up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Northwave Scarpe MTB Scream SRS

plus
Northwave

Northwave Scarpe MTB Scream SRS

Descrizione del prodotto Northwave Scarpe MTB Scream SRS

Caratteristiche:

- Suola Speedlight 3D a 3 differenti densità con indice di rigidità 10.0
- Tomaia con costruzione Skin Overlap avvolge perfettamente e distribuisce in modo più efficace
la pressione sul piede per un comfort di livello superiore
- I rinforzi termosaldati aumentano la protezione
- Leva micrometrica SRS con profilo ultrafino e forma ergonomica unito a 2 strap asimmetrici
- Il tallone integrato fornisce un?efficace ritenzione del tallone


Specifiche tecniche:

- Peso: 368 Gr


Tecnologia:

- Suola Speedlight 3D: Lo chassis in nylon caricato in fibra di vetro viene co-iniettato con il guscio esterno in TPU lucido. I tacchetti in gomma forniscono un?ottima presa: in esclusiva per te che cerchi meno peso e più prestazione
- Costruzione Skin Overlap: Costruzione overlap pensata per offrire il miglior equilibrio tra comfort e supporto. Realizzata in un materiale soft touch molto morbido e dallo spessore minimo, avvolge il piede fin sopra il collo. I vantaggi sono una migliore distribuzione della pressione con conseguente eliminazione dei punti di attrito, ed un piede sempre ottimamente fasciato che restituisce un feeling naturale impareggiabile. Interamente micro forata a laser, assicura una ventilazione ottimale.
- Protezioni termosaldate: Per proteggere i tuoi piedi da urti dovuti a sassi e rami, abbiamo dotato la tomaia di rinforzi termosaldati.
- Sistema di chiusura S.R.S: S.R.S. (Slim Ratchet System) è la nuova leva micrometrica di Northwave. Massima precisione di chiusura, ingombri e peso ridotti al minimo. Il meccanismo rispetta anatomicamente la forma del piede, per garantirne il massimo comfort di calzata, ed è stato studiato per facilitare la presa anche in corsa. Forgiata in alluminio assicura la massima resistenza e facilità di sostituzione.
- Integrated Heel System: Le nuove costruzioni monoguscio delle tomaie hanno permesso di integrare un efficace sistema di ritenzione del tallone all?interno della struttura, senza bisogno di elementi esterni. Stessa efficacia, minor peso.
- Velcri asimmetrici: La costruzione asimmetrica è un?altra novità della collezione. La strap centrale è spostata verso il centro, così da seguire l?anatomia del piede e ridurre la pressione sulla zona laterale del piede, una zona molto sensibile alle pressioni. Le strap sono state alleggerite da ogni elemento superfluo, presentando spessori ridotti e le aree centrali scaricate, mantenendo pur sempre la massima presa.


Se sei interessato a Northwave Scarpe MTB Scream SRS, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Scarpe uomo della marca Northwave hanno una produzione della più alta qualità. Northwave sta producendo prodotti di ciclismo esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Northwave Scarpe MTB Scream SRS!

Caratteristiche Northwave Scarpe MTB Scream SRS

Uso consigliato
Ciclismo in montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Northwave Scarpe MTB Scream SRS

Buon prodotto

-

Prodotto eccellente ottima qualità consigliato al 100%

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up