Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Mavic

Mavic Ksyrium Pro Disc Intl Front

Mavic Ksyrium Pro Disc Intl Front

  • Mavic Ksyrium Pro Disc Intl Front
  • Mavic Ksyrium Pro Disc Intl Front
  • Mavic Ksyrium Pro Disc Intl Front

Mavic Ksyrium Pro Disc Intl Front

$ 346.95

* Secondo la politica della marca Mavic, non possiamo vendere i suoi prodotti in United States Of America

Descrizione del prodotto Mavic Ksyrium Pro Disc Intl Front

Quando la tecnologia dei freni a disco cominciava ad apparire sulle ruote stradali, è stato naturale che noi sviluppiamo una ruota compatibile in base alla nostra iconica Ksyrium Pro SL. Ma i freni a disco contengono anche un insieme unico di sfide, quindi è stato un grande vantaggio per ricadere sulla nostra esperienza nella progettazione di ruote a disco in mountain bike. Il risultato finale è quello che fa la ruota che eccelle la maggior parte delle corse: pianeggianti o collinari, allenamento o corse.

Coppia di frenata brillante

La più grande differenza tra i due sistemi di frenatura è che la frenatura con i dischi sposta le forze del freno dal cerchio al mozzo, spostandole più lontano dal suolo. Per allontanarsi dal mozzo al suolo, la coppia di frenatura viene distribuita attraverso il mozzo, i raggi ed infine il cerchio inferiore. Quindi le dimensioni dei raggi e il pattern di tirante devono essere sintonizzati di conseguenza.

Il carico di frenatura è più elevato sulla ruota anteriore poiché il centro di gravità viene trasferito alla parte anteriore della ruota quando la moto è decelerata. Pertanto, la ruota anteriore deve essere ricostruita con più raggi (20 invece di 18) e quei raggi devono essere incrociati su ciascun lato della ruota per assicurarsi che la coppia del freno sia distribuita in modo efficiente e uniforme.

La parte inferiore del cerchio è anche sottoposta a stress maggiore di una ruota del freno. Questo sforzo è circa l'equivalente della coppia di pedalata in modo che ciò che il cerchione posteriore può sopportare in trazione, può anche stare in frenata. Il bordo anteriore, tuttavia, deve essere ridisegnato e ottiene la stessa dimensione del cerchio posteriore, che beneficia anche di un disegno asimmetrico in quanto il disco crea asimmetrie nel piatto ruota.

ISM4D: peso più basso senza compromessi

La nostra esclusiva tecnologia ISM4D (Inter Spoke Milling 4 Dimensions) assicura che il peso del cerchio sia mantenuto al minimo per una migliore agilità e reazioni quando si velocizza o frena. Utilizzando solo materiale dove è necessario per rigidità o durata, possiamo ottenere peso estremamente basso senza compromettere altrove. Di conseguenza il disco Ksyrium Pro è di soli 1535 g - la scelta migliore per qualsiasi bici da strada equipaggiata con freni a disco.

Abbinamento ai pneumatici Yziali Pro

Per assicurarsi che tutta questa potenza di arresto aggiuntiva raggiunga il suolo, Ksyrium Pro Disc viene fornito con i nostri pneumatici Yziali Pro in 25mm. Offrono un rivestimento in gomma 127 TPI, perle Kevlar, un composto in gomma ben bilanciato che offre la migliore miscela di resistenza all'impugnatura e al rotolamento e un peso di soli 190g in 23mm e 205g in 25mm.

La ruota anteriore viene fornita con la versione Griplink che offre uno specifico modello di battistrada per evacuare rapidamente l'acqua in curva, aumentando la fiducia e la velocità in condizioni difficili. Inoltre offre una protezione forzata di Kevlar per una maggiore sicurezza.

La ruota posteriore viene fornita con la versione Powerlink, che protegge una protezione più snella di foratura in nylon invece di Kevlar per ridurre la resistenza al rotolamento. Per ridurre la resistenza al rotolamento e aumentare ulteriormente la velocità, il modello del battistrada è ottimizzato per ridurre la pressione sul terreno, migliorando l'evacuazione dell'acqua dal centro per aumentare la trazione e l'efficienza in condizioni di umidità.

