up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Northwave Scarpe Strada Jet Evo

Northwave Scarpe Strada Jet Evo

Northwave Scarpe Strada Jet Evo

Northwave Scarpe Strada Jet Evo

plus
Northwave

Northwave Scarpe Strada Jet Evo

Descrizione del prodotto Northwave Scarpe Strada Jet Evo

Caratteristiche:

- SUOLA: NRG Air
- TOMAIA: Con Airmesh
- COSTRUZIONE TOMAIA: Airflow system
- SISTEMA DI CHIUSURA: 2 velcri
- TALLONE: Integrated Heel System
- SOTTOPIEDE: Air Sport
- TECH: Compatible con pedali SPD. Placchetta non inclusa.


Specifiche tecniche:

- PESO: 263 gr


Tecnologia:

Suola NRG Air:
In nylon e fibra di vetro: ideale per coloro che ricercano una soluzione tecnica, leggera, con rigidità calibrata, senza rinunciare ad un prodotto confortevole. È compatibile con i pedali SPD.

Integrated Heel System:
Le nuove costruzioni monoguscio delle tomaie hanno permesso di integrare un efficace sistema di ritenzione del tallone all’interno della struttura, senza bisogno di elementi esterni. Stessa efficacia, minor peso.

Be Visible Be Safe:
Sicurezza garantita in condizioni di scarsa visibilità. I prodotti High Visibility Northwave sono una scelta consigliabile e intelligente sia per quando vi muovete nel caotico traffico cittadino, sia per quando percorrete strade extraurbane spesso scarsamente illuminate.

I conducenti di auto e camion potranno così rendersi subito conto della presenza del ciclista e mantenere la corretta distanza di sicurezza.

L’utilizzo dei capi High Visibility Northwave è quindi l’ideale complemento del giubbotto omologato a strisce riflettenti, come noto obbligatorio per legge a partire da mezz’ora dopo il tramonto fino a mezz’ora prima dell’alba nelle strade extraurbane, e durante il giorno se si percorrono gallerie o tunnel.


Acquista ora il tuo Northwave Scarpe Strada Jet Evo per soli 0 $. Prodotto da Northwave, Northwave Scarpe Strada Jet Evo è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su bikeinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di ciclismo preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Scarpe da ciclismo all´interno del nostro reparto di Scarpe uomo.

Caratteristiche Northwave Scarpe Strada Jet Evo

Chiusure
Solo velcro
Colore
Bianco
Uso consigliato
Ciclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up