up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Pearl izumi Calze High Attack 3 Coppie

plus
Pearl izumi

Pearl Izumi Calze High Attack 3 Coppie

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Pearl izumi Calze High Attack 3 Coppie

Aggiornamento nostro classico, i nuovi uomini? S Attack Sock caratterizza la nostra altezza polsino equipaggio con filati selezionare Trasferimento rapida essiccazione, punta piatta cuciture e la parte superiore? Di? Ventilazione del piede per prestazioni eccezionali e la comodità asciutta.

Caratteristiche:

Filati trasferimento Selezionare forniscono il punto di riferimento nel trasporto dell´umidità

Appartamento cuciture punta offre un comfort superiore rispetto dita dei piedi

Mesh ventilazione sopra la parte superiore del piede

Altezza polsino standard

Caratteristiche tecniche:

61% Poliestere

35% nylon

4% elastan

Cura:

Usare detersivi semplici senza aggiunta di additivi:

Mai usare detergenti con ammorbidenti, profumi o qualsiasi tipo di prodotto additivo. La regola generale è la più semplice e meglio è. Molti detergenti con additivi lasciano "tensioattivi" dietro su un fibre tessuti che inibiscono le prestazioni tecniche. In genere i migliori detergenti da utilizzare avrà "Clear" o "Free" nel loro nome. Dont versare il detersivo direttamente sul abbigliamento, metterlo in lavatrice prima, quando si avvia l´acqua. Se qualcosa non è funzionalmente lavoro, ma non è sporco, provare il risciacquo due volte in caldo per l´acqua calda. Questo aiuterà a sbarazzarsi dei tensioattivi nocivi.

Leggere l´etichetta content attenzione:

All´interno del vostro indumento, o sul hangcard, ci sono le istruzioni per la cura di quel pezzo singolo. Su indumenti questo sarà su una cucitura laterale o un´etichetta cucitura posteriore. Seguire queste indicazioni. Su tessuti più fini, utilizzare un ciclo "Gentle". Chiudere tutte le cerniere, attaccare "velcro" chiusure sui guanti

È possibile utilizzare l´asciugatrice, con attenzione:

Se si utilizza un essiccatore assicurarsi di utilizzare un valore inferiore / caldo calore (NON usare un essiccatore commerciale o un´impostazione "a caldo"). Ciò spesso ristabilire il tessuto e aiutare le qualità repellenti acqua e vento. In caso di dubbio, appendere i vestiti ad asciugare.


Stai cercando Pearl izumi Calze High Attack 3 Coppie? Su bikeinn troverai tutti i tipi di prodotti di Calze delle migliori marche. Per esempio di Pearl izumi, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per ciclismo.

Caratteristiche Pearl izumi Calze High Attack 3 Coppie

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Pearl izumi Calze High Attack 3 Coppie

Grandi calzini

-

Molto confortevole, sempre asciutto anche durante la guida dura, buona sfogo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up