up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Northwave Scarpe Strada Sonic 2 Plus

plus
Northwave

Northwave Scarpe Strada Sonic 2 Plus

Descrizione del prodotto Northwave Scarpe Strada Sonic 2 Plus

Caratteristiche:

- Suola NRG Air Carbon Reinforced unisce ottima rigidità a 5 ventilazioni per un perfetto flusso d’aria
- Compatibile con pedali SPD. Placchetta non inclusa
- Thermowelded Layer Construction combina più strati senza sovrapposizioni riducendo il peso
- Rotore SLW2 con extra strap: l’unico con rilascio step-by-step e completo in un solo pulsante
- Tallone integrato fornisce un’efficace ritenzione del tallone

Specifiche tecniche:

- Peso: 270gr


Tecnologia:

Mulilayer Thermowelded COnstruction:
- Nuova costruzione multistrato: permette di accoppiare leggera microfibra ad ampi inserti in rete termosaldati, allo stesso spessore di un monostrato tradizionale. Il risultato: maggiore comfort e peso inferiore.

Sistema di chiusura S.L.W.2:
- Il sistema micrometrico S.L.W. 2 (Speed Lace Winch) rappresenta l’evoluzione del sistema di chiusura. Massima precisione e modularità d’uso. L’innovativa chiusura step by step, permette di stringere o allargare la calzata in pochi istanti. Il pulsante laterale offre una doppia funzionalità: premendolo offre una rilascio micrometrico mentre sollevandolo permette l’apertura completa ed immediata della scarpa. Più leggerezza e minore spessore. Il rotore è stato completamente rivisto nelle dimensioni e nel peso, risultando ora sensibilmente più leggero e sottile, mentre il rivestimento esterno soft-touch rende la presa più efficace. La forma ergonomica della base del meccanismo S.L.W. 2 segue l’anatomia del piede a tutto vantaggio del comfort. Il meccanismo S.L.W. 2 è facilmente sostituibile. I cavi utilizzati sfruttano le migliori tecnologie derivate dal mondo della vela.

Airflow System:
- È il nostro sistema di ventilazione con ampie prese d’aria per far respirare i tuoi piedi: quella inferiore porta aria fresca all’interno della suola, le laterali ne garantiscono il ricambio.

Integrated heel system:
- Le nuove costruzioni monoguscio delle tomaie hanno permesso di integrare un efficace sistema di ritenzione del tallone all’interno della struttura, senza bisogno di elementi esterni. Stessa efficacia, minor peso.

Suola NRG Air carbon reinforced:
- NRG Air Carbon fornisce una maggiore rigidità grazie ad una miscela di nylon caricato con fibra di vetro e arricchito con carbonio. Come tutta la collezione delle suole strada è dotata del sistema di ventilazione Airflow System. Le aerazioni favoriscono un flusso d’aria ottimale in entrata e in uscita. È compatibile con i pedali SPD.


Se sei interessato a Northwave Scarpe Strada Sonic 2 Plus, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Scarpe uomo della marca Northwave hanno una produzione della più alta qualità. Northwave sta producendo prodotti di ciclismo esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Northwave Scarpe Strada Sonic 2 Plus!

Caratteristiche Northwave Scarpe Strada Sonic 2 Plus

Uso consigliato
Ciclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Northwave Scarpe Strada Sonic 2 Plus

Scarpe molto buone

-

Abbastanza ampio nella punta del piede e si adatta perfettamente alle dimensioni, il sistema di chiusura SLW2 è un piacere da usare per una regolazione perfetta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up