Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Mavic

Mavic Ksyrium Pro Exalith Haute Route Rear

Mavic Ksyrium Pro Exalith Haute Route Rear

  • Mavic Ksyrium Pro Exalith Haute Route Rear
  • Mavic Ksyrium Pro Exalith Haute Route Rear
  • Mavic Ksyrium Pro Exalith Haute Route Rear

Mavic Ksyrium Pro Exalith Haute Route Rear

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Mavic Ksyrium Pro Exalith Haute Route Rear

La prospettiva stealth e prestazioni superiori di frenata di Exalith, in una limitata edizione "Haute Route" con un più ampio, più leggero cerchio ISM4D

Anni di sostegno della Route Haute ci hanno insegnato cosa funziona e cosa no. L'itinerario Ksyrium Pro Exalith Haute è una ruota per edizione speciale creata per le salite maestose dello sport, combinando un peso ridotto con un'incredibile efficienza. Abbiamo aggiunto un bordo ISM4D più largo e più leggero, per migliorare l'aerodinamica e il peso più leggero, con i raggi Zicral e l'elasticità Isopulse per una stabilità imbattibile.

La ruota Ksyrium Pro spinge a risparmiare un passo ulteriormente, rendendola una scelta ad alte prestazioni per qualsiasi tipo di corsa. Come la Pro Exalith, questa ruota è dotata della stessa tecnologia Fore e dei raggi Zicral che conferiscono maggiore rigidità e resistenza ad un peso molto basso.

Exalith trattato: presenta anche la tecnologia Excall Exalith, un trattamento chimico della lega di alluminio che rallenta l'usura, in particolare sulla pista del freno. Riduce anche la distanza di frenata del 18% in condizioni asciutte e bagnate e offre una splendida finitura nera, inclusa la traccia freno che manterrà il suo colore per migliaia di chilometri.

Tecnologia ISM4D: il cerchio utilizza la tecnologia ISM4D per mantenere il peso e l'inerzia molto bassi, risparmiando quattro watt in aerodinamica.

Edizione limitata Haute Route Graphics: Queste ruote sono rifinite con la nostra edizione limitata di Haute Route graphic, ispirata agli alti e bassi dei grandi sportivi. Solo 2.500 paia di ruote saranno realizzate. Incorporando pneumatici Yziali Pro: La Ksyrium Pro SL viene fornita con i nostri pneumatici Yziali Pro che offre un ottimo equilibrio di presa, resistenza al rotolamento e un peso ridotto di soli 205g in 25mm grazie all'involucro supplementare 127 TPI , Perline Kevlar e il nostro composto di gomma ben bilanciato. La ruota anteriore viene fornita con la versione Griplink che offre uno specifico modello di battistrada che aiuta ad evacuare l'acqua in curva per aumentare la fiducia e la velocità in condizioni difficili. Inoltre offre una protezione forzata di Kevlar per migliorare la sicurezza. La ruota posteriore viene fornita con la versione Powerlink, che utilizza una protezione piuttosto liscia di punzonatura invece di Kevlar per ridurre la resistenza al rotolamento. Abbiamo anche ottimizzato il profilo del battistrada per ridurre la pressione sul terreno. Ciò riduce la resistenza al rotolamento e aumenta ulteriormente la velocità, migliorando inoltre l'evacuazione dell'acqua dal centro per aumentare la trazione e l'efficienza in condizioni di bagnato. L'itinerario di Kysyrium Pro Exalith Haute è disponibile con pneumatici da 25 mm.

Caratteristiche:

RIMS: Materiale: Maxtal

Altezza: anteriore 24mm, posteriore 26 asimmetrica

Giunto: SUP: Perforazione: Foro

Pista frenata: Exalith 2

Riduzione del peso: ISM 4D

Diametro foro valvola: 6,5 mm

Pneumatici: trattore

Larghezza interna: 17 mm

Dimensione ETRTO: 622x17C

RAGGI:

Materiale: Zicral

Forma: tira dritta, pale, doppio frontale

Nipples: alluminio integrato frontale

Conteggio: anteriore 18, posteriore 20

Lacing: radiale anteriore, Isopulse posteriore

Mozzi:

Corpo posteriore: alluminio

Corpo anteriore: carbonio con flange in alluminio

Materiale assale: alluminio

Cuscinetti a cartuccia sigillati regolabili

Freewheel: acciaio FTS L

PNEUMATICO:

Yksion Pro GripLink (anteriore) e PowerLink (posteriore)

Pedane frontali e posteriori: singolo composto

Cassa: 127 TPI

Interruttore: frontale Kevlar, poliammide posteriore

Dimensione: 25 622 (700x25c)

COMPATIBILITÀ:

Freewheel: Shimano / Sram, convertibile a Campagnolo con corpo guidatore opzionale

Assale anteriore: solo rilascio rapido

Asse posteriore: solo rilascio rapido

CONSEGNA CON:

BR601 rilasci rapidi

Pastiglie freno Exalith

Chiave di regolazione multifunzione

borsa per ruote

Guida utente

UTILIZZO PREVISTO:

ASTM CATEGORIA 2: strada e offroad con salti inferiori a 15 cm

Per una lunga durata della ruota, Mavic raccomanda che il peso complessivo supportato dalle ruote non superi i 120 kg, incluse la bici

Dimensioni dei pneumatici raccomandati: da 25 a 32 mm

Max. Pressione: 25mm 7.7 bar 110 PSI

Peso ridotto e ottimizzazione dell'efficienza

I cerchi ISM 4D mantengono basso il peso migliorando l'aerodinamica

La larghezza esterna di 21 mm offre una migliore efficienza e comfort di rotolamento

I raggi Zicral rigidi e robusti e la fasciatura Isopulse offrono stabilità ruota imbattibile

L'efficienza di frenata Exalith e l'aspetto unico

Distanze di frenata che sono più basse del 18% in condizioni umide o secche

L'usura del bordo ridotta dà loro una lunga durata e un aspetto nero pieno che dura migliaia di chilometri

Edizione limitata "Haute Route"

Grafica speciale '' Haute Route'' su cerchioni e pneumatici

Sono disponibili solo 2500 set »

Peso:

Pneumatico 700x25: 210 grammi

Coppia senza pneumatico: 1475 grammi

specifiche tecniche:

Peso: 1475 grammi

tecnologie:

Exalith 2: elevate prestazioni di frenatura L'esclusiva tecnologia Mavic Exalith 2 per cerchi in alluminio è stata affinata per offrire un elevato livello di resistenza e frenata in tutte le condizioni meteorologiche.

ISM 4D: Fresatura Inter Interpretazione 4 Dimensioni

Un esclusivo concetto brevettato Mavic, ISM 4D, riduce significativamente il peso e l'inerzia senza compromettere la durata. Accelerazioni più rapide, migliore maneggevolezza e maggiore resistenza; Il giusto mix per sfruttare al meglio tutto il giro. Il profilo liscio aiuta anche a ridurre la resistenza aerodinamica

Bordo più leggero del 15%, inerzia più bassa per accelerazione istantanea, migliore maneggevolezza e arrampicata più veloce

Lo spessore del bordo variabile ottimizza la gestione dei vincoli per una maggiore affidabilità

Il profilo della cerniera più liscia offre un migliore flusso d'aria che riduce il trascinamento per una maggiore velocità

GripLink: presa e controllo Un pneumatico anteriore, sia a chiusura oa tubolare, deve liberare completamente la capacità della ruota di tenere la terra e di controllare la moto. Pertanto, i pneumatici GripLink sono ottimizzati per l'utilizzo anteriore, offrendo una presa superiore e una protezione extra per foratura.

PowerLink: bassa resistenza al rotolamento Un pneumatico posteriore, che si tratti di un martinetto o di un tubolare, deve liberare completamente la capacità della ruota di trasferire potenza e di generare velocità. Pertanto, i pneumatici PowerLink sono ottimizzati per l'utilizzo della ruota posteriore, minimizzando la resistenza al rotolamento.

FTS L: luce di sistema di trasmissione di forza

Rafforzamento dei componenti di trasmissione chiave: l'area di contatto tra la ghiera e il corpo del mozzo è rinforzata da due inserti in acciaio inox che permettono l'utilizzo di un corpo in alluminio al 100%.

Isopulsione: trasferimento energetico ottimale I raggi sono fatti in modo radiale sul lato di guida e incrociati 2 sul lato non guidato per massimizzare il piatto laterale dell'azionamento, garantendo così un migliore equilibrio tra la flangia sinistra e destra.

Fori più forti e più forti Invece di essere forati, il ponte inferiore dell'albero viene spinto verso l'interno, quindi filettato per consentire l'inserimento diretto dei capezzoli, lasciando intatto il ponte superiore del bordo.

Zicral: leggera, rigida e forte Una lega di alluminio specifica che fornisce raggi con rapporto di rigidità e peso più elevati mentre è più forte.

Maxtal: leggero e forte esclusivo di Mavic, questa lega di alluminio specifica offre un rapporto di resistenza e peso più elevato rispetto alla lega convenzionale 6106.

QRM +: Qualité de Roulements Mavic + Il nostro livello più esigente. Questi cuscinetti a cartuccia sono naturalmente doppie sigillate con lo spazio interno C3 e sovrastati con un micro sistema di regolazione.

SUP: Giunto più forti e più lisci

Processo Soudé Usiné. Dopo la piegatura, il giunto dell'arco è saldato ad arco. La cucitura saldata viene quindi macinata per una finitura liscia.


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Mavic Ksyrium Pro Exalith Haute Route Rear. Sul nostro negozio di ciclismo online, su bikeinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per ciclismo. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie ciclismo e trovare i prodotti della marca Mavic al miglior prezzo.

Caratteristiche Mavic Ksyrium Pro Exalith Haute Route Rear

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy