up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

POC Casco Strada Omne Air SPIN

POC Casco Strada Omne Air SPIN

POC Casco Strada Omne Air SPIN

POC Casco Strada Omne Air SPIN

plus
POC

POC Casco Strada Omne Air SPIN

Descrizione del prodotto POC Casco Strada Omne Air SPIN

Il casco Poc Omne Air Spin offre un eccellente comfort, vestibilità personalizzata, protezione e supporto per il ciclismo su strada o la mountain bike .

La tecnologia SPIN offre il massimo comfort e ammortizzazione grazie al cuscinetto in silicone. Inoltre, questo casco da ciclismo include una fodera in EPS la cui densità può assorbire l'impatto. I canali di ventilazione ti danno una sensazione di freschezza in tutta la testa, così non ti sentirai mai sudato.

Questo casco da moto ha un sistema di adattamento a 360 ° che facilita l'adattamento personalizzato alla testa, anche grazie alle cinghie regolabili e modellate. Il casco che ispira la volontà di più. Sia in viaggio mattutino o fuori per un giro del fine settimana, l'Omne Air SPIN ti spinge ad andare oltre. La densità ottimale del rivestimento e le zone di protezione del nucleo più spesse offrono una protezione completa ideale per l'uso quotidiano, mentre i canali di ventilazione e il peso ridotto ispirati ai nostri pluripremiati caschi da ciclismo su strada Octal e Ventral offrono comfort e funzionalità ottimali su percorsi più lunghi. Adottando l'intero approccio del casco alla creazione di Omne Air SPIN, il casco offre livelli superiori di comfort, vestibilità e prestazioni. SPIN (Shearing Pad INside), la nostra tecnologia di pad in silicone in attesa di brevetto, presenta anche.

CARATTERISTICHE:
Include SPIN (Shearing Pad INside), il nostro sistema di tecnologia in silicone brevettato in attesa di brevetto
La fodera EPS a densità ottimizzata offre un assorbimento ottimale della forza d'impatto
Profilo sottile per peso ridotto ed estetica pulita
Il leggero sistema di regolazione delle dimensioni consente di trovare facilmente la vestibilità perfetta
Cinghie facilmente regolabili con ancore modellate nella fodera del casco migliorano sia il comfort che la sicurezza
Il sistema di regolazione delle dimensioni a 360 ° consente di trovare facilmente la vestibilità perfetta



EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Acquista il tuo POC Casco Strada Omne Air SPIN al minor prezzo! Il nostro negozio online per ciclismo, bikeinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Caschi a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato POC Casco Strada Omne Air SPIN. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di ciclismo a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche POC Casco Strada Omne Air SPIN

Colore
Nero
Uso consigliato
Ciclismo Su Strada
Età
Adulto
protezione del capo
Spin

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

POC Casco Strada Omne Air SPIN

Buon casco

-

Un buon casco, l'ho provato ed è molto leggero per le sue dimensioni, non gli ho dato le 5 stelle perché manca la zanzariera.

POC Casco Strada Omne Air SPIN

Perfetto

-

Alta qualità

POC Casco Strada Omne Air SPIN

Qualità e dimensione

-

Felice di averlo comprato. Casco bello e di alta qualità. La taglia corrisponde alla descrizione.

POC Casco Strada Omne Air SPIN

Buon casco

-

Casco super confortevole con finiture di qualità

POC Casco Strada Omne Air SPIN

Eccellente

-

Prodotto eccellente, buona qualità e prezzo

POC Casco Strada Omne Air SPIN

Ottimo casco

-

Ottimo casco, consegna veloce, ma purtroppo la taglia M si è rivelata un po' piccola per un volume di 58 cm, quindi passerò alla taglia L.

POC Casco Strada Omne Air SPIN

Prodotto eccellente

-

Molto confortevole e con un design spettacolare.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up