up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Vegano Opera Pre 380 G Selvaggio Frutta

plus
Nutrisport

Nutrisport Vegano Opera Pre 380 G Selvaggio Frutta

Descrizione del prodotto Nutrisport Vegano Opera Pre 380 G Selvaggio Frutta

NutriSport ti introduce / presenta la VEGAN PRE WORK; È incluso nella linea di prodotti adatta per gli atleti che seguono una dieta bilanciata vegana. È stato progettato con gli ingredienti biologici più appropriati, in cui evidenziamo quanto segue:

Riso organico: fornisce una sorgente di carboidrati complessi al tuo corpo che porterà una presa energetica sostenuta con un effetto di satirazione a lunga durata.

Sciroppo di agave e estratto di uva: zuccheri naturali dalle risorse vegetali che porteranno una sorgente di energia immediata che impedisce un picco glicemico.

Estratto di Guaranna: un composto che aumenta i livelli di energia e migliora la funzionalità del sistema cardiovascolare. Aggiunge una dose sostenuta di caffeina che viene erogata negli organismi, promuovendo un effetto stimolante, ritardando la stanchezza e aumentando la capacità di sforzo fisico del corpo.

Barbabietola: contiene una vasta gamma di specie antiossidanti e vitamina C. Inoltre, aumenta i processi di ossigenazione del;organismo durante ;esercizio fisico.

Estratto di Ginseng: aumenta la vitalità e le prestazioni sportive. Allo stesso modo, migliora le prestazioni psicologiche e ;attenzione. Inoltre, impone il sistema immunitario e ritarda ;affaticamento muscolare.

Estratto di tè verde: contiene un potente potere antiossidante, protegge il tuo organismo dai radicali liberi generati durante ;esercizio fisico e periodi di stress. Fornisce una porzione di caffeina che porta alla combustione grassa.

Vegan Pre Work è un prodotto adatto per gli atleti che cercano un'assunzione di energia e un effetto stimolante di origine naturale per eseguire una sessione di allenamento ad alta intensità nelle migliori condizioni.

Aumenta la tua prestazione e ritarda la fatica muscolare con Vegan Pre Work!

IMBALLAGGIO: Vaso contenente 380 g (21 dosi)

SAPORE: Bacche (frutti selvatici).

INGREDIENTI: maltodestrina di riso organico (44%), sciroppo di agave organico (32%), estratto di uva, estratto di Guarana (Paullinia Cupana, semi) ricco di contenuto di caffeina, composto minerale (citrato di magnesio, sodio di sodio, biossido di silice) Beta Vulgaris L.), correttore acidità (acido citrico), estratto di ginseng (Panax ginseng CA Meyer, radice) (0,15%), estratto di tè verde (Camellia sinensis L., lasciare), sapore naturale, dolcificante (Steviol glicosidi ).

ALLERGINE: Questo prodotto non contiene ingredienti allergenici.

DOSAGGIO E MODALITA 'D'USO: Ogni dose (18 g, 3 distributori) deve essere sciolta in 200 ml di acqua.

Fatti nutrizionali:

100 g Per porzione 18 g

Valore energetico 360 Kcal 65 Kcal

Grasso 0,0 g 0,0 g

Di cui acido grasso saturo 0,0 g 0,0 g

Carboidrati 89 g 16 g

Di cui Zuccheri 44,4 g 8,0 g

Proteina 1,0 g 0,18 g

Sale 0,75 g 0,14 g

Sodio 300 mg 54 mg

Magnesio 314 mg 57 mg (15% *)

Ginseng estratto 1,1 g 200 mg

Estratto di tè verde 1,1 g 200 mg

Fornito con: Catechine 112 mg 20 mg

Caffeina 33,3 mg 6 mg

Estratto di Guarana 4,1 g 740 mg

Fornito con: Caffeina 410 mg 74 mg

Contenuto totale della caffeina 444 mg 80 mg

Estratto di barbabietola 2,4 g 440 mg

* RDI: assunzione dietetica raccomandata.


Nutrisport Vegano Opera Pre 380 G Selvaggio Frutta è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di ciclismo online puoi trovare i prodotti correlati a Nutrisport Vegano Opera Pre 380 G Selvaggio Frutta. Il nostro assortimento di prodotti Bevande e supplementi è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Nutrisport Vegano Opera Pre 380 G Selvaggio Frutta

Colore
Multicolor
Sottocategorie
Energia
Tipo di Prodotto
Polveri
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Energetiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up