up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Osprey Viper 9L

Osprey Viper 9L

Osprey Viper 9L

Osprey Viper 9L

Osprey Viper 9L

Osprey Viper 9L

Osprey Viper 9L

plus
Osprey

Osprey Viper 9L

Descrizione del prodotto Osprey Viper 9L

Le attività a elevato dispendio energetico richiedono una continua idratazione. Ecco perchè lo zaino Viper è equipaggiato di un 2.5L Hydraulics™ LT Reservoir integrato, così puoi spingere oltre i tuoi limiti. Il serbatoio incorpora due galloni saldati che aiutano a mantenere la forma quando pieno o al limite di rovesciare lacqua. Abbiamo risolto il problema del “tubo vagante” piazzando un magnete nella cinghia sternale dello zaino e una valvola a morso. Questo tiene il sistema di fornitura dei liquidi ordinato al suo posto quando non necessario, mantenendo comunque un veloce e facile accesso quando invece lo è. Lo schienale ventilato AirScape™ e limbrago BioStretch™ ti mantengono al fresco quando è caldo, offrendo al contempo flessibilità di movimento senza restrizioni. Il nostro eccezionale gancio LidLock™ fornisce un punto di attacco sicuro e rapido per il tuo caschetto, che rimane così al sicuro e al riparo dai graffi senza rubare spazio dentro il tuo zaino. Lattrezzatura e gli attrezzi per la bicicletta sono failmente organizzati allinterno degli scomparti di rapido accesso. La tasca di compressione frontale fornisce uno spazio ideale per ulteriore oggetti voluminosi o può essere usata per riporre oggetti bagnati quando si è in movimento. La tasca inferiore di compressione rende sicuro il tuo carico anche sui terreni più irregolari. La cintura a rete removibile ti consente di levare tutto il peso extra nel caso tu stia davvero contando ogni singolo grammo. Le grafiche riflettenti e il gancio per luce LED aiutano a renderti più visibile quando peggiora il tempo o cala la notte.


Caratteristiche:

- Imbrago ventilato Biostretch™
- Schienale AirScape™ con rilievi in gommapiuma per laerazione
- Attacco LidLock™ per casco da ciclista
- Grafica riflettente
- Serbatoio 2.5L Hydraulics™ Ltincluso
- Stretch pocket on harness
- Tasca frontale con zip
- Tasca interna per lidratazione
- Clip interna per attacco delle chiavi
- Sistema di organizzazione interna per attrezzi specifici e ricambi per la bicicletta
- Grande tasca frontale compressa
- Punto di fissaggio per luce LED da bicicletta
- Valvola di erogazione magnetica e bloccabile per la prevenzione delle perdite
- Fascia a vita di tela da 20mm rimovibile
- Cintura removibile
- Cinghie di compressione laterale
- Fibbia della cinghia sullo sterno dotata di magnete
- Tasche laterali a rete elasticizzate


Specifiche tecniche:

- Peso: 0.55 kg
- Maximum dimensions: (cm) 45 (l) x 22 (w) x 18 (d)


Su bikeinn mostriamo tutte le caratteristiche di Osprey Viper 9L. Nel nostro negozio di ciclismo, puoi trovare taglie differenti di Osprey Viper 9L. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Osprey Viper 9L e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di ciclismo.

Caratteristiche Osprey Viper 9L

Capacità
0-10 L
Genere
Unisex
Uso consigliato
Escursionismo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up