up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

POC Casco MTB POCito Omne SPIN

POC Casco MTB POCito Omne SPIN

POC Casco MTB POCito Omne SPIN

POC Casco MTB POCito Omne SPIN

plus
POC

POC Casco MTB POCito Omne SPIN

Descrizione del prodotto POC Casco MTB POCito Omne SPIN

Il casco Poc Pocito Omne Spin garantisce la sicurezza dei tuoi bambini in modo che possano avere una maggiore esperienza nella gestione e nel controllo della motocicletta. Questo casco da ciclismo per bambini e ragazzi ha la tecnologia Spin che offre il massimo comfort grazie al cuscinetto in silicone.

La fodera in EPS offre un assorbimento superiore degli impatti obliqui e verticali, mentre il sistema di regolazione a 360 ° consente una maggiore precisione e un supporto personalizzato. Questo casco da moto include dettagli riflettenti per renderli visibili di notte.

Il sistema di ventilazione offre una nuova sensazione sulla testa perché evita che l'umidità si mantenga all'interno, grazie al modello di questo casco aperto o jet . Lasciate che i bambini sviluppino le loro abilità ciclistiche con la certezza di sapere che sono protetti.

-Punti salienti del prodotto.

-Costruzione robusta con una fodera EPS ottimizzata per i bambini.

-Protezione.

-Sistema di vestibilità a 360¬∞ facile da usare che offre ai bambini una vestibilità precisa e sicura.

-SPIN (Shearing Pad INside), il nostro sistema brevettato di tecnologia di pad in silicone.

-Descrizione del prodotto:

-I bambini.

Casco da ciclismo progettato per sostenere i giovani piloti mentre sviluppano le loro abilità.

Con un design e caratteristiche ereditate dalla versione adulta del casco, l´Omne POCito SPIN è specificamente adattato alle precise esigenze dei piloti più giovani.

Il casco è dotato di un sistema di vestibilità a 360¬∞ che lo rende facile da trovare una vestibilità precisa e una fodera EPS ottimizzata per la protezione necessaria ai bambini.

È inclusa anche la nostra tecnologia di pad in silicone SPIN (Shearing Pad INside).

-Come tutti i prodotti POCito, abbiamo lavorato per aumentare la protezione proattiva nel nostro casco da ciclismo per bambini.

L´Omne POCito SPIN è disponibile in colori fluorescenti molto visibili che funzionano per attirare l´attenzione a distanza, in modo che gli altri notino il bambino prima.

I dettagli riflettenti rendono ancora più facile per il casco catturare l´attenzione.

-Dettagli tecnici:

-Questo casco è dipinto in un colore che può sbiadire. I pigmenti sono sensibili alla radiazione UV, facendo sbiadire il colore nel tempo se esposto a una forte luce solare.

Questo processo può essere fermato aggiungendo additivi dannosi, ma la vernice che usiamo per questo casco utilizza additivi amici dell´ambiente per proteggere il casco dallo sbiadimento. Purtroppo, gli additivi amici non possono essere così efficienti come quelli dannosi. Lo sbiadimento è un processo naturale e un risultato delle scelte fatte nello sviluppo del prodotto e non è un segno che il prodotto sia difettoso.

-Articolo n.: 10726


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Ordina adesso il tuo POC Casco MTB POCito Omne SPIN e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per POC Casco MTB POCito Omne SPIN, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, POC Casco MTB POCito Omne SPIN è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Caschi urbani, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche POC Casco MTB POCito Omne SPIN

Colore
Blu
Età
Junior
Protezione del Capo
Spin

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

POC Casco MTB POCito Omne SPIN

Ottimo casco

-

Il casco si adatta molto bene e ha anche un bell'aspetto. Mio figlio è entusiasta!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up