up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Northwave Scarpe Strada Extreme Pro

Northwave Scarpe Strada Extreme Pro

plus
Northwave

Northwave Scarpe Strada Extreme Pro

Descrizione del prodotto Northwave Scarpe Strada Extreme Pro

Non perdere alcun watt e metti tutta la tua potenza su ogni pedalata, con le Northwave Extreme Pro Road Shoes. La tecnologia innovativa include la suola PowerShape Carbon 15 ancora più rigida di Northwave e la tomaia brevettata XFrame 2®, per eliminare i punti di pressione e fornire una vestibilità estremamente comoda e confortevole. Compatibile con i sistemi a pedale Shimano, Look e Speedplay, quest'ultimo con un adattatore NW, disponibili separatamente questi sono un paio di scarpe performanti altamente versatili. Ricche di innovazione, le scarpe da corsa Extreme Pro di Northwave sono progettate per il massimo trasferimento di potenza, senza compromessi su vestibilità o comfort. L'offerta di punta del marchio può essere utilizzata praticamente con qualsiasi configurazione pilota, offrendo compatibilità con i sistemi pedali Look, Shimano e Speedplay.

La tomaia di queste scarpe utilizza il concetto XFrame 2®, che non solo elimina l'accumulo di pressione, ma include anche un doppio quadrante SLW2 per una calzata più personalizzabile. Il collo del piede e l'avampiede possono essere regolati in modo indipendente e questo quadrante si combina con una microfibra super morbida e un cavo Dyneema flessibile che mantiene i piedi stabili e sostenuti. La suola in Powershape® Carbon 15 è costruita con carbonio unidirezionale per fornire un indice di rigidità di 15 e il supporto per arco massimizza l'efficienza della corsa del pedale. Le fibre direzionali nel tallone impediscono qualsiasi scivolamento e il plantare Pro Regular Fit ha un design a doppia densità per migliorare ulteriormente la rigidità e il trasferimento di potenza.

Caratteristiche:

Adattatore NW Speedplay compatibile per l'altezza del pacco più bassa tra piede e pedale

Costruzione brevettata XFrame 2®: Upper trasferisce tutti i tuoi watt e garantisce una perfetta aderenza e una pressione uniforme

Il doppio quadrante SLW2 differenzia la pressione tra la parte superiore del collo del piede e la punta per una migliore adattabilità

Il sistema di tallone integrato contiene fibre direzionali per impedire lo slittamento

Sottopiede Pro regular fit con design a doppia densità rinforzato per un migliore trasferimento di potenza

Compatibile con i sistemi pedali Look, Shimano e Speedplay

specifiche tecniche:

Peso: 260 grammi

Suola PowerShape Carbon 15: 100% carbonio unidirezionale

Indice di rigidità: 15


Stai cercando Northwave Scarpe Strada Extreme Pro? Su bikeinn troverai tutti i tipi di prodotti di Scarpe da ciclismo delle migliori marche. Per esempio di Northwave, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per ciclismo.

Caratteristiche Northwave Scarpe Strada Extreme Pro

Chiusure
Micrometrica
Colore
Bianco
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Northwave Scarpe Strada Extreme Pro

Nw estremo pro

-

Scarpe molto buone. Buona presa e suola rigida. Raccomando.

Northwave Scarpe Strada Extreme Pro

Xxx

-

Super scarpe :) raccomandato

Northwave Scarpe Strada Extreme Pro

Grande scarpa

-

Bella scarpa con ottima vestibilità per i miei piedi. Suola molto rigida. Sicuramente raccomandato

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up