up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Manutenzione

Multiutensili

()
load

Vantaggi dei multiutensili per bici

La manutenzione multi strumento è necessaria per eseguire tutti i tipi di attività di riparazione della bicicletta. Sono strumenti perfetti da avere sempre in giro. Con la manutenzione multi strumento , fai in modo che alcune bici procedano in modo uniforme. Devi anche mantenere pulito il tuo multiutensile per limitare il numero di condizioni critiche. Puoi acquistare un multitool da Sigma , MSC , Eltin , Scott , Ventura . Un multiutensile consente di levigare, segare e tagliare vari materiali con un solo strumento. Può essere utilizzato per vari lavori, a seconda del tipo di collaboratore utilizzato. Un multiutensile è il migliore soprattutto per lavori come riparazioni più modeste e lavori di montaggio di una bicicletta. I multi strumenti sono molto popolari tra alcuni appassionati di outdoor

Che si tratti di legare, perdere qualsiasi dado della bici, aumentare un po´ l´altezza della sella, fissare un pneumatico tubeless o riparare una catena spezzata, tenere l´attrezzo multiuso corretto nella borsa può far risparmiare un mucchio di difficoltà. I multi strumenti presentano diversi vantaggi significativi, inclusi i seguenti:

• I multi strumenti tengono tutto insieme e ti impediscono di perdere gli oggetti speciali
• I multi strumenti sono semplici da individuare e utilizzare
• Gli strumenti multipli riducono la necessità di scegliere e acquistare strumenti separati
• Di solito può essere trasportato su una cintura o legato al bordo del pacco
• Eccellente per compiti facili e regolazioni della tua moto.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere