up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

MASSI

MASSI

Categorie

Vedi tutti ( MASSI )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su MASSI

Nel mondo del ciclismo, un nome si è sempre distinto per il suo impegno verso la qualità e l'innovazione, MASSI. Con una ricca storia che abbraccia oltre quattro decenni, MASSI è diventato sinonimo di eccellenza nei prodotti per il ciclismo. Che tu sia un ciclista esperto o un semplice appassionato, MASSI offre una vasta gamma di attrezzature e accessori per arricchire la tua esperienza di guida.
MASSI ha scolpito il suo nome nel mondo del ciclismo offrendo costantemente prodotti di alta qualità. Con una ricca storia e una dedizione all'innovazione, il marchio continua a essere una scelta affidabile per i ciclisti di tutto il mondo. Che si tratti di pezzi di ricambio per biciclette, ruote, corone, borse da sella, portabici, borse porta attrezzi o occhiali da sole, l'impegno di MASSI all'eccellenza si fa risplendere in ogni prodotto che offre. Scopri il mondo di MASSI, dove la qualità incontra la performance, e porta la tua esperienza di ciclismo a nuove vette.

Scoprire soluzioni di ciclismo di qualità con il mondo di MASSI

La dedizione di MASSI alla performance e alla durabilità è evidente nei loro pezzi di ricambio per biciclette. Dai deragliatori di precisione ai freni reattivi, i loro componenti per biciclette sono affidati dai ciclisti di tutto il mondo. Con un focus sul design e la funzionalità, i pezzi di ricambio di MASSI aiutano i ciclisti a raggiungere il massimo delle prestazioni su qualsiasi terreno. Le ruote MASSI sono una testimonianza della loro dedizione alle tecnologie all'avanguardia. Realizzate con precisione e progettate per la velocità, queste ruote offrono un'ottima aerodinamica e stabilità. Che tu stia correndo o esplorando nuove vie, le ruote MASSI offrono la sicurezza e l'affidabilità di cui hai bisogno.
Per una trasmissione di potenza ottimizzata, non cercare oltre le corone MASSI. Questi componenti meticolosamente realizzati garantiscono una pedalata fluida e un efficiente trasferimento di energia. I ciclisti possono scegliere tra una varietà di dimensioni e design per adattarsi al loro stile di guida. MASSI comprende che spesso i ciclisti hanno bisogno di portare con sé elementi essenziali durante i loro viaggi. Le borse da sella MASSI sono progettate con praticità e stile in mente. Queste borse versatili offrono ampio spazio di stoccaggio e sono costruite per resistere alle fatiche dei lunghi tragitti.
Trasportare la tua bicicletta non è mai stato così facile con i portabici MASSI. Che tu preferisca opzioni montate sul tetto o sul gancio di traino, i portabici MASSI garantiscono un trasporto sicuro, consentendoti di portare la tua bicicletta in tutte le tue avventure. Ogni ciclista sa quanto sia importante avere gli strumenti essenziali a portata di mano. Le borse porta attrezzi MASSI sono pensate appositamente per questo scopo, offrendo un modo comodo e organizzato per trasportare utensili e accessori. La durabilità e la funzionalità sono al centro del loro design. Il ciclismo in condizioni variabili richiede una protezione per gli occhi e MASSI la offre con la sua gamma di occhiali da sole. Questi occhiali uniscono stile e funzionalità, offrendo protezione dai raggi UV e una maggiore visibilità. Progettati pensando ai ciclisti, gli occhiali da sole MASSI offrono comfort durante le lunghe pedalate.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere