up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Mobius Ginocchiere Ortopediche X8

Mobius Ginocchiere Ortopediche X8

Mobius Ginocchiere Ortopediche X8

Mobius Ginocchiere Ortopediche X8

plus
Mobius

Mobius Ginocchiere Ortopediche X8

Descrizione del prodotto Mobius Ginocchiere Ortopediche X8

Sviluppato in collaborazione con la star americana del motocross Ryan Villopoto, il ginocchio Mobius per la sua leggerezza e comfort, ma soprattutto per consentire una calzata completamente personalizzata. Ginocchiere leggere e comode dotate del sistema di instradamento continuo dei cavi (CCRS).

1. Gusci stampati ad iniezione: i gusci di nylon riempiti con il 20% di vetro sono progettati per essere flessibili in punti per consentire alle conchiglie di adattarsi alla gamba dell'utente per una migliore vestibilità e il massimo controllo e progettati per essere rigidi dove necessario per resistere a movimenti eccessivi.

2. Parti forgiate in alluminio: il quadrante, il quadrante, il fermo dell'estensione e le cerniere sono forgiati in alluminio 6061 T6 per la massima resistenza e quindi anodizzati.

3. Cavo in acciaio inossidabile: il cavo in acciaio inossidabile 304 tipo nucleo 7 x 19 è appositamente posato (brevetto in attesa) attorno alla gamba dell'utente per rinforzare esternamente i legamenti principali del ginocchio. Il cavo è progettato per essere flessibile, resistere alla fatica e produrre circa 1000 libbre. della resistenza alla trazione.

4. Piastra posteriore del tendine: La piastra posteriore del tendine è progettata in modo univoco per instradare il cavo attorno alla gamba dell'utente in posizioni strategiche per rinforzare i principali legamenti del ginocchio. La piastra posteriore del tendine è realizzata con uno speciale materiale flessibile Kraton progettato per afferrare la gamba dell'utente e prevenire la migrazione.

5. Imbottitura del materiale espanso: l'imbottitura in schiuma è realizzata in schiuma di acetato di vinile etile a cellule chiuse (EVA). I cuscinetti in schiuma EVA sono progettati per conformarsi alla forma unica delle gambe degli utenti offrendo il massimo comfort e controllo mentre si attanaglia la gamba dell'utente e si impedisce la migrazione. La schiuma EVA a cellule chiuse non assorbe l'umidità (sudore), quindi è inodore e facile da pulire.

6.Strap: Le cinghie in velcro sono progettate per essere comode e completamente regolabili. Le linguette TTR (Thermo Plastic Rubber) sono resistenti per rendere le cinghie facili da usare e numerate per richiedere all'utente di stringere le cinghie nell'ordine corretto per garantire una calzata corretta.

Guida alle misure: circonferenza delle dimensioni 6 (15 cm) al di sopra del centro del cappuccio del ginocchio.

S: 17 19 (43 cm 48 cm)

M: 19 21 (48 cm 53 cm)

L: 21 23 (53 cm 58 cm)

XL: 23 25 (58 63 cm)

XXL: 25 27 (63 69 cm)

Le graffette X8 vengono fornite con un metro a nastro per misurare la circonferenza della gamba, come mostrato sopra. Oppure, una misura di nastro può essere scaricata in PDF e stampata. Venduto in coppia. Peso: 432 once.

Produttori MOBIUS

Fornitore MOBIUS

Specialità Moto Enduro


Se sei interessato a Mobius Ginocchiere Ortopediche X8, scopri anche altri prodotti per ciclismo correlati a Mobius nel reparto di Protezioni e catalogo Protezioni corpo. Inoltre, acquistando su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Mobius Ginocchiere Ortopediche X8

Colore
Grigio
Tipo di Prodotto
Corte
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up