up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Tipi di pedali per bici

I pedali della bici sono le parti di una bicicletta che il motociclista guida con il piede per muovere il veicolo. Implementa l´associazione tra il piede o la scarpa del ciclista e la pedivella consentendo alla gamba di spostare l´albero del movimento centrale e guidare le ruote della bicicletta. Puoi acquistare i pedali per bici da Shimano , Garmin , Crankbrothers , XLC .

Pedali per mountain bike

I pedali per mountain bike sono utilizzati per la mountain bike. I pedali per mountain bike enfatizzano gli elementi di fissaggio con una disposizione a 2 fori e sono incassati nella suola, fornendo una guida più comoda. Le viti vengono installate attraverso i due fori che regolano la tacchetta su due binari o fessure nella base di una scarpa compatibile. Questi pedali sono ottimi per i tour, o anche per la ghiaia. Questi pedali consentono una miscela di tenuta e controllo adeguati, pur essendo i più comodi da salire e scendere durante qualsiasi tipo di avventura.

Pedali per bici da corsa

I pedali per bici da corsa sono quelli che avevi sulla tua prima bici. Danno una superficie stabile per rafforzare i tuoi piedi su entrambi i lati e possono funzionare solo con qualsiasi tipo di scarpa. I pedali per bici da corsa non sono progettati per l´uso con scarpe a sgancio rapido. Usano metalli leggeri, porte sigillate per tenere fuori umidità, sporco e qualsiasi altra spazzatura vagante che potrebbe sforzarsi di entrare. I pedali per bici da strada hanno perni sostituibili all´esterno per una presa migliore in condizioni difficili.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere