up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Mavic Casco MTB Deemax MIPS

Mavic Casco MTB Deemax MIPS

Mavic Casco MTB Deemax MIPS

Mavic Casco MTB Deemax MIPS

plus
Mavic

Mavic Casco MTB Deemax MIPS

Descrizione del prodotto Mavic Casco MTB Deemax MIPS

Questo avanzato casco da trail running offre una protezione MIPS superiore, oltre a comfort, ventilazione e un sistema di calzata semplice e sicuro.

Niente batte la sensazione di superare una lunga salita e rotolare in una discesa chiassosa. Sia che tu stia attraversando bermuda su un sentiero scavato o cadendo in un singletrack roccioso, hai bisogno di attrezzature appositamente costruite per darti la sicurezza, la protezione e il comfort per guidare al limite. Per questo è stato realizzato il casco da trail Deemax MIPS.

La priorità numero uno con Deemax MIPS è la protezione. È costruito con la tecnologia premium EPS 4D, che offre un assorbimento degli urti fino al 30% migliore rispetto alla costruzione EPS standard. Ha anche una copertura posteriore estesa per una protezione completa, compresa la parte posteriore della testa. E ha il sistema di protezione del cervello MIPS, che utilizza uno strato integrato a basso attrito tra il guscio del casco e la fodera. Ciò consente al casco di scivolare rispetto alla testa in caso di incidente o impatto, il che può ridurre l'energia di rotazione e le forze che vengono trasferite al cervello.

Oltre alla protezione da trail, Deemax MIPS offre anche tecnologie di adattamento innovative tra cui il nostro esclusivo sistema Autofit, che offre un adattamento perfetto senza problemi. Dimentica di fare casini con le regolazioni del cinturino, mettilo e vai. E a soli 310 g (visiera inclusa), non ti rallenterà in salita.

Vantaggi chiave:

Esclusiva combinazione di tecnologia di sicurezza per la massima protezione:

Combinazione unica di EPS 4D e sistema di protezione del cervello MIPS.

La tecnologia EPS 4D offre un assorbimento degli urti fino al 30% migliore rispetto alla normale costruzione in EPS.

La tecnologia MIPS può ridurre l'energia di rotazione trasferita al cervello dagli impatti angolati alla testa.

Vestibilità precisa e comfort di guida:

L'esclusivo sistema di adattamento automatico offre una perfetta regolazione del cinturino sottogola.

Pesa solo 310 g (M con visiera).

Atmosfera fresca e confortevole:

19 prese d'aria producono il massimo flusso d'aria e ventilazione.

specifiche tecniche:

Dettagli del prodotto:

Compatibilità con coda di cavallo

Tecnologie chiave:

Massima combinazione di sistemi di sicurezza:

Combinazione di tecnologia di impatto EPS4D e sistema di protezione del cervello MIPS, in esclusiva per Mavic.

Conservazione EPSErgo Hold SL 3 posizioni:

Sistema A corrw • act e sistema leggero regolabile in modo ottimale, testa confortevole

37.5@ tessuto imbottitura:

Materiale ad alte prestazioni Con un'eccezionale gestione dell'umidità Le particelle attive attirano l'umidità e assorbono il calore dalla testa, che allontana il mcÅsture 5 volte più del poliestere standard e irn1Nuove traspirabilità per il massimo comfort


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se vuoi sapere di più di Mavic Casco MTB Deemax MIPS o di altri prodotti della marca Mavic nella categoria Caschi su bikeinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per ciclismo con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Caschi mtb, puoi scegliere prodotti per ciclismo di Mavic, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Mavic Casco MTB Deemax MIPS

Colore
Nero
Età
Adulto
Protezione del Capo
Mips

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mavic Casco MTB Deemax MIPS

Impeccabile.

-

Eccellente casco.

Mavic Casco MTB Deemax MIPS

Prodotto

-

Casco eccellente, sicuro

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up