up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

MET Casco Idolo

plus
MET

MET Casco Idolo

Descrizione del prodotto MET Casco Idolo

artigianato del Idolo è accattivante e semplice MET unico.

Un casco integrale da strada di alta qualità e basso costo, Idolo porta ergonomia esterni supremi in combinazione con l´ingegneria interno perizia artigianale perfettamente adatto per i piloti attivi.

Caratteristiche:

Compatto, leggero e ben ventilato:

Con uno stile moderno, popolare, l´Idolo è la definizione di qualità, la cura e la maestria in un eccellente, casco di guida discreto.

LA FIT che si sente bene:

Il MET IDOLO è dotato di sistemi metà fit micro regolazione metrica sicuro TE, che consente Idolo di fornire il miglior rapporto peso e comfort.

I punti di contatto supportano questa funzione con una maggiore superficie culla per usura indolore.

Il sistema di regolazione dimensioni dispone di un completo a 360 gradi l´anello di ritenzione che si adatta intorno alla testa, aggiungendo al Idolos comfort senza pari con una misura molto sicuro.

INTEGRATO posteriori a LED LUCE:

Parte del nostro progetto "farsi vedere", MET IDOLO è dotato di un adesivo riflettente posteriore e una luce LED posteriore integrato con una modalità costante e lampeggiante per mantenere al sicuro e in vista nel buio e di scarsa luminosità.

La camma DIVIDER MET BLOCCATO IN, tenne stretto:

cam divisore del MET offre due livelli di stabilità e sicurezza in più, con un costruito in aggraffatura bar sul divisorio che attanaglia la cinghia del casco, evitando lo slittamento.

Uno snap sul labbro del divisore va tirati in bloccando la cinghia.

Ancora un altro modo TEM difende la tua passione con la sicurezza e l´innovazione.

Specifica:

Outer costruzione grezza: In Mould

Calotta interna: ammortizzante in polistirolo

Chin della fibbia: Anti fibbia pinch

Cinghie e divisorio: cam antiscivolo divisore

Fit System: Sicuro TE Mid

Comfort: Anti allergenico Interior imbottitura. lavabile a mano

Essere visto: ref posteriore adesivo lettiva. luce posteriore a LED integrato

taglia XL a 64 centimetri disponibili: Compatibilità


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Che ne pensi di trovare MET Casco Idolo a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per ciclismo ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con MET. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Caschi.

Caratteristiche MET Casco Idolo

Colore
Nero
Età
Adulto
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Ciclismo Gravel

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

MET Casco Idolo

Ottimo casco

-

casco bello e molto leggero

MET Casco Idolo

Ottima versione

-

Ne avevo già una versione precedente, mi è piaciuta così tanto che l'ho riacquistata, ...la debutterò domenica prossima, ...ma mi sta molto bene in testa.

MET Casco Idolo

Super

-

Il mio primo casco. Mi piace! Consegna rapida

MET Casco Idolo

Impeccabile

-

Casco molto comodo per essere leggero e compatto. Inoltre ha un design eccellente. Imbattibile per qualità/prezzo. Molto soddisfatto!

MET Casco Idolo

Comfort a basso costo

-

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla comodità di questo casco. È stato un ottimo acquisto considerando l'ottimo prezzo di acquisto. Lo consiglio vivamente!

MET Casco Idolo

Molto bene

-

Prodotto molto buono e molto confortevole oltre ad essere esteticamente bello. La sua leggerezza è un vantaggio e la luce notturna sul retro offre un ottimo modo quando si pedala di notte. In breve, è un ottimo prodotto e sono molto soddisfatto dell'acquisto :)

MET Casco Idolo

Casco impressionante!

-

Casco fantastico! Perfetta vestibilità in taglia. Ha un led rosso incorporato nella parte posteriore. E sembra bellissimo!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up