Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Mavic

Mavic Ksyrium Pro Exalith SL Rear

Mavic Ksyrium Pro Exalith SL Rear

  • Mavic Ksyrium Pro Exalith SL Rear
  • Mavic Ksyrium Pro Exalith SL Rear
  • Mavic Ksyrium Pro Exalith SL Rear
  • Mavic Ksyrium Pro Exalith SL Rear

Mavic Ksyrium Pro Exalith SL Rear

Descrizione del prodotto Mavic Ksyrium Pro Exalith SL Rear

La Ksyrium Pro Exalith SL è una versione più leggera e rigida di Ksyrium Pro Exalith. Spinge il peso in un solo passo, rendendolo una scelta ad alte prestazioni per qualsiasi tipo di corsa. Come la Pro Exalith, questa ruota è dotata della stessa tecnologia Fore e dei raggi Zicral che conferiscono maggiore rigidità e resistenza ad un peso molto basso.

Exalith treated Essa ha anche la tecnologia Exalith Exclusive, un trattamento chimico della lega di alluminio che rallenta l'usura, in particolare sulla pista del freno. Riduce anche la distanza di frenata del 20% in condizioni asciutte e bagnate e offre una splendida finitura nera, inclusa la traccia freno che manterrà il suo colore per migliaia di chilometri.

Tecnologia ISM4D e Tracomp

Il cerchio utilizza la tecnologia ISM4D per mantenere il peso e l'inerzia molto bassi, risparmiando quattro watt in aerodinamica.

Inoltre, utilizza la nostra tecnologia brevettata e unica Tracomp sulla ruota posteriore. Tracomp sta per Traction / Compression. È stato introdotto per la prima volta sulla ruota R Sys, dove è stato possibile abbassare nuovamente il peso della ruota del 10%, aumentando la rigidità laterale del 30%.

Allora perché il Tracomp fa una simile differenza? Beh, una ruota tradizionale funziona con raggi che sono solo tesi. La tensione del raggio fornisce la rigidità frontale e laterale e mantiene i componenti della ruota insieme. Ma sotto i carichi laterali, la metà dei raggi vedrà aumentare la tensione e l'altra metà lo vedrà abbassare. Quando il carico è molto pesante, alcuni raggi potrebbero perdere completamente la loro tensione, provocando un'improvvisa perdita di rigidità della ruota, cosa che la maggior parte dei ciclisti hanno sperimentato in un certo punto. Il modo tradizionale per evitare questo è quello di aumentare la tensione del tono, che si traduce in una scarsa resistenza a fatica per entrambi i raggi ed i cerchi.

Tracomp supera questo problema permettendo al raggio di lavorare sia in trazione che in compressione. Sotto i carichi pesanti, invece di perdere la loro tensione, i raggi di Tracomp entreranno in compressione e mantengono la ruota supportata con un'elevata rigidità laterale.

Per raggiungere questo obiettivo, i raggi devono essere:

Rotondi e vuoti (tubi) in modo che non si bloccano quando compressi

Bloccato su entrambe le estremità da un capezzolo che è legato al raggio e direttamente filettato nella perforazione anteriore del cerchio e un anello all'interno del mozzo che blocca la testa del raggio e impedisce ai raggi di muoversi all'interno delle loro fessure

Carbonio per fornire il risparmio di peso desiderato e la rigidità aggiuntiva durante la fase di tensione, poiché le fibre di carbonio non si estendono come acciaio o leghe di alluminio

Inoltre, poiché questi raggi non subiscono una perdita di tensione, la tensione delle ruote interne della ruota può essere inferiore, il che significa che i componenti ruota durano più a lungo.

I raggi del carbonio di Tracomp smorzano anche le vibrazioni stradali e poiché permettono un grande piatto di ruota, la conformità verticale della ruota aggiunge anche il comfort.

Il risultato è una ruota da 750 g, che offre super rigidità laterale e grande comfort.

Corrispondenza di Yzioni Pro TyresLa Ksyrium Pro SL è dotata dei nostri pneumatici Yziali Pro che offre un ottimo equilibrio di presa, resistenza al rotolamento e un peso ridotto di soli 205g in 25mm grazie all'incluso involucro TPI, alle perle Kevlar e al nostro complesso in gomma ben bilanciato.

La ruota anteriore viene fornita con la versione Griplink che offre uno specifico modello di battistrada che aiuta ad evacuare l'acqua in curva per aumentare la fiducia e la velocità in condizioni difficili. Offre inoltre una protezione forti di Kevlar per migliorare la sicurezza.

La ruota posteriore viene fornita con la versione Powerlink, che utilizza una protezione più snella di foratura in nylon invece di Kevlar per ridurre la resistenza al rotolamento. Abbiamo anche ottimizzato il profilo del battistrada per ridurre la pressione sul terreno. Ciò riduce la resistenza al rotolamento e aumenta ulteriormente la velocità, migliorando inoltre l'evacuazione dell'acqua dal centro per aumentare la trazione e l'efficienza in condizioni di umidità.

Caratteristiche:

Risposta ottimizzata:

Lacci trapezio posteriori per una maggiore rigidità

Nuovi pneumatici GripLink / PowerLink Yziali Pro

Peso ridotto e aerodinamica migliorata:

I cerchi ISM 4D più rotondi riducono il trascinamento

Raggi di Zicral doppio davanti

Raggi del Tracomp del carbonio posteriore

Qualità e durata della Mavic provata:

Forcella forte: Lega Maxtal, Foratura perforata

Cuscinetti regolabili di alta qualità: QRM +

Raso raggi Zicral e Tracomp

CERCHI:

Materiale: Maxtal

Altezza: anteriore 24mm, posteriore 26 asimmetrica

Giunto: SUP

Perforazione: Foro

Pista frenata: Exalith 2

Riduzione del peso: ISM 4D

Diametro foro valvola: 6,5 mm

Pneumatici: trattore

Dimensione ETRTO: 622x15C

Dimensioni pneumatiche consigliate: da 23 a 32 mm

RAGGI:

Materiale: lato anteriore e posteriore lato Zicral, lato posteriore non a disco lato carbonio

Forma: lato anteriore e posteriore lato doppio con doppio tassello, lato posteriore non lato guida Tracomp

Nipples: alluminio integrato frontale

Conteggio: anteriore 18, posteriore 20

Cinghia: lato anteriore e posteriore non radiale, lato posteriore 2 incrociato

Mozzi:

Corpo anteriore: carbonio con flange in alluminio

Corpo posteriore: alluminio

Materiale assale: alluminio

Cuscinetti a cartuccia sigillati regolabili

Freewheel: acciaio FTS L

PNEUMATICO:

Yksion Pro GripLink (anteriore) e PowerLink (posteriore)

Pedane frontali e posteriori: singolo composto

Cassa: 127 TPI

Interruttore: Front Kevlar, Nylon posteriore

Dimensione: 25 622 (700x25c)

Max. Pressione: 25mm 7.7 bar 110 PSI

VERSIONI:

Clincher M11

Clincher ED11

CONSEGNA CON:

BR601 rilasci rapidi (V24 501 01 frt, V24 502 01 posteriore)

Pastiglie freno Exalith (V24 703 01 Shimano / Sram, V24 704 01 Campagnolo)

Chiave di regolazione multifunzione (325 423 01)

Attrezzo anello tracomp (99 080 01)

Guida utente

UTILIZZO PREVISTO:

Limite di peso consigliato: 120kg

specifiche tecniche:

Peso: 750 grammi

Tecnologia:

Tecnologia esclusiva del carbonio:

Le tecnologie esclusive di ruota del carbonio sviluppate da Mavic offrono un perfetto equilibrio tra prestazioni e affidabilità. I ​​sistemi di gomma ruota CXR sono progettati per i triathletes e per le gare pianeggianti o per le prove di tempo, con prestazioni aeronautiche superiori, velocità e stabilità. Un sistema di carbonio versatile e leggero, il cosmico sistema a ruote di gomma a carbonio 40 C soddisfa le esigenze della guida quotidiana, con l'esclusiva fibra di carbonio ad alta temperatura di TgMax di Mavic per la frenata più sicura e affidabile.

KSYRIUM RINNOVATO: Più ampio, Carbonio, disco e un nuovo parco giochi

Exalith 2:

Elevate prestazioni di frenatura L'esclusiva tecnologia Mavic Exalith 2 per i cerchi in alluminio è stato affinato per offrire un elevato livello di resistenza e frenata in tutte le condizioni meteorologiche.

La distanza di frenata si è accorciata del 18% in condizioni di bagnatura, mantenendo inalterate le pastiglie a livello normale

Il trattamento Exalith penetra nella lega per ritardare l'usura dei cerchi e mantenere il colore grigio antracite distintivo per migliaia di chilometri

Nuovi speciali neri freni Mavic Exalith 2 per garantire prestazioni e longevità di frenata e elevate prestazioni (consegnate con le ruote)

ISM 4D:

Fresatura Inter 4 Dimensioni Un concetto esclusivo Mavic brevettato, ISM 4D riduce notevolmente il peso e l'inerzia senza compromettere la durata. Accelerazioni più rapide, migliore maneggevolezza e maggiore resistenza; Il giusto mix per sfruttare al meglio tutto il giro. Il profilo liscio aiuta anche a ridurre la resistenza aerodinamica

Bordo più leggero del 15%, inerzia più bassa per accelerazione istantanea, migliore maneggevolezza e arrampicata più veloce

Lo spessore del bordo variabile ottimizza la gestione dei vincoli per una maggiore affidabilità

Il profilo della cerniera più liscia offre un migliore flusso d'aria che riduce il trascinamento per una maggiore velocità

GripLink:

Grip e controllo Il pneumatico anteriore, che si tratti di un trattore o di un tubolare, deve liberare completamente la capacità della ruota di tenere la terra e di controllare la moto. Pertanto, i pneumatici GripLink sono ottimizzati per l'utilizzo anteriore, offrendo una presa superiore e una protezione extra per foratura.

L'impugnatura più sicura con un ottimo controllo dello sterzo: il composto di battistrada grippy e il modello di battistrada d'evacuazione dell'acqua

Tenere la strada in qualsiasi situazione: leggero e morbido involucro ad alta densità

Riduzione del rischio di resistenze: forti interruttori di puntamento Kevlar

PowerLink:

Resistenza al rotolamento ridotta Un pneumatico posteriore, che si tratti di un martinetto o di un tubolare, deve liberare completamente la capacità della ruota di trasferire potenza e generare velocità. Pertanto, i pneumatici PowerLink sono ottimizzati per l'utilizzo della ruota posteriore, minimizzando la resistenza al rotolamento.

Trasferimento di energia superiore, ridotta resistenza al rotolamento e presa sicura grazie ad un ottimizzato pattern di battistrada

Azionamento migliorato: leggero e morbido involucro ad alta densità

Maggiore durata e riduzione dei rischi di resistenze: interruttore antipunzonatura in nylon

Tracomp:

Compressione di trazione leggera e rigida. I raggi estremamente leggeri della fibra di carbonio di Tracomp funzionano in trazione e compressione per fornire un livello di rigidità molto elevato in ogni circostanza.

Sotto i normali carichi, la deflessione della ruota è limitata dalla elevata resistenza alla trazione delle fibre di carbonio

Al di sotto dei grossi carichi, laddove una ruota normale avrebbe più flessione a causa di uno dei suoi allentamenti, i raggi di Tracomp entrano in compressione e continuano a sostenere il cerchio, evitando ulteriori deflessioni della ruota

FTS L:

Forza del sistema di trasferimento della forza Componenti di trasmissione della chiave: l'area di contatto tra il piedino e il corpo del mozzo è rinforzata da due inserti in acciaio inox che consente l'utilizzo di un corpo in alluminio al 100%.

Maggiore efficienza grazie alla migliore trasmissione degli sforzi su tutta la ruota

Design leggero e forte del mozzo

Fore:

Più rigido e più forte. Invece di essere forato, il ponte inferiore del perno viene spinto verso l'alto all'interno, quindi filettato per consentire l'inserimento diretto delle boccole dei raggi, lasciando intatto il ponte superiore del bordo.

Il cerchio è 4 volte più resistente allo stress di fatica

20% di aumento della rigidità del bordo per massimizzare il trasferimento di potenza

QRM +:

Qualité de Roulements Mavic + Il nostro livello più esigente. Questi cuscinetti a cartuccia sono naturalmente doppie sigillate con lo spazio interno C3 e sovrastati con un micro sistema di regolazione.

Tolleranze strette per l'alta efficienza di laminazione

Regolazione rapida secondo obiettivi prestazionali: precisione di regolazione "libera" per la massima fluidità, o perfetta impostazione di alta precisione per tutte le gite in tempo

Zicral:

Leggera, rigida e forte Una lega di alluminio specifica che fornisce raggi con rapporto di rigidità e peso più elevati mentre è più forte.

Raggi più leggeri per una facile arrampicata

Raggi più forti per una migliore trasmissione dell'energia

Raggi più forti per una maggiore durata

Maxtal:

Leggero e forte Esclusivo a Mavic, questa lega di alluminio specifica offre un rapporto di resistenza e peso più elevato rispetto alla lega convenzionale 6106.

30% di cerchi più resistenti

Cerchi accendini

SUP:

Processo Soudé Usiné congiunto più forte e smusso. Dopo la piegatura, il giunto dell'arco è saldato ad arco. La cucitura saldata viene quindi macinata per una finitura liscia.

Giunto estremamente forte del bordo

Elimina il brivido durante la frenata

Equilibrio della ruota superiore


Benvenuto nell´offerta speciale di Mavic Ksyrium Pro Exalith SL Rear. Su bikeinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per ciclismo, ma anche informazioni competenti sui prodotti per ciclismo che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Ruote.

Clicca qui per maggiori informazioni:

Manuale

Caratteristiche Mavic Ksyrium Pro Exalith SL Rear

Posizione della luce

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy