up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Morgan blue Syn Lube 125ml

plus
Morgan blue

Morgan Blue Syn Lube 125ml

Descrizione del prodotto Morgan blue Syn Lube 125ml

Lubrificante che contiene additivi selezionati per ridurre l'attrito e aiuta a fornire cambi di marcia più fluidi. Syn Lube contiene proprietà eccellenti che sono resistenti all'acqua, al gelo e alla ruggine. Da utilizzare in primavera e in inverno.

Applicazione:
Usa Syn Lube per lubrificare la catena, la trasmissione e altre parti in movimento. Syn Lube è idoneo all'uso dopo aver pulito catena e trasmissione con Chain Cleaner. Lubrificante ideale per gare su strada in condizioni di pioggia.




Morgan blue Syn Lube 125ml è un prodotto che corrisponde alla categoria Lubrificanti e grassi all´interno dell´assortimento di Manutenzione sul tuo negozio di ciclismo, bikeinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di bikeinn. Quali sono i vantaggi di Morgan blue Syn Lube 125ml? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per ciclismo.

Caratteristiche Morgan blue Syn Lube 125ml

Colore
Blu
Sottocategorie
Trasmissione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Morgan blue Syn Lube 125ml

Molto superiore

-

Senza dubbio la migliore marca, io utilizzo 3 oli Morgan, syn, rolls ed extra dry, a seconda della moto o del periodo dell'anno. dopo averne testati una dozzina di altri sono finito qui definitivamente. Non cambio più. Ho già migliaia di km con questa marca. superiore senza dubbio

Morgan blue Syn Lube 125ml

Spedizione perfetta, ottimo prodotto

-

Spedizione veloce, prezzo e consegna molto accettabili. Bottiglie fornite con imballaggio extra, che impedisce perdite durante il trasporto. Può essere dosato molto bene dalla bottiglia e solo poco necessario, ungendo ogni anello con l'olio. Ciò significa che la catena non ha uno strato appiccicoso all'esterno e una catena bella pulita ma ben lubrificata.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up