up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Northwave Scarpe Strada Galaxy

Northwave Scarpe Strada Galaxy

Northwave Scarpe Strada Galaxy

Northwave Scarpe Strada Galaxy

plus
Northwave

Northwave Scarpe Strada Galaxy

Descrizione del prodotto Northwave Scarpe Strada Galaxy

Caratteristiche:

- SUOLA: 3 Layers Full Carbon
- TOMAIA: Costruzione BioMap in microfibra
- COSTRUZIONE TOMAIA: Multilayer Thermowelded construction + Adaptafit
- SISTEMA DI CHIUSURA: SLW2 + Strap asimmetriche
- TALLONE: Integrated Heel System
- SOTTOPIEDE: Performance Pro


Specifiche tecniche:

- PESO: 295 gr


Tecnologia:

Biomap:
Le tue energie sono preziose, non vanno mai sprecate. Ecco perché le nostre scarpe sono progettate con la tecnologia BioMap. La suola, la tomaia e tutti i componenti hanno una forma anatomicamente compatibile con il piede di ogni ciclista e sono stati studiati per mantenere il piede nella corretta posizione durante la pedalata, trasmettendo la forza direttamente sui pedali senza dispersione di energie.

Soula full carbon a 3 strati:
I tre strati di carbonio riducono notevolmente lo spessore, diminuendo la distanza tra piede e pedale e incrementando la rigidità. Le ventilazioni AirFlow della suola consentono un maggiore ricircolo d’aria ed evitano che si surriscaldi la suola

Adaptafit:
Costruzione all’avanguardia priva di linguetta. Adaptafit avvolge il piede come un guanto in maniera omogenea, senza punti di pressione
e sovrapposizioni di materiale.

La rete elastica utilizzata si adatta alla perfezione a tutte le forme del piede, garantendo così sempre il massimo comfort.

Velcri asimmatrici:
La costruzione asimmetrica è un’altra novità della collezione. La strap centrale è spostata verso il centro, così da seguire l’anatomia del piede e ridurre la pressione sulla zona laterale del piede, una zona molto sensibile alle pressioni.

Le strap sono state alleggerite da ogni elemento superfluo, presentando spessori ridotti e le aree centrali scaricate, mantenendo pur sempre la massima presa.

Integrated Heel System:
Le nuove costruzioni monoguscio delle tomaie hanno permesso di integrare un efficace sistema di ritenzione del tallone all’interno della struttura, senza bisogno di elementi esterni. Stessa efficacia, minor peso.

Multilayer Thermowelded construction:
Nuova costruzione multistrato: permette di accoppiare leggera microfibra ad ampi inserti in rete termosaldati, allo stesso spessore di un monostrato tradizionale. Il risultato: maggiore comfort e peso inferiore.

Fascia caviglia auto-regolante:
Il cinturino della caviglia in materiale morbido e ergonomico, grazie alla sua particolare costruzione, si mantiene sempre in posizionecentrale, evitando pressioni fastidiose sui punti più sensibili del piede

Sislema di chiusura S.L.W.2:
Il sistema micrometrico S.L.W. 2 (Speed Lace Winch) rappresenta l’evoluzione del sistema di chiusura. Massima precisione e modularità d’uso. L’innovativa chiusura step by step, permette di stringere o allargare la calzata in pochi istanti.

Il pulsante laterale offre una doppia funzionalità: premendolo offre una rilascio micrometrico mentre sollevandolo permette l’apertura completa ed immediata della scarpa.

Più leggerezza e minore spessore. Il rotore è stato completamente rivisto nelle dimensioni e nel peso, risultando ora sensibilmente più leggero e sottile, mentre il rivestimento esterno soft-touch rende la presa più efficace.

La forma ergonomica della base del meccanismo S.L.W. 2 segue l’anatomia del piede a tutto vantaggio del comfort. Il meccanismo S.L.W. 2 è facilmente sostituibile. I cavi utilizzati sfruttano le migliori tecnologie derivate dal mondo della vela.

Inserti riflettenti:
La sicurezza del ciclista è una delle priorità di Northwave. Ecco perché sono stati inseriti alcuni punti reflex sulla maggior parte della nostra collezione di calzature, così da aumentare la visibilità in condizioni di scarsa luminosità.

Soluzioni innovative integrate alla tomaia, come il logo riflettente sul tallone di Sonic e Scorpius, quasi invisibile alla luce del sole, luminosissimo quando sottoposto a sorgenti di luce artificiali.

Sottopiede Perfomance Pro:
EVA e microfibra offrono leggerezza, sostegno alla pianta del piede e perfetta rigidità. Per trasmettere tutta la tua forza ai pedali.


Al momento, il prodotto Northwave Scarpe Strada Galaxy è presente in stock su bikeinn. Scopri quali altri prodotti di ciclismo la marca Northwave ha sul tuo negozio perciclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Scarpe da ciclismo. Su bikeinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Scarpe uomo. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per ciclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Northwave Scarpe Strada Galaxy

Uso consigliato
Ciclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up