di un appassionato ciclista, Magene si è trasformato in un marchio riconosciuto a livello globale, noto per il suo impegno nella precisione, nella durata e nella tecnologia all'avanguardia.
Magene, un marchio rinomato per precisione, innovazione e prestazioni, si è ormai affermato come fornitore leader di attrezzature ciclistiche. Bikeinn è lieta di presentare la vasta gamma di prodotti di Magene, fornendo ai ciclisti una selezione senza pari a prezzi eccezionali. Come rivenditore autorizzato di Magene, portiamo direttamente a voi la tecnologia all'avanguardia e l'artigianato meticoloso del marchio.
Magene La vasta gamma di prodotti soddisfa i ciclisti di ogni livello di abilità, dai professionisti navigati agli aspiranti appassionati. La loro collezione include una varietà di attrezzature ciclistiche essenziali, garantendo di soddisfare le varie esigenze di tutti i piloti. Sensori di velocità Magene, luci posteriori Magene, fascia cardio, pignoni per biciclette, rullanti, computer per bicicletta e la rivoluzionaria Magene L508. Questa vasta gamma di prodotti soddisfa sia i principianti che i ciclisti esperti, elevando la tua esperienza di ciclismo a nuovi livelli.
I sensori di velocità Magene forniscono dati in tempo reale che consentono ai ciclisti di ottimizzare il loro allenamento e raggiungere le massime prestazioni. Questi sensori catturano misurazioni di velocità precise, trasmettendole senza problemi a dispositivi compatibili, consentendo ai ciclisti di monitorare i loro progressi, analizzare le loro prestazioni e prendere decisioni di allenamento informate. Sfruttando la tecnologia all'avanguardia di Magene, i ciclisti possono elevare il loro allenamento a nuovi livelli, sbloccando tutto il loro potenziale.
Le luci posteriori Magene ti aiutano a rimanere visibile e al sicuro mentre guidi la tua bicicletta. Non importa le condizioni di guida, queste luci assicurano che le altre persone possano vederti e proteggerti.
Magene si prende cura della tua salute complessiva e per questo motivo realizza fasce cardio che forniscono informazioni accurate su come sta il tuo cuore. Queste informazioni possono aiutarti a migliorare la tua salute del cuore, indipendentemente da quanto esercizio fai. Per gli appassionati di ciclismo che richiedono il meglio in termini di attrezzature, le pignonerie per biciclette Magene offrono rapporti di riduzione ottimali, garantendo una guida liscia ed efficiente. Magene rollers sono un ottimo modo per allenarsi in casa, soprattutto quando il tempo non collabora. Forniscono un'esperienza di ciclismo realistica, consentendoti di mantenere il tuo programma di fitness senza dover uscire. Quindi, se stai cercando un modo per far girare le ruote tutto l'anno, i Magene rollers sono un'ottima opzione.
I computer per bicicletta Magene sono come il cervello della tua bicicletta. Ti aiutano a tracciare il tuo percorso, monitorare le tue metriche di prestazione e mantenerti informato sulla tua corsa. Sono facili da usare e hanno molte funzioni interessanti, quindi puoi concentrarti sul goderti la tua corsa.
Il Magene L508 è un ottimo computer per bicicletta che mostra come Magene stia sempre cercando di migliorare gli strumenti per la bicicletta. Ha molte nuove funzionalità ed è facile da usare, quindi puoi concentrarti sul goderti la tua corsa. Ha persino un radar speciale che può vedere le auto fino a 140 metri dietro di te, quindi puoi guidare in sicurezza.
Magene vuole assicurarsi che ogni ciclista che usa il loro equipaggiamento sia felice. Lo fanno fornendo un eccellente supporto al cliente, in modo da poter sempre ottenere l'aiuto di cui hai bisogno. Magene consente ai riders di sperimentare la gioia e la libertà della ciclistica come mai prima.