up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Maglia Manica Corta Breathe Stand Up Collar

Odlo Maglia Manica Corta Breathe Stand Up Collar

plus
Odlo

Odlo Maglia Manica Corta Breathe Stand Up Collar

Descrizione del prodotto Odlo Maglia Manica Corta Breathe Stand Up Collar

La maglia da ciclismo BREATHE da donna è super leggera e super traspirante, per il massimo comfort in sella. Stile questo jersey stretch a mezza zip con maniche corte e colletto rialzato spicca per ;uso di un pannello in tessuto "burnout" distintivo, ma discreto che incorpora un originale motivo femminile semitrasparente. Per praticità durante il ciclismo, la maglia da ciclismo BREATHE combina maniche e pannelli laterali altamente estensibili oltre a tre comode tasche posteriori e dettagli riflettenti per la visibilità notturna e in tutte le condizioni. La vestibilità slim aderente incorpora una ventilazione della mappatura del corpo senza cuciture aggiuntive, mentre ;orlo della manica dal bordo grezzo, la zip colorata a contrasto e il polsino con marchio a contrasto ti fanno notare per tutti i giusti motivi.

Caratteristiche:

Maglia super leggera e super traspirante con un look distintivo grazie alla tecnologia di burnout e full zip colorata. Design femminile ad alte prestazioni.

Maglia di burnout

Nessuna ulteriore cucitura per la ventilazione del body mapping

Maniche e pannello laterale altamente estensibili

In forma

Tre tasche posteriori, dettagli riflettenti, zip colorata, orlo a taglio vivo

Specifica:

Materiale: Maglia Outs Mesh Ss16, Jersey fine elasticizzato


Su bikeinn siamo impegnati a creare prodotti di ciclismo di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Odlo Maglia Manica Corta Breathe Stand Up Collar? Sei fortunato, perché su bikeinn nel catalogo di Abbigliamento donna e nella categoria Maglie, offriamo altri prodotti di ciclismo che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Odlo Maglia Manica Corta Breathe Stand Up Collar

Tipi di maniche
Corte
Colore
Viola
Caratteristiche
Termiche
Stretch
Dettagli riflettenti
Lunghezza cerniera
Mezza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up