up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Osprey Ozone 36L Convertible

Osprey Ozone 36L Convertible

Osprey Ozone 36L Convertible

Osprey Ozone 36L Convertible

Osprey Ozone 36L Convertible

Osprey Ozone 36L Convertible

Osprey Ozone 36L Convertible

Osprey Ozone 36L Convertible

plus
Osprey

Osprey Ozone 36L Convertible

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Osprey Ozone 36L Convertible

Se il tuo criterio è la leggerezza Ozone 36 è il trolley che stai cercando. Sarai felice di sapere che è conforme agli standard EU per il trasporto ed è quindi perfetto come bagaglio a mano quando viaggi in aereo per un breve soggiorno o per lavoro. Il peso del bagaglio non arriverà vicino alla franchigia grazie al telaio leggero, alle ruote e al manico a T estensibile in ErgoGrip™, che aiutano la manovra negli angoli stretti. Ozone 36 dispone inoltre dellultra leggero HighRoad LT™ Chassis™, realizzato con un polimero plastico ABS per la resistenza. Se lo vuoi portare in spalla piuttosto che sfruttarne le ruote, si trasforma in pochi secondi in uno zaino completamente funzionante. Dotato di una struttura in mesh a trampolino regolabile sulla schiena, offre comfort totale e ventilazione. Per lorganizzazione questa borsa da viaggio presenta una moltitudine di opzioni sapientemente pensate, inclusa una tasca per liquidi e oggetti di valore, una tasca a pannello sul retro per riviste e oggetti più piccoli, una tasca a pannello frontale per accedere con facilità ai tuoi importanti documenti di viaggio se stai prendendo un volo last minute. Per unulteriore sicurezza Ozone 36 dispone di una zip con lucchetto al compartimento principale. Il sistema interno di compressione con cinghia comprime la tua attrezzatura così che tu possa tenere al sicuro ogni singolo oggetto. Per far si che tu non sia mai separato dal borsone durante le vacanze, abbiamo incluso una ID card retrattile interna. Infine Ozone 36 è disponibile in nuovi e freschi colori e presenta un design elegante facilmente individuabile quando lo tirerai fuori dal vano bagagli superiore. Sia su ruote che in spalla, abbiamo progettato e realizzato una borsa/zaino incredibilmente leggera e flessibile, così potrai girovagare come preferisci.





Caratteristiche:



- Imbrago rimovibile con zip dallo schienale

- Conforme alle dimensioni massime dellUE per il bagaglio a mano

- Telaio Ultralight Highroad LT™

- Manico ergonomico a T allungabile

- Accesso facilitato alla tasca dei liquidi e degli oggetti di valore

- Tasca con sistema dorganizzazione nel pannello frontale

- Sistema interno di cinghie di compressione

- Manici imbottiti non sporgenti per il trasporto, posizionati allestremità superiore e ai lati

- Accesso con zip dal pannello al comparto principale con cerniere lampo dotate di blocco

- Tasche sul pannello frontale per riviste e piccoli oggetti

- Tre grandi tasche interne con zip





Specifiche tecniche:



- Peso: 2.16 kg

- Maximum dimensions: (cm) 50 (l) x 35 (w) x 20 (d)


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Zaini e valigie di Osprey, hai trovato il posto giusto su trekkinn. Su trekkinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Osprey, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di montagna, come Osprey Ozone 36L Convertible. Fai il tuo ordine e ricevi Osprey Ozone 36L Convertible il più velocemente possibile.

Caratteristiche Osprey Ozone 36L Convertible

Capacità
31-40 L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Osprey Ozone 36L Convertible

Grande borsa da più giorni

-

L'Osprey è in regola. È metà del peso della mia ultima borsa. E mentre è leggero, è robusto. Le tasche extra sono un vantaggio. Questa è la borsa da viaggio dei miei sogni.

Osprey Ozone 36L Convertible

Borsa peso super leggero, grande qualità

-

Molto bella piccola borsa a rullo leggera. Osprey prodotti sono di alta qualità e ben progettato e nell'esperienza y non deludono mai.

Osprey Ozone 36L Convertible

Tutto perfetto

-

Lo zaino è grande. La data di consegna è stata ritardata di pochi giorni, altrimenti tutto perfetto.

Osprey Ozone 36L Convertible

-

Questo è stato un acquisto riskey inviati da fuori dal paese. Ma, è stato super !!! Questa società ha fatto la ricerca sulla mia voce. Trovato dove individuare uno e farlo alla mia porta di casa. Hanno rintracciato tutta la strada con una sola telefonata da me. La voce è perfetta ed esattamente quello che volevo. Grazie mille.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up