up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Northwave Casco Scout

Northwave Casco Scout

Northwave Casco Scout

plus
Northwave

Northwave Casco Scout

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Northwave Casco Scout

Caratteristiches:

- In - Mold

La costruzione IN-MOLD è una tecnica di produzione che prevede l??iniezione? del rivestimento interno del casco mentre la calotta esterna rigida si trova ancora nello stampo. I caschi realizzati con questa speciale tecnologia tendono ad essere più leggeri e ad avere una migliore aerazione rispetto ai modelli costruiti con i metodi tradizionali.

Grazie alla tecnologia IN-MOLD, la calotta esterna in policarbonato viene fusa con il polistirolo che riveste il casco all?interno a temperatura e pressione elevate. Questo procedimento crea un?entità unica, inseparabile, tra la calotta esterna e quella interna. Vantaggio: il casco è leggerissimo ma estremamente resistente.

- Run System Srs

Ecco il trucco per una vestibilità perfetta! In continua evoluzione! Grazie all?innovativo sistema di regolazione posto sul retro, ogni casco NW si adatterà perfettamente a qualunque tipo di conformazione della testa, compresi i casi in cui occorra indossare un cappuccio sotto al casco. Il tutto in pochi secondi e persino indossando i pesanti guanti invernali da ciclismo.

Il dispositivo Run System SRS è composto dalla nuovissima manopola di regolazione realizzata nel mix bi-componente (policarbonato e H-EPS) dello stesso casco, a garanzia di una presa ed un controllo sicuri.

- Air Ventilation System

Northwave investe una quantità significativa di tempo ed energia per migliorare l?aerazione dei propri caschi per il ciclismo. Il sistema di ventilazione deve mantenere la testa al fresco, ridurre la sudorazione ed aumentare le prestazioni atletiche di chi indossa il casco. Un intelligente posizionamento delle aperture di ventilazione assicura ottima aerazione e refrigerazione.

I caschi NW sono sviluppati usando il sistema brevettato A.V.S., che combina aperture di ventilazione e canalizzazioni interne che spingono l?aria fresca proveniente dall?esterno all?interno del casco e attorno alla testa di chi lo indossa, forzando al contempo verso l?esterno il calore e l?aria viziata.

Il significativo aumento nella canalizzazione dell´aria fa la differenza e rappresenta uno dei vantaggi che chi usa il casco riconosce ed apprezza immediatamente.

- Antibacterial - Interior

Le imbottiture interne dei caschi sono realizzate in uno speciale materiale che riduce la formazione di batteri, prevenendo i cattivi odori.

- Divider

Il divider laterale garantisce una rapida regolazione del sistema di ritenzione del casco. Basterà indossare il casco, allacciare la fibbia e poi spostare il divider laterale su o giù fino a trovare la calzata perfetta.

- Hi-Eps

Polistirene Espanso Sinterizzato ad Alta Densità? (HI-EPS). La calotta interna di tutti i caschi realizzati con la tecnologia IN-MOLD è fatta in HI-EPS. La calotta interna di tutti i caschi Northwave è fatta in HIEPS. Si tratta di un materiale composto da microscopiche sacche d?aria che assorbono in modo ottimale le forze d?impatto che agiscono sul casco in caso di caduta o collisione. Malgrado il suo ottimo effetto protettivo, l?HI-EPS consente di realizzare rivestimenti con spessori ultrasottili a garanzia di caschi dalle forme slanciate e filanti.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se sei interessato a Northwave Casco Scout, scopri anche altri prodotti per ciclismo correlati a Northwave nel reparto di Protezioni e catalogo Caschi. Inoltre, acquistando su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Northwave Casco Scout

Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Northwave Casco Scout

Molto felice

-

Casco che si sposa perfettamente con quello che mi aspettavo. Si dà abbastanza sicurezza e fiducia con la moto! Fortemente consigliato!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up