up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Miche

Miche

Vedi tutti ( Miche )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Miche

Miche è stato il pioniere dei componenti di precisione per la bicicletta da oltre un secolo, Miche è stato un importante nome nel mondo dei componenti per biciclette, noto per il suo impegno verso la qualità, l'innovazione e le prestazioni. Miche ha continuato a spingere i confini della tecnologia ciclistica, guadagnandosi una meritata reputazione come leader nell'industria.
Miche ha una ricca storia di produzione di eccezionali componenti per biciclette dal 1919. Dal cassetta ai corone, dai freni alle ruote, dai lucchetti alla tacche, e un'ampia gamma di parti di ricambio, il suo impegno all'ingegneria di precisione e alle prestazioni ha reso Miche una scelta affidabile per i ciclisti di tutto il mondo. Scegliendo Miche, scegli un lascito di eccellenza nel settore delle componenti per biciclette che dura da un secolo, sostenuto da un impegno all'innovazione che continua a spingere il marchio verso il 21° secolo.

Miche Crafting Excellence in Cycling Components

I cassetti Miche sono una testimonianza dell'ingegneria di precisione. Realizzato con il massimo della cura, questi cassetti offrono prestazioni di cambio eccezionali e durata. Con una vasta gamma di opzioni per soddisfare vari stili di guida, i cassetti Miche assicurano una guida fluida e affidabile su qualsiasi terreno. I freni di Miche sono l'esemplificazione del perfetto equilibrio tra potenza di arresto e modulazione. Progettati per fornire frenate costanti in tutte le condizioni, offrono ai ciclisti la sicurezza di cui hanno bisogno sulla strada. Che tu stia scendendo un passo di montagna o navigando nei vicoli della città, i Freni Miche ti hanno coperto. Le ruote di Miche sono l'emblema dell'aerodinamicità, della durata e della costruzione leggera. Fin dalla sua nascita, Miche ha dato priorità all'innovazione nella progettazione della ruota, rendendola una scelta preferita sia per i ciclisti amatoriali che per i professionisti. Queste ruote sono progettate per affrontare le sfide più difficili sulla strada. I corone Miche sono il battito del tuo trasmissione. Realizzate con precisione e progettate per l'efficienza, assicurano una trasmissione di potenza liscia con ogni pedalata. I lucchetti Miche forniscono la tranquillità d'animo che la tua bicicletta sia sicura. Con un accento sia sulla sicurezza che sulla facilità d'uso, questi lucchetti sono progettati per proteggere la tua preziosa proprietà, consentendoti di esplorare il mondo senza preoccupazioni. L'impegno di Miche alla qualità si estende alle parti di ricambio, garantendo ai ciclisti di mantenere le loro biciclette in ottime condizioni. Dai cuscinetti agli assali, le parti di ricambio per biciclette Miche sono progettate per soddisfare gli standard esatti del marchio, garantendo la longevità della tua bicicletta. Le tacchette Miche sono progettate per ottimizzare la connessione tra il cavaliere e il pedale. Offrendo eccezionale stabilità ed efficienza, queste tacchette migliorano la tua potenza di pedalata e il controllo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere