up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nite ize Luce Anteriore Lite Ride GT Suport

Nite ize Luce Anteriore Lite Ride GT Suport

plus
Nite ize

Nite Ize Luce Anteriore Lite Ride GT Suport

Descrizione del prodotto Nite ize Luce Anteriore Lite Ride GT Suport

Durevole, leggero e versatile, il Nite Ize Lite Giro GT trasforma istantaneamente quasi ogni torcia portatile in una luce chiara e potente moto senza bisogno di attrezzi!

Informazioni sul prodotto

Basta far scorrere la torcia palmare a forma di botte nel suo scanalato, base di gomma termoplastica, regolare i due pieghevoli 9 "Gear Vincoli per una vestibilità sicura e torcere le estremità strettamente intorno qualsiasi voilà manubrio della bicicletta! Luminoso istantaneo, luce diretta che avverte non solo gli altri a la vostra presenza, ma illumina anche il percorso avanti per un giro doppiamente sicuro nel buio. Costruito con forti fili interni, i legami Gear mantenere la loro forma ovunque li torcere. Il loro morbida, resistente esterna antigraffio suole di gomma o contrassegnare le superfici, e possono essere intrecciati e torti centinaia di volte, in modo da poter spostare il Lite Cavalcata GT ad altre moto, avvolgerla ogni altro bar, pali, o cinghie da appendere o creare luce diretta dove serve. È anche possibile modellare il legame Gear finisce in piedi e creare un tavolo permanente gratuito per costante, focalizzato luce, mentre le riparazioni stradali.

Scheda prodotto

Universale supporto della torcia elettrica misura la maggior parte delle torce elettriche e manubri

Basta far scorrere una torcia portatile nelle flessibili Cravatte Twist Gear Cravatta riutilizzabile in gomma sul giro Lite GT, sicuro su qualsiasi manubrio e ruotare stretto.

Facile attaccare e rimuovere, senza bisogno di attrezzi

Rimuovere e prop o appendere Gear Ties per le mani illuminazione gratis per assistere nelle riparazioni lungo la strada o come un segnale luminoso.

Caratteristiche Gear Tie Tecnologia

Può essere facilmente rimosso e sostituito

Resistente ai raggi UV non sarà danneggiato o distrutto

esposizione al sole prolungata da

Filo Forte mantiene all´interno della sua forma per attaccare

in modo sicuro ovunque ti giri esso!

Graffi Wont o il marchio

Twist esso, legarlo, riutilizzarlo

Dimensioni: 2.33 "x 1.41" x 4.24 "| 59,35 millimetri x 35,79 millimetri x 107.95mm

Peso: 0,78 oz | 22.00g


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con bikeinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per ciclismo. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Luci per bicicletta di Nite ize. Richiedi i prodotti per ciclismo che sono elencati come Nite ize Luce Anteriore Lite Ride GT Suport ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Nite ize Luce Anteriore Lite Ride GT Suport

Posizione della luce
Frontale
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nite ize Luce Anteriore Lite Ride GT Suport

Molto utile

-

Semplicità e portabilità, davvero un ottimo prodotto, come lo sono tutti i prodotti Nite Ize.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up