up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Peruzzo

Peruzzo

Vedi tutti ( Peruzzo )

Informazioni su Peruzzo

Peruzzo, un nome noto nel mondo del ciclismo, è impegnato da oltre sessanta anni nell'aumentare l'esperienza di guida. Fondata nel 1972 in Italia, questa azienda di proprietà familiare ha fornito costantemente soluzioni innovative e di alta qualità per ciclisti di tutti i livelli. Con un impegno inesorabile alla qualità e all'artigianato, Peruzzo ha guadagnato il suo posto come compagno affidabile per gli appassionati di ciclismo in tutto il mondo.

La storia di Peruzzo e la dedizione alla produzione di accessori per biciclette hanno reso la marca affidabile per i ciclisti in tutto il mondo. Dai loro innovativi portabiciclette e portabici agli spazi di archiviazione a risparmio, dalle versatili rimorchi e carrelli alle stazioni di lavoro di precisione, Peruzzo continua a evolversi per soddisfare le sempre crescenti esigenze della comunità ciclistica. Con Peruzzo, le tue avventure in bicicletta sono più sicure, più accessibili e più piacevoli. Esplora il mondo con fiducia, sapendo di avere un partner affidabile in Peruzzo.

Produzione di accessori ciclistici di qualità da oltre sei decenni

I portabiciclette Peruzzo hanno stabilito lo standard del settore per il trasporto in modo sicuro del tuo amato ciclismo. Che tu stia andando in montagna o stia pianificando una tranquilla città in bicicletta, questi portabici offrono una soluzione versatile e affidabile. Con una vasta gamma di design, dai portabiciclette a sfera ai portabici da tetto, Peruzzo assicura che le tue bici arrivino in sicurezza, permettendoti di concentrarti sulla strada da percorrere. I portacarichi Peruzzo si adattano alle diverse esigenze dei ciclisti, offrendo una gamma completa di opzioni per vari tipi di veicoli. Dai proprietari di auto compatte agli appassionati di SUV, questi portacarichi sono progettati con funzionalità user-friendly, garantendo un'installazione rapida e senza problemi. Parti per le avventure con la sicurezza che le tue bici saranno trasportate in modo sicuro, in modo da poter esplorare senza limitazioni.
Una corretta archiviazione è essenziale per ogni ciclista. Peruzzo offre soluzioni di archiviazione per biciclette che ottimizzano lo spazio, mantenendo le tue bici organizzate e facilmente accessibili. Che tu sia un professionista con più biciclette o un ciclista occasionale alla ricerca di risparmio di spazio nel proprio garage, le soluzioni di archiviazione Peruzzo sono adattate alle tue esigenze. Per coloro che devono trasportare merci, gli rimorchi e i carrelli Peruzzo sono la risposta. Questi accessori versatili sono progettati per affrontare una vasta gamma di compiti, dal trasporto di generi alimentari al sostegno ai progetti di costruzione. Realizzati con lo stesso impegno alla qualità, forniscono soluzioni pratiche per vari scenari.
Una bicicletta è solo buona quanto la manutenzione e gli stendi bici Peruzzo sono progettati per rendere questo compito un gioco da ragazzi. Che tu sia un meccanico esperto o un appassionato principiante, questi stendi bici offrono stabilità e facilità d'uso. Assicurati che la tua bici sia in ottime condizioni per ogni corsa con l'aiuto di Peruzzo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere