up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Magura

Magura

Vedi tutti ( Magura )

Informazioni su Magura

Magura, pioniere nel mondo dei componenti per biciclette, ha sempre rappresentato prestazioni, precisione ed innovazione fin dalla sua nascita. Con una ricca storia che risale al 1893, Magura è stata una forza trainante dietro i progressi nella tecnologia ciclistica. Dai freni idraulici pionieristici all'impostazione di nuovi standard nei sistemi di sospensione per mountain bike, Magura continua a plasmare l'esperienza ciclistica sia per appassionati che per professionisti.
Magura's eredità di innovazione ed eccellenza ha cementato la sua posizione come leader nei componenti per biciclette. Con un'ampia gamma di prodotti accuratamente progettati, dai sistemi frenante alle forcelle, alle manopole e alle parti di ricambio, Magura continua a plasmare il panorama ciclistico, fornendo ai ciclisti gli strumenti di cui hanno bisogno per guidare con fiducia e precisione. Rinomati per la loro durata e funzionalità, i componenti Magura coprono un vasto raggio, compresi sistemi frenanti, forcelle, manubri e parti di ricambio. Questi componenti sono progettati per migliorare l'esperienza di guida complessiva, offrendo un controllo, comfort e prestazioni senza pari ai ciclisti di varie discipline.

Prestazioni pionieristiche e precisione nei componenti per biciclette,

Parti della bicicletta Magura sono sinonimo di qualità di alto livello e ingegneria all'avanguardia. Gli strumenti di frenata Magura sono accuratamente lavorati per garantire una manutenzione e una regolazione del freno senza soluzione di continuità. Questi strumenti sono progettati con precisione e facilità d'uso in mente, consentendo ai ciclisti di mantenere una prestazione ottimale del freno. Dai kit di sanguinamento agli spargitori di pistone, gli strumenti di frenatura Magura rendono la manutenzione dei freni un compito senza problemi, contribuendo alla sicurezza e alla fiducia del pilota su strada o sui sentieri.
Il cilindro freno Magura è il cuore dei loro sistemi frenanti idraulici. Meticolosamente progettato e costruito secondo standard estremamente elevati, i cilindri freno Magura offrono una potenza frenante e una modulazione costanti. La dedizione di Magura al miglioramento dell'esperienza ciclistica si estende alla sua completa gamma di strumenti ciclistici. Dai trattamenti di sospensione alla regolazione del manubrio, gli strumenti ciclistici Magura soddisfano le diverse esigenze dei ciclisti. Questi strumenti consentono ai piloti di mantenere e regolare con precisione le loro biciclette, garantendo una guida liscia ed entusiasmante ogni volta.
Le forcelle Magura e i manubri combinano materiali avanzati e ingegneria minuziosa per fornire una eccezionale manovrabilità e controllo. Che si tratti di assorbire gli urti su piste accidentate o di mantenere la stabilità durante discese ad alta velocità, i manubri Magura offrono la perfetta combinazione di prestazioni e comfort ai ciclisti di tutti i livelli. Magura comprende l'importanza di mantenere una bicicletta in condizioni ottimali. Parti di ricambio per biciclette Magura comprendono tutto, dalle guarnizioni e O-ring alle leve di sostituzione e ai pad. Questi ricambi originali garantiscono che i ciclisti possano sostituire facilmente i componenti usurati, prolungando la durata dei loro prodotti Magura e massimizzando le prestazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere