Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

PNK

Informazioni su PNK
L'avventura di PNK iniziò quando un gruppo di appassionati ciclisti si mise alla ricerca di creare un marchio che si adattasse alle esigenze dei loro colleghi appassionati. Credevano che andare in bicicletta dovesse essere accessibile a tutti, indipendentemente dal loro budget o dal livello di esperienza. PNK è un marchio profondamente radicato nella comunità ciclistica, nato dalla condivisione della passione per lo sport e dal desiderio di fornire ai ciclisti prodotti di alta qualità e a prezzi accessibili che migliorassero la loro esperienza di guida.
Le luci anteriori per bicicletta PNK visualizzano il percorso garantendo condizioni di guida sicure e visibili in situazioni di scarsa luminosità. Le luci anteriori per bicicletta PNK sono piccole, convenienti e facili da usare. Le luci anteriori per bicicletta PNK sono un'ottima opzione per i ciclisti per fornire una visione chiara sulla strada, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.
L'illuminazione per biciclette PNK migliora la tua visibilità e sicurezza. PNK fornisce una vasta gamma di accessori per l'illuminazione delle biciclette, inclusi fanali posteriori, riflettori e luci di sicurezza. Queste luci sono piccole, leggere e ricaricabili, e vengono fornite in una varietà di colori e stili per adattarsi a qualsiasi bicicletta.
Le borse per biciclette PNK sono versatili e convenienti borse per biciclette che sono perfette per i ciclisti che vogliono trasportare i loro effetti personali mentre si guida. Vengono forniti in una varietà di dimensioni e stili per adattarsi a qualsiasi bicicletta, e sono realizzati con materiali resistenti per soddisfare varie esigenze di archiviazione.
Le parti per biciclette PNK sono una gamma di componenti di biciclette a prezzi ragionevoli e di ottima qualità, perfetti per i ciclisti che desiderano mantenere le loro biciclette in condizioni ottimali. I componenti includono attrezzi, pompe e accessori e sono realizzati con materiali resistenti.
Lo storage per biciclette PNK è un sistema intelligente e risparmio di spazio per memorizzare le biciclette. È un sistema modulare che può essere personalizzato per adattarsi a qualsiasi spazio ed è in grado di memorizzare fino a 24 biciclette. I ganci sono progettati per bloccare la bicicletta in modo sicuro, e possono anche ruotare di 360 gradi in modo da poter facilmente accedere alle ruote e ai pedali.
Proteggi la tua testa con gli elmetti PNK gamma di elmetti certificati e confortevoli, garantendo la sicurezza senza compromettere lo stile. Gli elmetti PNK hanno cinghie e imbottiture regolabili per garantire una vestibilità confortevole per tutte le misure della testa. Gli elmetti PNK sono disponibili in una varietà di colori e design per adattarsi al tuo stile.
L'abbigliamento per biciclette PNK è un abbigliamento da ciclismo progettato per uomini e donne. L'abbigliamento per biciclette PNK è realizzato con tessuti a prestazioni elevate che assorbono il sudore, mantengono la pelle fresca e si asciugano rapidamente. La collezione PNK include tutto ciò che ti serve per guidare con comfort e stile, dalle maglie e dai pantaloncini ai giubbotti e ai guanti.
Gli pneumatici PNK sono un marchio di pneumatici per ciclismo economici che offrono un buon equilibrio tra prestazioni e durata. Sono disponibili in una varietà di dimensioni e stili per soddisfare diversi tipi di biciclette e condizioni di guida. Gli pneumatici PNK offrono una buona trazione e presa, rendendoli adatti a una varietà di condizioni di guida, dall'asfalto alle strade sterrate.
PNK si è affermata come una forza trainante nell'industria del ciclismo. PNK ha i prodotti e le competenze per supportare il tuo viaggio in bicicletta. PNK è guidata da un impegno a promuovere una cultura ciclistica che valorizzi la sicurezza, la sostenibilità e un senso di comunità.