up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Pedro´s Smalto Per Bici In Silicone Bike Lust 500ml

plus
Pedro´s

Pedro´s Smalto Per Bici In Silicone Bike Lust 500ml

Descrizione del prodotto Pedro´s Smalto Per Bici In Silicone Bike Lust 500ml

La tua bici sta iniziando a perdere il suo splendore? Lo smalto Bike Lust utilizza una formula in silicone proprietaria per rendere la bici sempre più lucida e rendere la pulizia futura più facile e veloce! Bike Lust va su bagnato e si asciuga in un bellissimo rivestimento che protegge da danni UV, sporco e acqua. Bike Lust include anche un detergente biodegradabile per rimuovere sporco e sporcizia mentre si lucida. È perfetto per tutti i materiali e le finiture, comprese le finiture opache, la fibra di carbonio e persino le gomme per aiutare a liberare il fango!

Un uso meno noto ma fantastico per Bike Lust è il montaggio di pneumatici tubeless sui cerchi UST. Questi cerchi UST richiedono il tallone del pneumatico per posizionarsi correttamente e spesso possono richiedere una pressione spaventosamente alta per farlo. Lucidare la superficie interna del cerchio con Bike Lust prima di montare il pneumatico fornisce una superficie super scivolosa per aiutare la sede del pneumatico più facilmente e con meno pressione! Assicurati di NON colpire le superfici di frenata se stai facendo girare i freni!


Vuoi acquistare Pedro´s Smalto Per Bici In Silicone Bike Lust 500ml? Non hai bisogno di altre ricerche! bikeinn offre una vasta gamma di modelli Detergenti esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Manutenzione su bikeinn. Prodotto da Pedro´s, questo prodotto di Detergenti arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Pedro´s Smalto Per Bici In Silicone Bike Lust 500ml

Colore
Bianco
Sottocategorie
immagini

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Pedro´s Smalto Per Bici In Silicone Bike Lust 500ml

Brillante

-

Bel prodotto che aiuta a proteggere il mio telaio dai danni ambientali. Sembra funzionare bene

Pedro´s Smalto Per Bici In Silicone Bike Lust 500ml

ottimo protettore telaio

-

Ottimo protettore lucido per telaio ... un dopo lavaggio che protegge da sudicio e polvere il telaio della bicicletta. Molto efficace e facile da stendere

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up