up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex

plus
Northwave

Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex

Descrizione del prodotto Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex

Caratteristiche:

- Suola Speedlight 3D a 3 differenti densità con indice di rigidità 10.0
- Membrana Gore-Tex® Sierra water e windproof assicura eccellente isolamento termico
- D.S.C. Double Shield Construction: integra due tomaie creando una barriera che genera un
microclima ideale
- Doppio rotore SLW2 con power strap sulla caviglia
- Tallone integrato fornisce un’efficace ritenzione del tallone
- Sottopiede Special GTX lavora in sinergia con la membrana
- Inserti riflettenti migliorano la visibilità


Specifiche tecniche:

- Temperature: -25°/+5° C
- Peso: 445 gr

Tecnologia:

DSC - Double Shield Construction:
- Extreme Winter si distingue per la rivoluzionaria Double Shield Construction (DSC). La sovrapposizione di due differenti tomaie anatomiche integrate tra loro e studiate per lavorare insieme, assicura una protezione assoluta contro acqua e freddo. Lo strato esterno blocca le intemperie mentre quello interno lavora creando un microclima ideale per il piede. Tutti i vantaggi di un copriscarpa, nessun punto di debolezza dei copriscarpa.

Membrana Sierra Gore-Tex®:
- Disponibile sulla nuova Extreme Winter, la membrana Sierra di Gore-Tex® si caratterizza per l’ottima capacità di isolamento termico, ideale per le tue uscite in bicicletta anche ad inverno inoltrato, per te che non temi le sfide. Assolutamente impermeabile e traspirante, è anche una garanzia di durata nel tempo vantando una resistenza elevatissima all’abrasione.

Suola Speedlight 3D:
- Lo chassis in nylon caricato in fibra di vetro viene co-iniettato con il guscio esterno in TPU lucido. I tacchetti in gomma forniscono un’ottima presa: in esclusiva per te che cerchi meno peso e più prestazione

Sistema di chiusura S.L.W.2:
- Il sistema micrometrico S.L.W. 2 (Speed Lace Winch) rappresenta l’evoluzione del sistema di chiusura. Massima precisione e modularità d’uso. L’innovativa chiusura step by step, permette di stringere o allargare la calzata in pochi istanti. Il pulsante laterale offre una doppia funzionalità: premendolo offre una rilascio micrometrico mentre sollevandolo permette l’apertura completa ed immediata della scarpa. Più leggerezza e minore spessore. Il rotore è stato completamente rivisto nelle dimensioni e nel peso, risultando ora sensibilmente più leggero e sottile, mentre il rivestimento esterno soft-touch rende la presa più efficace. La forma ergonomica della base del meccanismo S.L.W. 2 segue l’anatomia del piede a tutto vantaggio del comfort. Il meccanismo S.L.W. 2 è facilmente sostituibile. I cavi utilizzati sfruttano le migliori tecnologie derivate dal mondo della vela.


Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex è un prodotto che corrisponde alla categoria Scarpe da ciclismo all´interno dell´assortimento di Scarpe uomo sul tuo negozio di ciclismo, bikeinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di bikeinn. Quali sono i vantaggi di Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per ciclismo.

Caratteristiche Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex

Uso consigliato
Ciclismo in montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex

Migliori stivali di sempre

-

Per l'inverno in Estonia;)

Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex

Ottima qualità

-

Stivali con qualità impressionante. Chiusure adattano perfettamente e il comfort interno è molto buono. perfetto buy!

Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex

Ciao

-

Eccellente il monitoraggio in modo da poter vedere quando il pacchetto sta per arrivare e T stivali ueste sono davvero confortevole e mantenere i piedi super-caldo durante le fredde notti umide. Lo consiglio vivamente

Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex

Scarpe invernali

-

misura molto buona, si sentono piacevole, è formato abbastanza scarpe per tenere maggiormente allora ancora in forma calzettoni puro. Impermeabile e antivento che sono. Let it snow, non vedo l'ora di molti viaggi lunghi.

Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex

Scarpe perfette

-

Sono assolutamente felice con queste scarpe! Ieri ero 5,5 ore al freddo, sulla strada, avevano in parte attraverso luoghi paludosi spingere la bici. Durante tutto il tempo che ho avuto né freddo né bagnati i piedi, semplicemente il massimo. La prima dimensione 44 si adatta (in scarpe da strada devo 42,5-43,5), perché, come un paio di calzini spessi ha anche lo spazio. Queste scarpe vi consiglio quindi felice.

Northwave Scarpe MTB Extreme Winter Goretex

Fresco

-

Semplicemente fantastico. Non più ottenere i piedi freddi. Sono costosi, ma se si prende vantaggio dell'inverno da guidare, non ve ne pentirete. Il portato a casa in offerta e non la pensano su di me.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up