up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Patagonia Black Hole Duffel 90L

Patagonia Black Hole Duffel 90L

Patagonia Black Hole Duffel 90L

plus
Patagonia

Patagonia Black Hole Duffel 90L

Descrizione del prodotto Patagonia Black Hole Duffel 90L

Questo solido borsone dimostUno dei requisiti per la professione di alpinista, guida forestale e guida alpina è unattrezzatura adatta a spostamenti continui lungo tragitti difficoltosi. Ecco perché chi pratica queste attività ha scelto i nostri Black Hole® Duffel. Altamente resistenti allusura e allacqua, questi borsoni proteggono la tua attrezzatura durante i trasferimenti più turbolenti. Lo scomparto principale è accessibile grazie alla chiusura a U con zip, che offre anche due tasche in rete dotate di zip sul lato interno per conservare e riporre piccoli oggetti. Una tasca esterna con zip accoglie gli oggetti a cui devi accedere più velocemente. L’inserto inferiore imbottito aggiunge resistenza alla struttura e protegge il carico quando la borsa viene strattonata durante i viaggi. Le opzioni per il trasporto includono impugnature robuste e avvolgenti, con snap di chiusura e cinghietti ad anello a ciascuna estremità per l’attacco di altri zaini. Quattro anelli di fettuccia (daisy chain) consentono di assicurare materiale extra all’esterno. Realizzato in poliestere ripstop da 508 g/m² 900 denari (tinto in soluzione al 50%), con lamina in pellicola TPU e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).


Specifiche tecniche:

- Resistente poliestere ripstop con lamina in TPU altamente idrorepellente e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata)
- Ampia apertura per accedere allo scomparto principale, tasca laterale con zip, tasche in rete sotto il risvolto di chiusura
- Comodamente riponibile nella propria tasca per occupare il minimo spazio
- Cinghia a tracolla imbottita e rimovibile
- Impugnature rinforzate per facilitare il trasporto
- Fondo imbottito per unefficace protezione del contenuto
- Robusti anelli di fettuccia (daisy chain) rinforzati per laggancio di materiale
- Compressione interna
- 100% poliestere ripstop da 508 g/m² 900 denari (tinto in soluzione al 50%), con lamina in pellicola TPU e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata)
- Tessuto approvato da bluesign™
- 1417 g


Tecnologia:

Resistente allacqua:
- Il trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) applicato ai tessuti protegge dalla neve e dalla pioggia leggera e riduce i tempi di asciugatura. Quando viene utilizzato insieme a una barriera impermeabile/traspirante, il trattamento DWR impedisce al tessuto esterno di saturarsi, consentendo così alla barriera traspirante di fare il proprio lavoro.

Rispettoso dellambiente:
- Patagonia lavora con bluesign® technologies fin dal 2000 per valutare e ridurre il consumo di risorse nella nostra supply chain dei materiali e per ricevere supporto nella gestione delle sostanze chimiche, delle tinture e dei trattamenti da noi impiegati. bluesign® technologies, con sede in Svizzera, interviene in ogni fase della catena di produzione dei materiali tessili allo scopo di approvare agenti chimici, processi, materiali e prodotti che risultino idonei e non dannosi per lambiente, per i lavoratori e per i clienti finali.

- Nel 2007 Patagonia è stato il primo marchio ad unirsi alla rete dei partner bluesign® system.


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Patagonia Black Hole Duffel 90L. Sul nostro negozio di ciclismo online, su bikeinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per ciclismo. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie ciclismo e trovare i prodotti della marca Patagonia al miglior prezzo.

Caratteristiche Patagonia Black Hole Duffel 90L

Colore
Blu
Nero
Capacità
81-90 L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Patagonia Black Hole Duffel 90L

Buco nero

-

Patagonia, comprare una di grandi dimensioni uno dimensioni del buco nero Duffel. È possibile acquistare abbastanza vantaggioso. Spedizione, imballaggio non ha avuto alcun problema a tutti insieme.

Patagonia Black Hole Duffel 90L

Buco nero

-

Patagonia, comprare una di grandi dimensioni uno dimensioni del buco nero Duffel. È possibile acquistare abbastanza vantaggioso. Spedizione, imballaggio non ha avuto alcun problema a tutti insieme.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up