up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka Allenatore Turbo O2

plus
Oreka

Oreka Allenatore Turbo O2

Descrizione del prodotto Oreka Allenatore Turbo O2

Oreka training è un nuovo sistema di allenamento brevettato che ti consente di allenarti a casa proprio come faresti in viaggio. Oreka consente un VERO ALLENAMENTO poiché hai totale libertà di movimento e, insieme al software di simulazione virtuale wireless, puoi sentirti come se fossi sulla strada con ogni pedale - Oreka indurisce o indebolisce la resistenza automaticamente a seconda del tuo percorso virtuale in tempo reale tempo, raggiungendo la potenza necessaria per scalare qualsiasi strada sul software. 100% compatibile con Zwift, Bkool, Kinomap.


Caratteristiche:

Sensazioni realistiche della strada:
Per iniziare non ti resta che iniziare a pedalare come se fossi sulla strada. Se vuoi fermarti, Oreka è lo stesso che su strada, smetti di pedalare e freni dolcemente

Allenamento ad alta potenza:
Il sistema Oreka Training è costituito da un sistema elettromagnetico che regola la resistenza della cintura. Funziona in un modo in cui il sistema diventa più difficile quando sali e abbassa l'intensità in pianura.

Facile e sicuro:
Per iniziare, tutto ciò che devi fare è attaccare la bicicletta al braccio posteriore di Oreka e sincronizzare il dispositivo con il software. Il sensore posto nell'ormeggio posteriore rileva se il ciclista sta pedalando e analizza i dati del ciclista in tempo reale.

Simula la tua corsa con un simulatore di ciclismo virtuale al coperto:
Per un giro interattivo su un Oreka, puoi utilizzare un protocollo standard wireless per il software virtuale. Oreka Training comunica in modo bidirezionale: controlla la velocità, il ritmo e la potenza e comunica tutte le informazioni al software che quindi regola l'elettronica di Oreka in base al percorso selezionato. In questo modo, puoi viaggiare attraverso qualsiasi luogo nel mondo (secondo il simulatore software) virtualmente da casa tua.

Oreka Training all'interno NON è come un tapis roulant:
La bicicletta è supportata da rulli, perché questo sistema consente al ciclista di spostare la cintura sotto come si muoveva la strada sottostante nel mondo reale, e non è la cintura che muove il ciclista. Il ciclista ha il controllo sulla cintura.

La tecnologia Oreka Training consiste in un sistema elettromagnetico che regola la resistenza della cintura. Permette la misura della potenza in tempo reale e la regolazione della resistenza. Ottiene la potenza necessaria per pedalare su qualsiasi percorso. Dispone inoltre di un sistema elettronico che misura in tempo reale velocità, resistenza e potenza del ciclista.

Il morsetto posteriore ha due funzioni: il suo sensore controlla la forza del ciclista e rileva se il ciclista è sulla bicicletta. In tal modo ordina alla cintura di fermarsi quando il ciclista si ferma, evitando cadute e offrendo un sistema sicuro.
Oreka Training stabilisce una comunicazione bidirezionale con un software di simulazione standard. In questo modo, puoi viaggiare attraverso qualsiasi luogo del mondo in modo virtuale da casa tua.
Accessori inclusi: tHRUaxle per bici con freni a pinza, usb per connessione ANT +, barra laterale di sicurezza.






Tutti i prodotti di ciclismo della categoria Rulli hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su bikeinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Allenamento e competizione di Oreka. Il prezzo di Oreka Allenatore Turbo O2 è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Oreka Allenatore Turbo O2

Colore
Nero
Connettività
ANT+
Bluetooth

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up