up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Orologio M200

Polar Orologio M200

Polar Orologio M200

Polar Orologio M200

plus
Polar

Polar Orologio M200

Descrizione del prodotto Polar Orologio M200

La formazione migliore è la vostra. Polar M200, un sistema di misurazione al polso della facilità di utilizzo frequenza cardiaca, motivare e guidare lutente ad ogni passo.


Caratteristiche:

GPS avanzata:
- GPS integrato per M200 controlla la velocità, la distanza percorsa e laltitudine. Dopo la corsa, è possibile visualizzare il percorso su Polar Flow.

inseguitore Dactivité:
- LM200 tiene traccia del numero di passi compiuti, lattività, il sonno e le calorie bruciate 24/24 e 7 giorni / 7, incoraggiando in tal modo di rimanere attivi ogni giorno.

Formazione con il monitoraggio della frequenza cardiaca:
- Lentraînement con il monitoraggio di allenamento frequenza cardiaca è la luna dei metodi più efficaci. Misurare la frequenza cardiaca al polso per visualizzare sullo schermo la zona di frequenza cardiaca attuale.

Profili sport:
- Polar offre più di un centinaio di diversi profili sportivi, che consente di selezionare il profilo più adatto per lallenamento.

Flusso Polar:
- Piano, sincronizzare e condividere il vostro allenamento con laiuto del servizio online Polar flusso e la sua applicazione mobile esclusivo. Tutti i dati sono facilmente accessibili.

Notifiche smartphone:
- Le notifiche di smartphone consentono di vedere le notifiche dal telefono direttamente sullo schermo del vostro M200.

obiettivi individuali:
- È possibile impostare il proprio allenamento obiettivi individuali e monitorare i progressi verso la loro realizzazione attraverso Polar Flow.

Corsa Schermi divertente passeggiata:
- Competi al World velocità record di maratona o determinare il vostro profitto potenziale al test di Cooper con il ritmo.

Smart Coaching:

Calorie intelligenti:
- Questa funzione consente di sapere esattamente quante calorie avete bruciato in base al peso, laltezza, letà, il sesso, la frequenza cardiaca massima individuale (frequenza cardiaca massima) e lintensità del vostro allenamento. Per saperne di più?

Guida di attività:
- Consente di visualizzare il vostro dactivité laurea nel corso della giornata e offre consigli pratici per raggiungere il tuo obiettivo quotidiano dactivité. Per saperne di più?

lattività di efficienza:
- Fornisce una relazione sulla vostra attività quotidiana, settimanale e mensile, che indica come la vostra scelta di attività per aiutarti a rimanere in buona salute. Per saperne di più?

Vantaggio di formazione:
- Fornisce subito dopo la sessione una relazione che descrive i vantaggi di motivare lentraînement. Disponibile su Polar Flow. Per saperne di più?

Indice di corsa:
- Indica levoluzione della vostra performance nella corsa. Disponibile su Polar Flow. Per saperne di più?

Programma per la gara:
- Treno ad una gara basandosi su un programma adatto e del flusso polare personalizzato. Scegliere luna proposto quattro distanze (5 km, 10 km, mezza maratona o maratona), e seguire un programma di allenamento per il tuo profilo e ai tuoi obiettivi. Per saperne di più?


Specifiche tecniche:

misure:
- Peso: 40 g
- Spessore: 12 mm
- dimensione schermo: diametro della superficie a vista 26 mm, 1342 pixel

specifiche tecniche:
- Battito cardiaco Misura polso
- GPS integrato con la tecnologia previsione satellite SiRFInstantFix?
- Sensore dactivité
- LAPS manuale e automatico
- Avvisi vibrazioni
- Impermeabile (adatto per il nuoto)
- memoria flash da 4 MB
- Ricaricabile ai polimeri di litio 180 mAh
- Fino a 6 giorni di autonomia della batteria (con linseguitore dactivité 24/24/7 giorni / 7 ore di formazione + d1 / giorno con GPS e trasmissione della frequenza cardiaca ottica senza notifiche di smartphone abilitati)

connettività:
- Standard USB-A per la sincronizzazione dei dati con un PC o Mac
- Bluetooth intelligente con mobili (e sensori di frequenza cardiaca e scale opzionali)
- FlowSync è compatibile con i computer che eseguono Mac OS X 10.6 o versioni successive e Windows XP, 7, 8 o 10
- Compatibilità con Polar mobile The Flow applicazione
- Software aggiornabile
- Lingue disponibili per linterfaccia utente: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, finlandese, svedese, norvegese, danese, olandese, turco, indonesiano, russo, polacco e ceco


Vuoi acquistare Polar Orologio M200? Non hai bisogno di altre ricerche! bikeinn offre una vasta gamma di modelli Orologi esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Elettronica su bikeinn. Prodotto da Polar, questo prodotto di Orologi arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Polar Orologio M200

Genere
Unisex
Età
Adulto
Caratteristiche
FC del polso
Gps
Accelerometro
Attività giornaliera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up