Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Maxxis

Maxxis Padrone Kevlar 700 X 23

  • Maxxis Padrone Kevlar 700 X 23
  • Maxxis Padrone Kevlar 700 X 23
  • Maxxis Padrone Kevlar 700 X 23

Maxxis Padrone Kevlar 700 X 23

Descrizione del prodotto Maxxis Padrone Kevlar 700 X 23

Il Padrone è stato progettato con la tecnologia Dual Compound per la vita di usura rafforzata e migliorata controllo in curva. Il pneumatico tubeless strada utilizza anche il nostro materiale Silkworm proprietaria per protezione contro le forature, insieme con una fibra di carbonio tallone ad alta resistenza. La tecnologia tubeless Maxxis permette il Padrone di adeguarsi facilmente alla superficie stradale, con conseguente più alta qualità di guida.

Caratteristiche:

I MAX

Silkworm Puncture Protection

Alta resistenza tallone in fibra di carbonio

Doppia mescola Tubeless Tecnologia

specificatins:

Dimensione: 700x23c

Tingle: LUST

TPI: 120

MAX PSI: 125

Compost: 62a / 60a

Peso: 325gr


Benvenuto nella nostra offerta speciale Maxxis Padrone Kevlar 700 X 23! Pensa a bikeinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di ciclismo. bikeinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Maxxis per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Ruote e copertoni.

Caratteristiche Maxxis Padrone Kevlar 700 X 23

Tipo di copertone
Uso consigliato
Diametro della ruota

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere