up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

plus
Polar

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Accessori compatibili con questo prodotto

Descrizione del prodotto Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

V650 HR Strava è un ciclocomputer per mountain bike , strada o pista indoor e quindi sfruttare al massimo il tuo allenamento. Tra le funzionalità incluse in questa attrezzatura c'è la possibilità di creare profili personali inclusi i dati necessari per la pratica di ciascuna modalità.

Questo modello ha sensori opzionali che ti aiutano a misurare la frequenza cardiaca e la latenza. Tutte queste informazioni quando si scende dalla bici sono ancora disponibili nella memoria interna che memorizza più di 10.000 ore e anche nel servizio web Polar Flow dove è possibile visualizzare e condividere questi dati.

Il peso di questo ciclocomputer Polar è di 120 grammi e ha un touchscreen a colori con vetro Asahi Dragontrail e una risoluzione di 320x240 pixel. Il suo involucro è in policarbonato per una maggiore durata. La batteria è ricaricabile e ha un'autonomia fino a 10 ore. Compatibilità del servizio web Polar Flow con Mac OS X 10.6, OS X 10.7, OS X 10.8 e versioni successive e PC Windows 7, Windows 8 o versioni successive. V650 HR (include H10).

Polar V650 è un bike computer con GPS pensato per i ciclisti professionisti. Ottieni il massimo dal tuo allenamento con dati dettagliati ed un perfetto compagno di allenamento. Polar V650 viene fornito con una Iscrizione Premium Strava* gratuita di 60 giorni.

*Solo per i nuovi iscritti Premium.

PROFILI PERSONALIZZABILI
V650 consente di creare profili individuali per diversi tipi di percorso, come strada, MTB o indoor. Puoi personalizzare ciascun profilo affinché mostri solo i dati di cui hai bisogno.

INFORMAZIONI DETTAGLIATE
V650 registra i dati dettagliati di ciascun percorso, coprendone ogni aspetto. I sensori opzionali ti consentono di espandere questi dati e includere informazioni come frequenza cardiaca e cadenza.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI
I dati registrati durante i percorsi vengono memorizzati nell´esclusivo servizio web Polar Flow di Polar. Puoi visualizzare e analizzare questi dati, nonché condividerli con gli altri utenti.

GLI STRUMENTI PER VINCERE
V650 e i sensori opzionali registrano una grande quantità di dati accurati affinché anche i ciclisti più esigenti possano visualizzare tutti i dettagli di cui hanno bisogno per valutare le proprie prestazioni, pianificare gli allenamenti successivi e correre al meglio delle proprie capacità.

Funzioni:

DESIGN PLURIPREMIATO
L´elegante design del modello V650 è stato premiato con il Red Dot Design Award. I dettagli intelligenti, come la luce LED frontale che si accende automaticamente in caso di scarsa illuminazione, completano il prodotto.

TOUCH SCREEN A COLORI DA 2,8 POLLICI
V650 mostra tutti i dati rilevati dai sensori per il ciclismo su un touch screen a colori luminoso e di grandi dimensioni.

PROFILI PERSONALIZZABILI
Crea e personalizza profili per vari tipi di percorso. Ottieni solo i dati di cui hai bisogno, che si tratti di un allenamento indoor, su strada o in montagna.

IMPORTA NUOVI PERCORSI
Trova nuovi percorsi e importali in Polar Flow da altri servizi che supportano i file GPX o TCX.

GPS E MAPPE
V650 è dotato di un chip GPS veloce e affidabile che monitora il tuo percorso dall´inizio alla fine. Il supporto OpenStreetMap ti aiuta a non perdere la strada, ovunque tu vada.

BAROMETRO CON VAM IN TEMPO REALE
L´altimetro barometrico ti consente di monitorare altitudine, salita e discesa. La VAM in tempo reale (velocità ascensionale media) mostra i metri percorsi in salita all´ora (richiede un sensore di velocità aggiuntiva).

COMPATIBILITÀ CON I SENSORI
V650 è compatibile con i sensori Polar Bluetooth® Smart per la frequenza cardiaca e con i sensori per ciclismo, che forniscono dati aggiuntivi.


Specifiche:

- Peso: 120 g.
- Spessore: 16 mm (con supporto 20 mm).
- Dimensioni display: Display ad alta risoluzione (320x240).

Data Tecnici:

- Touch screen a colori.
- Resistente all´acqua – IPX7.
- Finestra con vetro Asahi Dragon Trail.
- Cassa in policarbonato.
- Avvisi sonori.
- Luce LED anteriore.
- Capacità memoria di oltre 10.000 ore.
- Batteria ricaricabile con un tempo di allenamento di 10 ore.

Connettività:

- Bluetooth® Smart.
- Software aggiornabile.
- Testo del display in 15 lingue.
- Compatibile con sensori per la misurazione della potenza anche di altri marchi (Controlla la compatibilità con prodotti di altri marchi).
- Compatibilità con servizio web Polar Flow su Mac OS X 10.6, OS X 10.7, OS X 10.8 o versioni successive e PC Windows 7, Windows 8 o versioni successive.
- Lingue interfaccia: inglese, spagnolo, portoghese, francese, danese, olandese, svedese, norvegese, tedesco, italiano, finlandese, polacco, russo, cinese, giapponese.


Sei interessato a Polar Ciclocomputer V650 HR Strava? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca Polar. Non aspettare ancora e godi di Polar Ciclocomputer V650 HR Strava con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Colore
Nero
Caratteristiche
Barometro
GPS
Altimetro
Cintura Cardiofrequenzimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Tempi di consegna

-

Ho effettuato il mio acquisto e sono arrivato giusto in tempo, ho avuto una bella esperienza, il prodotto è arrivato nei tempi previsti nell'acquisto ed era proprio come nell'annuncio.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Puoi fidarti .

-

Ho fatto il mio primo acquisto e ho avuto una buona esperienza, il prodotto è arrivato in 25 giorni ed era proprio come nell'annuncio.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Recensioni polar 650h

-

Prodotto molto bello e di qualità. Pacco ricevuto rapidamente. Per ricaricare il contatore, sarebbe bene avere un trasformatore di rete.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Polar650v

-

Arrivato puntuale consegna impeccabile (DHL) Polar 650v più cardio, il prodotto è spettacolare oggi il primo test positivo. Ho abbinato un sensore di cadenza Moofit che si associa senza problemi. Come primo acquisto presso il vostro negozio non posso che dare 5 ⭐️ !

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Top

-

Ottimo prodotto!!! Acquisto indovinato....alza il livello della tua uscita in bicicletta!!! Arrivato puntuale

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Sorprendente

-

il prodotto è arrivato in condizioni immacolate. l'installazione è stata veloce. per gli utenti ios: la cosa che potrebbe rallentare la sincronizzazione automatica è che devi concedere l'autorizzazione all'app Flow nelle impostazioni di amministrazione. la configurazione è stata facile in quanto la sincronizzazione ti collega al flusso web, chiedendoti di impostare i tuoi dettagli. L'app flow si sincronizza in modalità wireless dopo la configurazione iniziale e le porte su tutti i dati. il gps si collega velocemente e sono rimasto particolarmente colpito dalla reattività del touch screen. ottimo computer e non puoi battere il prezzo per il pacchetto completo.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Soddisfatto

-

ottimo prodotto e a buon prezzo su questo sito ,massimo monitoraggio dell'allenamento. spedizione puntuale e ben monitorata. LO CONSIGLIO.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Prodotto eccellente

-

È il mio primo acquisto e mi dichiaro molto soddisfatto. Il prodotto è arrivato rapidamente, in ottime condizioni ed è il prodotto come descritto. Penso sia grandioso.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Tutto perfetto

-

Tutto molto bene e spedizione puntuale !!

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Tutto perfetto!!

-

Primo acquisto in questo negozio. Ordine inserito la domenica e merce ricevuta il mercoledì successivo. Confezione integra e prodotto (ciclocomputer Polar) in perfette condizioni. Se avrò bisogno utilizzerò ancora questo negozio. Consigliato.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Molto felice

-

Come molti di coloro che commentano qui, leggere molte delle recensioni su BikeInn mi ha spaventato. Ho effettuato l'ordine per il Polar V650 HR giovedì scorso alle 23:00 e l'ho avuto tra le mani da lunedì alle 14:00, come promesso. Conosco già i prodotti Polar e sono molto competitivi in termini di qualità e prezzo oltre ad essere molto facili da usare. In sintesi, sono molto felice di acquistare su questo portale

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Polar v650

-

Questo è un prodotto fantastico. Ordinato rapidamente, prezzo corretto, consegnato ancora più velocemente con GLS. Entrambi i prodotti, computer e cardiofrequenzimetro, vengono forniti come descritto.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Polar v650

-

per il mio primo ordine super il tempo di consegna veloce: per quanto riguarda il mio ciclocomputer V650 LE top dopo aver utilizzato per anni un BRYTON non ci sono foto non mi pento del mio acquisto l'unica critica è che il collegamento con POLAR FLOM è lungo ea volte per niente !!!!!!!