Completamente compatibile

La ruota anteriore è compatibile con i tre sistemi di ritenzione esistenti e può essere facilmente convertita dal rilascio rapido a 12 mm o 15 mm attraverso gli assali utilizzando gli adattatori forniti. La ruota posteriore è compatibile solo con il rilascio rapido. Per quanto riguarda il supporto del rotore, entrambe le ruote esistono in International 6 Bulloni e Lock Center.

Caratteristiche:

Disco stradale ottimizzato:

Forma del bordo del disco specifico

Dischetto discreto raggio geometrico e lacciatura

Mozzi di coppia freni, compreso la compatibilità frontale di 15 mm

Luce dove conta:

Nuovi cerchi leggeri ISM 4D

Raggi chiari e forti Zicral

Efficiente, confortevole e durevole:

Manicotto isopulse per una rigidità superiore sotto elevati carichi laterali

Nuovi pneumatici Yziali Pro da 25 mm, con il concetto GripLink / PowerLink

Affidabilità Ksyrium dimostrata

LLANTAS:

Materiale: Maxtal

Altura: 26 mm, asimétrica

Unión: SUP

Taladros: Fronte

Perfil específico para freno de disco

Aligeramiento: ISM 4D

Diametro del orificio per la valvola: 6,5 mm

Neumático: cubierta

Medida ETRTO: 622x15C

Medida de neumático recomendada: 23 a 32 mm

RADIO:

Materiale: Zicral

Tipo: recto, perfilado

Cabecillas: integradas Fore en aluminio

Cantidad: 20 delante y detrás

Radiado: un 2 cruces delante, detrás Isopulse

BUJES:

Cuerpo delantero: carbone con alas di alluminio

Núcleo trasero: alluminio

Materiale del eje: alluminio

Rodamientos sellados ajustables

Rueda libre: FTS L, cartone

Delantero: compatibile con il raggiungimento di 12 anni e 15 mm

neumático:

Yksion Pro GripLink (delante) y PowerLink (detrás)

Banda de rodadura delante y detrás: singolo composto

Corpo della carcassa: 127 TPI

Antipinguini di banda: Kevlar (delante), nylon (detrás)

Medida: 25.662 (700x25c)

Presión máxima: 25 mm 7,7 bar 110 PSI

versiones:

Cubierta 6 tornillos M11

Cubierta 6 tornillos ED11

Blocco centrale Cubierta M11

ENTREGADA CON:

Cierres rápidos BX601

Adaptadores para cierre rápido (rueda delantera)

Adaptadores para cierre rápido (rueda trasera)

Tornillos específicos per il disco fisso

Llave de ajuste multifunzione

Guía del usuario

UTILIZZO PREVISTO:

Limite di peso consigliato: 120kg

specifiche tecniche:

Peso: 680 grammi

Tecnologia:

Tecnologia esclusiva del carbonio:

Le tecnologie esclusive di ruota del carbonio sviluppate da Mavic offrono un perfetto equilibrio tra prestazioni e affidabilità. I ​​sistemi di gomma ruota CXR sono progettati per i triathletes e per le gare pianeggianti o per le prove di tempo, con prestazioni aeronautiche superiori, velocità e stabilità. Un sistema di carbonio versatile e leggero, il cosmico sistema a ruote di gomma a carbonio 40 C soddisfa le esigenze della guida quotidiana, con l'esclusiva fibra di carbonio ad alta temperatura di TgMax di Mavic per la frenata più sicura e affidabile.

KSYRIUM RINNOVATO: Più ampio, Carbonio, disco e un nuovo parco giochi

ISM 4D:

Fresatura Inter 4 Dimensioni Un concetto esclusivo Mavic brevettato, ISM 4D riduce notevolmente il peso e l'inerzia senza compromettere la durata. Accelerazioni più rapide, migliore maneggevolezza e maggiore resistenza; Il giusto mix per sfruttare al meglio tutto il giro. Il profilo liscio aiuta anche a ridurre la resistenza aerodinamica

Bordo più leggero del 15%, inerzia più bassa per accelerazione istantanea, migliore maneggevolezza e arrampicata più veloce

Lo spessore del bordo variabile ottimizza la gestione dei vincoli per una maggiore affidabilità

Il profilo della cerniera più liscia offre un migliore flusso d'aria che riduce il trascinamento per una maggiore velocità

GripLink:

Grip e controllo Il pneumatico anteriore, che si tratti di un trattore o di un tubolare, deve liberare completamente la capacità della ruota di tenere la terra e di controllare la moto. Pertanto, i pneumatici GripLink sono ottimizzati per l'utilizzo anteriore, offrendo una presa superiore e una protezione extra per foratura.

L'impugnatura più sicura con un ottimo controllo dello sterzo: il composto di battistrada grippy e il modello di battistrada d'evacuazione dell'acqua

Tenere la strada in qualsiasi situazione: leggero e morbido involucro ad alta densità

Riduzione del rischio di resistenze: forti interruttori di puntamento Kevlar

PowerLink:

Resistenza al rotolamento ridotta Un pneumatico posteriore, che si tratti di un martinetto o di un tubolare, deve liberare completamente la capacità della ruota di trasferire potenza e generare velocità. Pertanto, i pneumatici PowerLink sono ottimizzati per l'utilizzo della ruota posteriore, minimizzando la resistenza al rotolamento.

Trasferimento di energia superiore, ridotta resistenza al rotolamento e presa sicura grazie ad un ottimizzato pattern di battistrada

Azionamento migliorato: leggero e morbido involucro ad alta densità

Maggiore durata e riduzione dei rischi di resistenze: interruttore antipunzonatura in nylon

FTS L:

Forza del sistema di trasferimento della forza Componenti di trasmissione della chiave: l'area di contatto tra il piedino e il corpo del mozzo è rinforzata da due inserti in acciaio inox che consente l'utilizzo di un corpo in alluminio al 100%.

Maggiore efficienza grazie alla migliore trasmissione degli sforzi su tutta la ruota

Design leggero e forte del mozzo

Fore:

Più rigido e più forte. Invece di essere forato, il ponte inferiore del perno viene spinto verso l'alto all'interno, quindi filettato per consentire l'inserimento diretto delle boccole dei raggi, lasciando intatto il ponte superiore del bordo.

Il cerchio è 4 volte più resistente allo stress di fatica

20% di aumento della rigidità del bordo per massimizzare il trasferimento di potenza

Isopulse:

Trasferimento di energia ottimale I raggi sono fissati radialmente sul lato di guida e incrociati 2 sul lato di trasmissione per massimizzare il piatto laterale dell'azionamento, fornendo così un migliore equilibrio tra tensione tra la flangia sinistra e quella destra.

Maggiore rigidità sotto carichi pesanti per una trasmissione di energia cristallina

Maggiore stabilità della ruota per una minore manutenzione

QRM +:

Qualité de Roulements Mavic + Il nostro livello più esigente. Questi cuscinetti a cartuccia sono naturalmente doppie sigillate con lo spazio interno C3 e sovrastati con un micro sistema di regolazione.

Tolleranze strette per l'alta efficienza di laminazione

Regolazione rapida secondo obiettivi prestazionali: precisione di regolazione "libera" per la massima fluidità, o perfetta impostazione di alta precisione per tutte le gite in tempo

Zicral:

Leggera, rigida e forte Una lega di alluminio specifica che fornisce raggi con rapporto di rigidità e peso più elevati mentre è più forte.

Raggi più leggeri per una facile arrampicata

Raggi più forti per una migliore trasmissione dell'energia

Raggi più forti per una maggiore durata

Maxtal:

Leggero e forte Esclusivo a Mavic, questa lega di alluminio specifica offre un rapporto di resistenza e peso più elevato rispetto alla lega convenzionale 6106.

30% di cerchi più resistenti

Cerchi accendini

SUP:

Processo Soudé Usiné congiunto più forte e smusso. Dopo la piegatura, il giunto dell'arco è saldato ad arco. La cucitura saldata viene quindi macinata per una finitura liscia.

Giunto estremamente forte del bordo

Elimina il brivido durante la frenata

Equilibrio della ruota superiore


Acquista i tuoi modelli di Ruote e copertoni preferiti e goditi per . Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Mavic Ksyrium Pro Disc Intl Front. Se hai alcuni dubbi acquistando Mavic Ksyrium Pro Disc Intl Front, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in via telefono o email.

Clicca qui per maggiori informazioni:

Manuale

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy