up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

MET Casco MTB Crossover

plus
MET

MET Casco MTB Crossover

Descrizione del prodotto MET Casco MTB Crossover

I due in un´unica soluzione. Come un pilota di tutti i giorni o di uno strumento per la traccia, il crossover ha coperto. Due caschi in uno, il crossover porta l´ultimo stile moderno e di tendenza in bicicletta caschi al tavolo con una versatilità senza pari in usura e un nuovo look fantastico. L´utilizzo di un clip invisibile sul sistema di ancoraggio, i piloti possono trasformare il loro crossover da strada casual al più terreno pronto con un estensione visore robusto. Il crossover è molto ventilato, compatto, dotato di illuminazione di sicurezza a LED, e il sistema di calzata sicura TE Metà del Met. Venendo in medie e grandi dimensioni in più, il crossover è il pacchetto totale di caschi da equitazione.

Specifiche tecniche:

Outer costruzione grezza: In Mould

Calotta interna: ammortizzante in polistirolo

sottogola fibbia Anti fibbia pizzico

Cinghia e divisorio: cam antiscivolo divisore

Fit System: Sicuro TE Mid

Visiera: Visiera amovibile. clip di fissaggio invisibile per un look elegante con o senza visiera

Comfort: Anti allergenici imbottitura interna. lavabile a mano

Essere visto: adesivo riflettente posteriore. luce posteriore a LED integrato

Accessori: In modellato contro netta insetti

taglia XL a 64 centimetri disponibili: Compatibilità

Certificazioni: CE, AS / NZ, Stati Uniti


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se stai cercando MET Casco MTB Crossover, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di ciclismo hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come bikeinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Protezioni. bikeinn offre una gamma esclusiva di Caschi per diversi tipi di attività. I nostri Caschi sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche MET Casco MTB Crossover

Uso consigliato
Ciclismo in montagna
Ciclabilità
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up