up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Osprey Zaino Escapist 18L

Osprey Zaino Escapist 18L

Osprey Zaino Escapist 18L

Osprey Zaino Escapist 18L

plus
Osprey

Osprey Zaino Escapist 18L

Descrizione del prodotto Osprey Zaino Escapist 18L

Fluisci con il vento e fuggi nella natura selvaggia con lo zaino da ciclismo Osprey Escapist 18L . Che tu sia pronto per escursioni a piedi o in bicicletta attraverso sentieri di montagna, questo zaino versatile e confortevole è sempre pronto per qualsiasi avventura.

Grazie al suo pannello posteriore AirScape™ , l'Escapist 18L ti offre totale traspirabilità e freschezza che manterranno la tua schiena asciutta e comoda, non importa se hai pedalato per tutto il parco o sei al lavoro al mattino. Per garantire la totale stabilità del carico, un'imbracatura BioStretch™ altamente personalizzabile si adatta al busto e alle spalle e utilizza schiuma modellata anatomicamente per ridurre l'attrito.

Un'impressionante gamma di opzioni di archiviazione, tra cui tre tasche in tessuto elastico sul pannello frontale e sui lati e una tasca esterna per l'idratazione (serbatoio non incluso) sulla parte superiore, assicurano che l'Escapist 18L riponga sempre i tuoi effetti personali in modo organizzato e consapevole del contenuto. L'aggiunta di una tasca sul pannello frontale antigraffio garantisce che il tuo cellulare o occhiali da sole siano sempre al sicuro.

Ma questo non sarebbe uno zaino pronto per la bici se non avesse elementi riflettenti per migliorare la tua visibilità in condizioni di scarsa illuminazione; fortunatamente, l'Escapist 18L non solo ha tali misure, ma ha anche un porta casco LidLock™ e un attacco per luce lampeggiante che ti renderà immediatamente visibile sia sui sentieri che sulla strada.
Se dopo un duro giro di una giornata la fine del percorso è ancora felicemente sconosciuta allora condividi la nostra idea di “single track”. Questo spirito avventuroso è catturato dalla versatilità della nostra serie Escapist. Che tu stia pedalando per più di 100 miglia o facendo il pendolare dal lavoro, il pannello sulla schiena AirScapefornisce completo supporto e ventilazione. Avete deciso di affrontare oggi un downhill? Quando starete percorrendo a capofitto le rapide discese apprezzerete la cintura e gli spallacci Biostretch per mantenere lo zaino perfettamente aderente alla vostra schiena. Tieni a portata di mano il telefono e gli occhiali da sole con le tasche anti graffio sugli spallacci e il compartimento principale. Le migliori corse inevitabilmente portano a sporcare lequipaggiamento, conservalo separatamente grazie alla zip interna dellEscapist. Mantenersi idratati quando si pedala duramente è di assoluta importanza: con il veloce accesso alla guaina esterna per lidratazione puoi facilmente riempire il tuo serbatoio dacqua. Quando sei impegnato in escursioni di più giorni è necessario portarsi dietro abbastanza materiale. La compressione InsideOut™ e le tasche elastiche PowerMesh consentono di trasportare in sicurezza il tuo equipaggiamento senza preoccuparsi di quanto sia dissestata la strada da percorrere. Lorganizzatore interno permette di ordinare i tuoi pezzi di ricambio, utensili e pompe. Anche quando il tempo volge al peggio il parapioggia integrato si dispiega velocemente per proteggere il tuo zaino e tutto il tuo equipaggiamento. Mantieniti visibile al calare della sera grazie alle grafiche riflettenti e allattacco per luce lampeggiante.


Caratteristiche:

- Spallacci e cintura BioStretch
- Schienale AirScape con rilievi in gommapiuma per laerazione
- Cinghia sullo sterno con fischietto demergenza
- Tasche laterali a rete elasticizzate con compressione InsideOut
- Accesso al pannello con zip
- Tasche antigraffio con zip per occhiali da sole e dispositivi elettronici
- Tasca anteriore elasticizzata
- Raincover incorporata ad alta visibilità
- Attacco LidLock per casco da ciclista
- Grafica riflettente
- Compatibile con il serbatoio Hydraulics
- Apertura alla base con zip
- Tasche con zip sullimbracatura
- Accesso esterno per lidratazione
- Tasca frontale con zip
- Sistema di organizzazione interna per attrezzi specifici e ricambi per la bicicletta
- Punto di fissaggio per luce LED da bicicletta
- Accesso superiore con zip


Specifiche tecniche:

- Peso : 0.79 kg
- Maximum dimensions : (mm) 480 (l) x 230 (w) x 280 (d


Scopri il Osprey Zaino Escapist 18L presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Borse e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Zaini a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su bikeinn.

Caratteristiche Osprey Zaino Escapist 18L

Colore
Blu
Capacità
11-20 L
Genere
Unisex
Età
Adulto
Struttura
Senza struttura
Uso Consigliato
Escursionismo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Osprey Zaino Escapist 18L

Spettacolare

-

Per i miei gusti il miglior zaino di quel grande marchio, molto compatto e con una finitura eccellente

Osprey Zaino Escapist 18L

Io consiglio!

-

Sorprendente! Infatti, con uno zaino così comodo viaggiare è un piacere. Ho corso 4 chilometri con una bottiglia da 5 litri: il peso non si fa sentire, lo zaino si siede come un guanto. Comodi scomparti, come una tasca per il telefono.

Osprey Zaino Escapist 18L

Adoro questo zaino

-

Meraviglioso, e forse il mio zaino per le uscite brevi è amato. La parte posteriore è regolabile in lunghezza. Include parapioggia. Sono un fan degli zaini di questa azienda.

Osprey Zaino Escapist 18L

Ottimo zaino

-

Di dimensioni, non è troppo grande e non piccolo. Leggero, spazioso e molto confortevole. La consegna a San Pietroburgo è veloce, circa 10 giorni o meno.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up