up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Northwave Giacca Reload

Northwave Giacca Reload

plus
Northwave

Northwave Giacca Reload

Descrizione del prodotto Northwave Giacca Reload

Il tessuto principale a 3 strati ha una membrana antivento H20 con protezione impermeabile fino a 10.000 mm. Un collare sagomato senza cuciture offre la massima vestibilità ergonomica e la migliore presa in posizione di gara


Caratteristiche:

Elastico in silicone in vita
Zip intera YKK con tiretto camlock e garage per zip
3 tasche posteriori più una tasca centrale con zip con tiretto camlock
Bordo completamente riflettente su tutta l'area della tasca



Conosci tutte le caratteristiche di Northwave Giacca Reload? Su bikeinn selezioniamo prodotti di ciclismo che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Abbigliamento uomo, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Giacche. Tutte le marche che vendiamo, come Northwave, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di ciclismo!

Caratteristiche Northwave Giacca Reload

Colore
Nero
Caratteristiche
Antivento
Dettagli riflettenti
Impermeabile
Stretch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Northwave Giacca Reload

Migliore. giacca. mai.

-

Giacca di ottima qualità, progettata per corse con temperature comprese tra 0 e 15°C. Dico che è applicabile per -5-15°C a seconda degli strati di base sottostanti. Alcuni potrebbero trovare troppo caldo intorno ai 15°C, soprattutto nelle giornate soleggiate. È antivento e impermeabile, una vera giacca invernale. Ho comprato la taglia "S" per i miei 163 cm/62 kg, veste perfettamente. Avevo una taglia "M", ma ho dovuto venderla perché era troppo larga. Vale ogni centesimo del suo prezzo.

Northwave Giacca Reload

Classico

-

Bello, funzionale, taglia giusta. Prezzo bici competitivo

Northwave Giacca Reload

Buona qualità

-

La giacca è di buona qualità e ha un buon rapporto qualità-prezzo. Ma le maniche sono un po' troppo corte ai polsi. Uso la taglia XXL.

Northwave Giacca Reload

Attrezzatura superiore

-

Sono molto soddisfatto dell'attrezzatura acquistata. E' stato consegnato nei tempi previsti.

Northwave Giacca Reload

Prodotto molto buono

-

Testato a 5 gradi con il vento di maestrale protegge bene sia dal freddo che dal vento, unica pecca, il colletto non mi stringe abbastanza richiede l'utilizzo di una protezione aggiuntiva.

Northwave Giacca Reload

Pienamente soddisfatto

-

Bel cappotto. Adatto a temperature più basse, mantiene le promesse.

Northwave Giacca Reload

Giacca di buon valore

-

È un prodotto che mi piace per l'ottima qualità e il prezzo soddisfacente. Ho comprato la taglia L 175 / 87kg

Northwave Giacca Reload

Giacca calda e comoda

-

La giacca veste in modo aderente (ho preso la taglia L avendo un torace di 101 cm) ed è comoda (vista l'elasticità). E' calda e, con un adeguato intimo, può tranquillamente essere utilizzata a basse temperature vicino allo zero. Northwave da un range di utilizzo tra 0 e 15 gradi. Io l'ho utilizzata con un intimo leggero tra i 10 e 14 gradi per 4 ore di fila ed è andata benissimo: calda sul limite inferiore della temperatura, ben traspirante al livello superiore. E' di buona fattura ed elegante.

Northwave Giacca Reload

Giacca perfetta

-

Ottimo il rapporto qualità "prezzo" reso possibile da bikeinn. Giacca bellissima, misura precisa, consegna nei tempi previsti. Consiglio

Northwave Giacca Reload

Qualità

-

Giacca bellissima esteticamente e di ottimo materiale, adatta a clima rigidi! Non ancora la provo ma si nota subito quando una cosa vale!

Northwave Giacca Reload

Calda e bella

-

Testata con temperatura esterna intorno ai 5° con il solo intimo tecnico sotto, sufficientemente traspirante in salita e molto calda in discesa, sono molto siddisfatto. Taglio aderente, sta molto bene addosso.

Northwave Giacca Reload

Giacca di qualità

-

Buona giacca per le uscite con tempo freddo. Qualità Northwave.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up