up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Sport Vitamina 10 Unità Vaniglia

plus
Nutrisport

Nutrisport Sport Vitamina 10 Unità Vaniglia

Descrizione del prodotto Nutrisport Sport Vitamina 10 Unità Vaniglia

SPORT PROTEIN è composto da proteine ??del siero di latte (15 g per servire è anche ricco di BCAAs, facilmente assorbito e accelera il recupero muscolare), Carboidrati (funzioni energetiche e recupero del glicogeno muscolare), vitamina complessa (coinvolta nei processi di assorbimento di nutrienti, energia, Sistema immunitario e nervoso e migliorare la salute delle ossa tra le altre funzioni), MCT (trigliceridi a catena media, forniscono energia immediata e non vengono conservati come grassi), citolo di colina e inositolo (evita ;immagazzinamento del grasso e favorisce ;energia). L Carnitina ;eliminazione dei grassi) ed i minerali come il calcio, il magnesio, il cloro, il ferro del fosforo .... Tra gli altri, coinvolti in numerosi processi metabolici come il rilassamento della contrazione, il trasporto di ossigeno, la produzione di ormoni ecc. Sono pertanto essenziali per una corretta prestazione e lo sviluppo muscolare .

Ingredienti:

Proteine ??del latte (51%), Dextrose, Polvere di fragole (6,7%), Complesso minerale (citrato di sodio, cloruro di potassio, fosfato di calcio, sodio fosfato, carbonato di magnesio, solfato ferroso, solfato di manganese, ioduro di potassio, fluoruro di sodio, Selenite), vitamina complessa (Maltodestrina, acido ascorbico L, alfa tocoferil acetato di DL, nicotinamide, pantotenato di calcio D, retinile, filoquinone, colecalciferolo, piridossina idrocloruro, riboflavina, tiamina cloridrato, acido pteroilmonoglutamico, biotina D e cianocobalamina); L carnitina tartrato, Trigliceridi a media catena (palmo, cocco, canola), aroma, citrato Colina, inositolo, dolcificanti (sucralosio e acesulfame potassium), emulsionanti (lecitina di soia), coloranti (E 124 e E 122).

Allergeni: Contiene lattosio e derivati ??di soia.

Come usare: Prendete una o due buste al giorno, dopo ;esercizio fisico e / o tra le ore in base al grado di esercizio fisico eseguito.

Dose: Sciogliere una busta in un bicchiere d'acqua.


Che ne pensi di trovare Nutrisport Sport Vitamina 10 Unità Vaniglia a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per ciclismo ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Nutrisport. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Nutrizione.

Caratteristiche Nutrisport Sport Vitamina 10 Unità Vaniglia

Colore
Nero
Integratore Sportivo
Vitamine
Quantità
Scatola
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Vitamine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up