up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Occhiali

Occhiali da sole

()
load

Come scegliere gli occhiali da sole per andare in bicicletta?

Ci sono diversi punti da considerare quando si scelgono occhiali da sole per la bicicletta che offriranno la massima protezione e comfort. Dai un´occhiata qui sotto;

Colore lente
La scelta del colore delle lenti conta molto. Quando acquisti occhiali da sole da bici, cerca l´etichetta che indica le loro qualità di trasmissione e assorbimento della luce. Il colore migliore da scegliere per un uso regolare è il grigio neutro in quanto non distorce il colore.

Radiazioni ultraviolette
Quasi tutti gli occhiali da sole da mountain bike di buona qualità oggi offrono una protezione UV essenziale. Alcuni materiali per lenti hanno una capacità incorporata di assorbire i raggi ultravioletti, tuttavia la maggior parte degli occhiali da sole offre questo sotto forma di rivestimento delle lenti. Shimano , Assos , POC , Spiuk e XLC offrono una vasta collezione di occhiali da sole per il ciclismo.

Scudi e cornici avvolgenti
Le montature e le lenti avvolgenti per occhiali da sole offrono numerosi vantaggi ai ciclisti. Questi occhiali da sole da motociclista offrono la migliore visione periferica grazie alla mancanza di ostruzione da parte dell´asta e della montatura. Nell´andare in gruppo o in bicicletta in pubblico, la visione periferica è particolarmente importante. Consente inoltre una sufficiente circolazione dell´aria prevenendo l´appannamento delle lenti.

Tipo di lente
Le lenti in policarbonato sono note per essere infrangibili. Queste lenti sono più leggere e non si appannano già come le lenti in vetro. Le lenti in plastica non sono una buona scelta in quanto sono più soggette a graffi.

Cornici
Ultimo ma non meno importante, devi considerare il tipo di montatura che desideri per gli occhiali da sole da bici da strada. I materiali in plastica e nylon sono leggeri, più sicuri e durevoli rispetto al metallo.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere