up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Oakley Occhiali Airbrake MX

Oakley Occhiali Airbrake MX

Oakley Occhiali Airbrake MX

Oakley Occhiali Airbrake MX

plus
Oakley

Oakley Occhiali Airbrake MX

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Oakley Occhiali Airbrake MX

Le lenti Prizm? MX aiutano a individuare le lievi variazioni delle condizioni del terreno, per consentirti di prendere decisioni in frazioni di secondo. Con unelevata resistenza agli impatti che ti rende invincibile, questo traguardo tecnologico è il primo modello MX con una lente in pura Plutonite?. È il nuovo metro di paragone in termini di protezione, e ti consente di sposare lapproccio adattati ed eccelli grazie alla tecnologia Switchlock? di Oakley, il segreto per cambiare le lenti rapidamente e con facilità. La visuale è ampia e aperta, la comodità non ha paragoni, e le prestazioni lasciano tutte le altre maschere a lottare per il secondo posto.


Caratteristiche:

- Tecnologia delle lenti PRIZM?
- Lente in Plutonite resistente agli impatti elevati con rivestimento antiappannamento F3
- Tecnologia della lente Switchlock per una sostituzione rapida e facile delle lenti
- Sistema di stabilizzatori per una vestibilità bilanciata
- Policarbonato stampato a iniezione in condizioni di altissima pressione per creare un profilo preciso dalla geometria otticamente corretta
- La montatura è realizzata in O Matter?, un materiale ultra-resistente ma leggerissimo, combinato con flessibile uretano


Tecnologia:

- Switchlock?: Per rendere il cambiamento delle lenti più veloce, facile e agevole, questa tecnologia utilizza un semplice meccanismo di sostituzione per estrarre la lente montata e inserirne subito una nuova. Consente agli atleti di adattarsi alle variazioni di luce.


Stai cercando Oakley Occhiali Airbrake MX? Su motardinn troverai tutti i tipi di prodotti di Maschere delle migliori marche. Per esempio di Oakley, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per motociclismo.

Caratteristiche Oakley Occhiali Airbrake MX

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Oakley Occhiali Airbrake MX

OAKLEY AIRBRAKE

-

OAKLEY AIRBRAKE OTTIMA

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up