up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Northwave Scarpe MTB Scorpius 2

Northwave Scarpe MTB Scorpius 2

plus
Northwave

Northwave Scarpe MTB Scorpius 2

Descrizione del prodotto Northwave Scarpe MTB Scorpius 2

Specifiche tecniche:

- Suola: Jaws Carbon Reinforced
- Tomaia: Ultralight Pu
- Costruzione Tomaia: Multilayer Thermowelded + Airflow System
- Sistema Di Chiusura: 3 Strap Asimmetriche
- Tallone: Integrated Heel System
- Tech: Rinforzi Termosaldati In Pu
- Tech: 355gr


Tecnologia:

- Suola Jaws Carbon Reinforced: In materiale termoplastico arricchito con polvere di carbonio e battistrada in gomma naturale: top di leggerezza, massimo grip anche in discesa.

- AirFlow System: È il nostro sistema di ventilazione con ampie prese d’aria per far respirare i tuoi piedi: quella inferiore porta aria fresca all’interno della suola, le laterali ne garantiscono il ricambio.

- Multilayer Thermowelded construction: Nuova costruzione multistrato: permette di accoppiare leggera microfibra ad ampi inserti in rete termosaldati, allo stesso spessore di un monostrato tradizionale. Il risultato: maggiore comfort e peso inferiore.

- Velcri asimmetrici: La costruzione asimmetrica è un’altra novità della collezione. La strap centrale è spostata verso il centro, così da seguire l’anatomia del piede e ridurre la pressione sulla zona laterale del piede, una zona molto sensibile alle pressioni. Le strap sono state alleggerite da ogni elemento superfluo, presentando spessori ridotti e le aree centrali scaricate, mantenendo pur sempre la massima presa.

- Be Visible Be Safe: Sicurezza garantita in condizioni di scarsa visibilità. I prodotti High Visibility Northwave sono una scelta consigliabile e intelligente sia per quando vi muovete nel caotico traffico cittadino, sia per quando percorrete strade extraurbane spesso scarsamente illuminate. I conducenti di auto e camion potranno così rendersi subito conto della presenza del ciclista e mantenere la corretta distanza di sicurezza. L’utilizzo dei capi High Visibility Northwave è quindi l’ideale complemento del giubbotto omologato a strisce riflettenti, come noto obbligatorio per legge a partire da mezz’ora dopo il tramonto fino a mezz’ora prima dell’alba nelle strade extraurbane, e durante il giorno se si percorrono gallerie o tunnel.

- Integrated Heel System: Le nuove costruzioni monoguscio delle tomaie hanno permesso di integrare un efficace sistema di ritenzione del tallone all’interno della struttura, senza bisogno di elementi esterni. Stessa efficacia, minor peso.

- Protezioni microiniettate: Rinforzi microiniettati nella tomaia: per proteggere i tuoi piedi dagli urti causati da rami e sassi che si
trovano sui tracciati.


Sei interessato a Northwave Scarpe MTB Scorpius 2? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca Northwave. Non aspettare ancora e godi di Northwave Scarpe MTB Scorpius 2 con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche Northwave Scarpe MTB Scorpius 2

Chiusure
Solo velcro
Colore
Verde
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Northwave Scarpe MTB Scorpius 2

Ottimo

-

70km uscite e non possiamo lamentarci. Confortevole e arioso.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up