up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Muc Off

Muc Off

Categorie

Vedi tutti ( Muc Off )

Informazioni su Muc Off

Muc-Off, un nome pionieristico nel mondo della manutenzione della bicicletta, è stato fondato con una missione per fornire soluzioni innovative e efficaci per la pulizia e la cura di biciclette e veicoli sportivi. Fondata nel 1994 a Poole, Inghilterra, da Rex e Marilyn Trimnell, la marca si è rapidamente guadagnata la fama per il suo impegno nella creazione di prodotti di alta qualità e rispettosi dell'ambiente che migliorano le prestazioni e la durata della vita delle biciclette. Il viaggio di Muc-Off è iniziato con un unico prodotto e da allora è diventato un leader globale nella cura specializzata della bici. La sua eccezionale efficienza lo rende una scelta preferita tra i ciclisti che cercano una prestazione ottimale in ambienti aridi.
In sintesi, l'incessante dedizione di Muc-Off all'innovazione e alla sostenibilità ha rivoluzionato la manutenzione e la cura della bicicletta. Con un'eccezionale gamma di prodotti, incluso il iconico Bike Cleaner, lubrificanti specializzati, lavapavimenti, soluzioni per la cura della catena e tecnologia tubeless avanzata, Muc-Off continua a permettere ai ciclisti di tutto il mondo di godere delle migliori prestazioni e aumentare la longevità delle loro amate biciclette.

Muc-Off rivoluzionando la manutenzione e la cura della bicicletta

Il Muc-Off Bike Cleaner è il prodotto di punta della marca che fissa lo standard per una pulizia efficace e sicura della bicicletta. Formulato con una tecnologia all'avanguardia, questo detergente solleva facilmente sporco, sporcizia e grasso mentre è biodegradabile ed ecologico. Il Muc-Off Dry Lube affronta la necessità di una corsa liscia e senza attrito in condizioni asciutte. Questo lubrificante è progettato per ridurre l'usura e l'usura delle parti in movimento formando uno strato asciutto e protettivo che respinge lo sporco e la polvere.
Il Muc-Off Pressure Washer offre una soluzione pratica e potente per la pulizia delle bici. Con impostazioni di pressione regolabili, rimuove efficacemente lo sporco ostinato senza danneggiare i componenti sensibili. Questo lavapavimenti portatile semplifica il processo di pulizia, rendendolo uno strumento prezioso sia per i ciclisti professionisti che per i fanatici del fine settimana. Il Muc-Off Chain Cleaner è progettato per affrontare questo compito con disinvoltura. La sua formula unica taglia lo sporco e il vecchio lubrificante, preparando la catena per un'ottimale rilubrificazione, prolungando così la sua durata e garantendo una guida più fluida.
Il Muc-Off Sealant rivoluziona la tecnologia della gomma senza camera d'aria fornendo una soluzione affidabile e a lunga durata per la prevenzione delle forature. Questo sigillante chiude rapidamente i fori causati da spine, detriti o piccoli tagli, permettendo ai ciclisti di godere di una guida senza preoccupazioni. Le valvole tubeless Muc-Off sono progettate per completare il sigillante della marca e fornire una configurazione affidabile per i pneumatici senza camera d'aria. Realizzate con precisione, queste valvole sono facili da installare e offrono una guarnizione sicura, prevenendo perdite d'aria. Vengono fornite in varie lunghezze per adattarsi a diverse profondità di cerchio, assicurando una vestibilità su misura per le esigenze di ogni ciclista.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere