Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Mavic

Mavic Ksyrium Pro Carbon SL C Front

Mavic Ksyrium Pro Carbon SL C Front

  • Mavic Ksyrium Pro Carbon SL C Front
  • Mavic Ksyrium Pro Carbon SL C Front
  • Mavic Ksyrium Pro Carbon SL C Front

Mavic Ksyrium Pro Carbon SL C Front

$ 792.95

* Secondo la politica della marca Mavic, non possiamo vendere i suoi prodotti in United States Of America

Descrizione del prodotto Mavic Ksyrium Pro Carbon SL C Front

Per superare i propri limiti, i ciclisti hanno bisogno di avere fiducia nell’equipaggiamento. Noi, pertanto, non abbiamo mai pensato di sacrificare l’affidabilità per questioni di rigidità o peso. Viceversa, la linea Ksyrium ha sempre offerto un mix imbattibile di peso contenuto con elevata rigidità, grande comfort e notevole affidabilità. Per questo, quando abbiamo deciso di realizzare per la prima volta la Ksyrium con cerchi leggeri in carbonio, ricercavamo lo stesso risultato: grande leggerezza, ma anche affidabilità assoluta.

Raggiungere la vetta, velocemente
Il frutto di diversi anni di ricerca è uno dei cerchi con copertoncino in carbonio tra i più leggeri presenti sul mercato, un cerchio che ti porterà rapidamente in cima al passo, ma ti permetterà anche di sfrecciare verso la valle in totale sicurezza.

Un esclusivo software di simulazione a elementi finiti ci ha consentito di scegliere le giuste fibre e resine e ottimizzarne la configurazione per raggiungere il perfetto equilibrio tra leggerezza e robustezza, pur offrendo un tallone ampio per lo pneumatico in maniera da aumentare il volume d’aria e garantire una pedalata di qualità. Il profilo arrotondato e filante del cerchio lo rende inoltre uno dei più aerodinamici della sua categoria per discese ultraveloci.

TgMax per la frenata
Le prestazioni in frenata sono garantite dalla nostra esclusiva tecnologia TgMax, che abbina alla grande resistenza al calore del freno ottenuta grazie all’esclusivo inserto in lega per il raffreddamento del cerchio alla massima potenza di frenata derivante dalla nuova preparazione laser della superficie frenante.

I raggi sono sfilati e a doppio spessore. 20 all’anteriore e 24 al posteriore, garantiscono notevole rigidità, peso contenuto e affidabilità a lungo termine.

Instant Drive 360: il santo graal dei mozzi
La Ksyrium Pro Carbon SL C rappresenta anche il debutto del nostro sistema a ruota libera di nuova generazione. Il nuovo Instant Drive 360 a ruota libera è il santo graal dei mozzi: peso ridotto, attrito contenuto, innesto rapido, grande rigidità del perno e notevole durabilità. E, in caso di manutenzione o adattamento, il suo design, che non richiede attrezzi, lo rende più semplice che mai.

Pneumatici Yksion Pro abbinati
La ruota è fornita con il nostro pneumatico Yksion Pro in una generosa versione da 25 mm. L’Yksion Pro Griplink scelto per la ruota anteriore assicura una perfetta capacità sterzante, grande controllo e notevole affidabilità nelle curve veloci su asciutto o bagnato. L’Yksion Pro Powerlink utilizzato invece per la ruota posteriore libera tutta la potenza del ciclista grazie alla resistenza al rotolamento incredibilmente bassa.

In sintesi, grazie al cerchio con copertoncino in carbonio, la Ksyrium Pro Carbon SL C porta i principi della famiglia Ksyrium a raggiungere un nuovo traguardo: il miglior mix di leggerezza, durabilità e qualità di guida.


Caratteristiches:

Superleggera per salite e accelerazioni rapide:

- Solo 615 grammi
- Cerchio superleggero full carbon
- Cerchio superleggero Instant Drive 360

Alta qualità di guida e comfort:

- La larghezza interna 17C e lo pneumatico da 25 mm aumentano il volume d’aria
- Il cerchio alto 25 mm ammortizza le vibrazioni generate dal manto stradale
- Isopulse e 24 raggi assicurano un’elevata rigidità laterale

Efficienza di frenata e affidabilità ineguagliabili:

- Le avanzate piste frenanti TgMAX accorciano lo spazio di frenata con terreno asciutto e bagnato
- La tecnologia del sistema di raffreddamento del cerchio evita il surriscaldamento in caso di frenate prolungate

CERCHI:

- Materiale 3K: fibra di carbonio con sistema di raffreddamento alluminio
- Altezza: 25 mm
- Foratura: tradizionale
- Superficie frenante: carbonio con tecnologia TgMAX
- Diametro foro valvola: 6,5 mm
- Pneumatico: copertoncino
- Misura ETRTO: 622x17C
- Dimensione pneumatico consigliata: da 25 a 32 mm

RAGGI:

- Materiale: acciaio
- Forma: a testa dritta, profilati, a doppio spessore
- Nipples: alluminio, ABS
- Numero raggi: 18 anteriori, 24 posteriori
- Raggiatura: anteriore radiale, posteriore Isopulse

MOZZI:

- Corpo anteriore e posteriore: alluminio
- Materiale perno: alluminio
- Cuscinetti a cartuccia sigillati
- Ruota libera: Instant Drive 360

PNEUMATICO

- Yksion Pro Griplink (anteriore) e Powerlink (posteriore)
- Battistrada anteriore e posteriore: Single Compound
- Carcassa: 127 TPI
- Barriera antiforatura: anteriore Kevlar, posteriore nylon
- Dimensioni 25-622 (700x25c)
- Pressione massima: 25 mm 7,7 bar - 110 PSI

VERSIONI:

- Copertoncino M11
- Copertoncino ED11

FORNITA CON:

- Bloccaggi BR601
- Flap
- Pattini freno in carbonio
- Guida utente

INTENDED USE:

- Recommended weight limit : 120kg


Specificaziones:

- Peso : 615 grammi


Tecnologia:

Tecnologie esclusive in carbonio:

Le tecnologie esclusive sviluppate da Mavic per le ruote in carbonio offrono lequilibrio perfetto tra prestazioni e affidabilità.I sistemi ruota-pneumatico CXR sono stati progettati per triatleti, corse contro il tempo e percorsi in pianura, ed offrono performance aerodinamiche, velocità e stabilità superiori.Una ruota per copertoncino in carbonio versatile e leggera, il sistema ruota-pneumatico della Cosmic Corbone 40 C coniuga le esigenze delle abituali uscite in bici con la tecnologia esclusiva TgMax di Mavic applicata al carbonio per frenate sicure ed affidabili.

KSYRIUM RINNOVATA: Più larga, in carbonio, per freno a disco e pronta per nuovi orizzonti.

ISM 4D:

TgMAX:

Maximum Glass Transition Temperature La tecnologia TgMAX consiste nello stratificare diversi tipi di resine ad alta tecnologia e fissarle con un processo brevettato di trattamento a caldo, per raggiungere la massima resistenza possibile al calore da frenata.

- Frenata costante ed efficiente in qualsiasi condizione meteorologica
- Il più affidabile cerchio in carbonio, capace di resistere alle sollecitazioni dei ciclisti più aggressivi nelle peggiori condizioni

GripLink:

Tenuta e controlloUno pneumatico anteriore, che sia copertoncino o tubolare, deve permettere alla ruota di esprimere completamente il suo potenziale di tenuta di strada e controllo della bicicletta. Perciò gli pneumatici GripLink sono ottimizzati per luso allanteriore, offrendo una tenuta superiore e una maggiore protezione dalle forature.

- La tenuta più sicura e grande controllo in curva: mescola del battistrada con grande grip e scolpitura per favorire lo smaltimento dellacqua
- Tenuta di strada in qualsiasi situazione: carcassa ad alta densità leggera e flessibile
- Rischio di foratura ridotto: resistente barriera antiforatura in Kevlar

PowerLink:

Bassa resistenza al rotolamento Uno pneumatico posteriore, che sia copertoncino o tubolare, deve permettere alla ruota di realizzare completamente il suo potenziale e generare velocità. Perciò gli pneumatici PowerLink sono ottimizzati per luso al posteriore, riducendo la resistenza al rotolamento.

- Trasmissione di energia superiore, resistenza al rotolamento ridotta e tenuta sicura grazie al battistrada ottimizzato
- Migliore guidabilità: carcassa ad alta densità leggera e flessibile
- Maggiore resistenza e rischio di foratura ridotto: barriera antiforatura in nylon

Isopulse:

Trasmissione di energia ottimale La raggiatura radiale sul lato ruota libera abbinata alla raggiatura incrociata in 2° sul lato opposto ruota libera assicura una migliore tensione dei raggi tra flangia destra e sinistra.

- Maggiore rigidità in presenza di carichi pesanti per una straordinaria trasmissione dellenergia
- Migliore stabilità della ruota e minore manutenzione

QRM:

Qualité de Roulements Mavic Mavic utilizza soltanto cuscinetti sigillati a cartuccia di alta qualità. Su ruote QRM sono dotati di doppia tenuta (2RS o LLU), oltre che di gioco interno C3.

- Efficienza elevata grazie a gioco ridotto e tolleranze minime
- Ottima durata nel tempo

Maxtal:

Leggerezza e solidità Esclusiva Mavic, questa specifica lega di alluminio offre maggiore resistenza a parità di peso rispetto alla lega convenzionale 6106.

- Cerchi più resistenti del 30%
- Cerchi più leggeri


Sei interessato a Mavic Ksyrium Pro Carbon SL C Front? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di della marca Mavic. Non aspettare ancora e godi di Mavic Ksyrium Pro Carbon SL C Front con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di .

Clicca qui per maggiori informazioni:

Manuale

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy