up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

POC Casco POCito Crane

POC Casco POCito Crane

POC Casco POCito Crane

POC Casco POCito Crane

plus
POC

POC Casco POCito Crane

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto POC Casco POCito Crane

POCito Crane è un casco per bambini che si prende cura dell'integrità dei tuoi bambini; La sua imbottitura interna e il guscio esterno evitano ammaccature che potrebbero essere generate da impatti. Lavorano in combinazione per ridurre la forza degli impatti.

Un'altra delle caratteristiche che incorpora il casco sportivo è la sua ventilazione passiva che riduce la temperatura della testa e l'imbottitura che riduce l'umidità.

Il modello è disponibile in due dimensioni: X Piccola / Piccola e Media / Grande e colori. Include un sistema di regolazione delle dimensioni per una maggiore sicurezza e colori fluorescenti che migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. POCito Crane è stato sviluppato per i bambini e si basa sul pluripremiato casco Crane. POCito Crane ha un rivestimento EPS avanzato a doppia densità per la massima protezione, dove la parte esterna più rigida si occupa di impatti energetici più elevati e l'interno fornisce protezione per impatti energetici inferiori. Insieme le due densità lavorano per fornire un arresto progressivo in caso di impatto. Come tutti gli altri prodotti POCito, la visibilità è un criterio chiave per la sicurezza e la gru POCito è disponibile in color arancio fluorescente brillante e con patch riflettenti.

Caratteristiche tecniche:

POCito specifico per bambini

Nucleo progressivo a doppia densità EPS

Guscio esterno extra resistente per evitare ammaccature

Nella costruzione dello stampo

Sistema di regolazione delle dimensioni

Ancoraggi del cinturino stampati all'interno del rivestimento

Colore arancio fluorescente ad alta visibilità e toppe riflettenti

PESO: 350 G


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

POC Casco POCito Crane ha la garanzia ufficiale di qualità POC. Come venditore ufficiale di POC, tutti i nostri prodotti per ciclismo offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su bikeinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Caschi di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Caschi urbani per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche POC Casco POCito Crane

Colore
Blu
Età
Junior

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up