up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Osprey Zaino Escapist 25L

Osprey Zaino Escapist 25L

Osprey Zaino Escapist 25L

Osprey Zaino Escapist 25L

Osprey Zaino Escapist 25L

Osprey Zaino Escapist 25L

Osprey Zaino Escapist 25L

plus
Osprey

Osprey Zaino Escapist 25L

Descrizione del prodotto Osprey Zaino Escapist 25L

Scorri con il vento e scappa nel deserto con lo zaino da ciclismo Osprey Escapist 25L . Che tu sia pronto per escursioni a piedi o in bicicletta attraverso sentieri di montagna, questo zaino versatile e confortevole è sempre pronto per qualsiasi avventura.

Grazie al suo pannello posteriore AirScape ™ , Escapist 25L ti offre traspirabilità e freschezza totale che manterranno la schiena asciutta e confortevole, indipendentemente dal fatto che tu abbia pedalato in bicicletta in tutto il parco o stia andando al lavoro la mattina. Per garantire la stabilità totale del carico, un'imbracatura BioStretch ™ altamente personalizzabile si adatta al busto e alle spalle e utilizza schiuma modellata anatomicamente per ridurre l'attrito.

Una straordinaria gamma di opzioni di archiviazione, tra cui tre tasche in tessuto elastico sul pannello frontale e sui lati e una manica esterna per l'idratazione sulla parte superiore, garantiscono che Escapist 25L riporterà sempre i tuoi effetti personali in modo organizzato e consapevole dei contenuti. L'aggiunta di una tasca sul pannello frontale antigraffio garantisce che il tuo cellulare o gli occhiali da sole siano sempre al sicuro. Questa particolare versione di Escapist include tasche laterali in mesh elasticizzato nella cintura per aggiungere utilità a portata di mano, nonché cinghie di compressione aggiuntive per mantenere il carico stabile e ordinato.

Ma questo non sarebbe uno zaino da bici se non avesse elementi riflettenti per migliorare la tua visibilità in condizioni di scarsa illuminazione; fortunatamente, Escapist 25L non solo ha tali misure, ma ha anche un casco LidLock ™ e un attacco per lampeggiante che ti renderà immediatamente visibile sia sui sentieri che sulla strada. Se dopo un duro giro di una giornata la fine del percorso è ancora felicemente sconosciuta allora condividi la nostra idea di “single track”. Questo spirito avventuroso è catturato dalla versatilità della nostra serie Escapist. Che tu stia pedalando per più di 100 miglia o facendo il pendolare dal lavoro, il pannello sulla schiena AirScape fornisce completo supporto e ventilazione. Avete deciso di affrontare oggi un downhill? Quando starete percorrendo a capofitto le rapide discese apprezzerete la cintura e gli spallacci Biostretch per mantenere lo zaino perfettamente aderente alla vostra schiena. Le doppie tasche con zip sulla cintura permettono di prendere velocemente lessenziale sul percorso e di attaccare con sicurezza il casco grazie al Lidlock. Tieni a portata di mano il telefono e gli occhiali da sole con le tasche anti graffio sugli spallacci e il compartimento principale. Le migliori corse inevitabilmente portano a sporcare lequipaggiamento, conservalo separatamente grazie alla zip interna dellEscapist. Mantenersi idratati quando si pedala duramente è di assoluta importanza: con il veloce accesso alla guaina esterna per lidratazione puoi facilmente riempire il tuo serbatoio dacqua. Quando sei impegnato in escursioni di più giorni è necessario portarsi dietro abbastanza materiale. La compressione InsideOut e le tasche elastiche PowerMesh consentono di trasportare in sicurezza il tuo equipaggiamento senza preoccuparsi di quanto sia dissestata la strada da percorrere. Lorganizzatore interno permette di ordinare i tuoi pezzi di ricambio, utensili e pompe. Anche quando il tempo volge al peggio il parapioggia integrato si dispiega velocemente per proteggere il tuo zaino e tutto il tuo equipaggiamento. Mantieniti visibile al calare della sera grazie alle grafiche riflettenti e allattacco per luce lampeggiante.


Caratteristiche:

- Spallacci e cintura BioStretch
- Schienale AirScape con rilievi in gommapiuma per laerazione
- Cinghia sullo sterno con fischietto demergenza
- Tasche laterali a rete elasticizzate con compressione InsideOut
- Accesso al pannello con zip
- Tasche antigraffio con zip per occhiali da sole e dispositivi elettronici
- Tasca anteriore elasticizzata
- Raincover incorporata ad alta visibilità
- Attacco LidLock per casco da ciclista
- Grafica riflettente
- Coppia di tasche con zip sulla cintura ventrale
- Lunghezza del dorso regolabile
- Compatibile con il serbatoio Hydraulics
- Apertura alla base con zip
- Tasche con zip sullimbracatura
- Accesso esterno per lidratazione
- Tasca frontale con zip
- Sistema di organizzazione interna per attrezzi specifici e ricambi per la bicicletta
- Divisore interno con zip
- Punto di fissaggio per luce LED da bicicletta
- Cinghie di compressione laterale
- Accesso superiore con zip


Specifiche tecniche:

- Peso : 0.96 kg
- Maximum dimensions : (mm) 500 (l) x 270 (w) x 310 (d)


Con Osprey Zaino Escapist 25L, si garantisce la migliore attrezzatura ciclismo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per ciclismo e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Osprey. Il nostro team di esperti in ciclismo condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Borse più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Osprey Zaino Escapist 25L

Colore
Rosso
Capacità
21-30 L
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Osprey Zaino Escapist 25L

Fantastico prodotto

-

Gli zaini Osprey sono semplicemente i migliori.

Osprey Zaino Escapist 25L

Buona

-

super razzo

Osprey Zaino Escapist 25L

Borsa super

-

Lo uso per il ciclismo e l'escursionismo veloce: funzionale e comodo da indossare. Può essere utilizzato anche per viaggi in città. Si noti, tuttavia, la borsa a tracolla troppo piccola per uno smartphone.

Osprey Zaino Escapist 25L

Scappatoio in cerca di osprey 25

-

È stato realizzato tutto il prodotto molto buono atteso come sempre da Osprey. Consegna nel tempo

Osprey Zaino Escapist 25L

Grande spedizione di grande qualità

-

La borsa è arrivata prima del previsto, e la qualità e il comfort sono incredibili! Grazie, trekkinn.

Osprey Zaino Escapist 25L

Buon prodotto

-

Zaino eccellente, diversi scomparti e tanto spazio, l'ho occupato solo nelle aree urbane, niente di collina o di montagna per vedere come comportarmi. Molto comodo e molto bello vedere lo zaino. Consigliato al 100%

Osprey Zaino Escapist 25L

Comodo

-

Estremamente confortevole, una buona selezione di scomparti e di ottima qualità.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up