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Altamente raccomandato

-

Consiglio vivamente questa compagnia. Ho effettuato un ordine per un prodotto per la festa del papà da mia figlia e dopo aver ordinato e pagato..ho iniziato a leggere le recensioni e ho iniziato a prendere dal panico quando ho visto parole come "truffa" ... "non ho mai ricevuto il mio ordine "" mesi di attesa "ma posso onestamente dire che questi commenti sono più lontani dalla verità. Ho ricevuto il mio prodotto meno di una settimana dopo l'ordine. La compagnia mi ha tenuto aggiornato con e-mail come quando l'articolo è stato spedito e mi ha persino inviato una foto dell'articolo insaccato e pronto per l'uso e quando è arrivato nel mio paese! Defo comprerà ancora dalla società e lo consiglierò anche al mio partner

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Buona produzione

-

Lo sto solo usando, ma ho avuto un'ottima sensazione, quello che non riesco a trovare è come riordinare gli elementi sullo schermo

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Molto soddisfatto

-

Spedizione veloce e tutto eccezionale

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Eccellente

-

Design e funzionalità eccellenti

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Polar v650

-

Il prodotto soddisfa le aspettative. Consegna molto veloce.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Polar v650

-

Arrivo in meno di due settimane molto bene prodotto

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Belle merci

-

Ottimo prezzo per un ciclocomputer con sensore. È arrivato in Russia a San Pietroburgo in 19 giorni.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Sensore polar v650 + h10

-

Spedizione veloce e ottimo prezzo per il pacco. Molto accurato e in combinazione con Polar-Flow puoi vedere e gestire ogni dettaglio del tuo allenamento / progresso.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Ottimo dispositivo

-

Mappe a colori fornite da Strava, un ottimo modo per arrivarci. Dispositivo complessivamente buono e affidabile, anche in combinazione con altri sensori

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

V650 + hr10

-

Ottimo prezzo per entrambi! Consegna veloce

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Polar v650 ore strava

-

Consegna veloce, ben confezionato, ottimo prezzo. Funziona e misura accuratamente.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Sensore di cadenza polare

-

Ho usato questo prodotto per 4 mesi e ha funzionato bene. Di tanto in tanto c'è stato il picco del "piccolo", ma il 99% delle corse all'aperto e al chiuso si comporta perfettamente. Lo consiglierei

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Eccellente

-

Utente buono e amichevole per un computer da bici di fascia alta

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Squadra eccellente

-

Per la Colombia, la spedizione è stata davvero veloce, solo per 472 la consegna è molto ritardata, l'attrezzatura è eccellente, con una buona precisione facile da sincronizzare, il negozio molto serio e con politiche chiare

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Buon computer

-

ottimo computer da bicicletta, alcuni cercano di collegarlo alla tua mela. ma una volta effettuata la ricerca online, trovi rapidamente una soluzione.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Ciclocomputer polar v650

-

Il prodotto è arrivato molto rapidamente. L'ho comprato per sostituire il mio V650 esistente. Si comporta molto bene ed è stato molto più economico rispetto all'acquisto dal sito Web Polar stesso!

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Prodotto eccellente e servizio di archivio eccellente

-

Il prodotto è arrivato in ottime condizioni, super completo e con la banda h10 dei migliori, ora non ci resta che andare in giro e goderci tutte le funzioni offerte dal Polar V650. servizio eccellente e negozio consigliato, continuerò ad acquistare più articoli, spedizione veloce ed efficiente grazie

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Ottimo computer

-

Prodotto molto buono, il GPS e il barometro sono molto accurati, cattura rapidamente il segnale del sensore cardiaco. L'unica cosa negativa è che non riuscivo a sincronizzarlo con un macbook, per sincronizzarlo e aggiornarlo per la prima volta che dovevo usare un PC con Windows. Tempi di consegna 15 giorni per la Colombia.

Polar Ciclocomputer V650 HR Strava

Eccellente computer polare v650

-

Ho trovato il V650 fantastico. Integrazione e sincronizzazione senza soluzione di continuità. L'HR è molto affidabile e veloce. Ottimo prodotto ad un prezzo imbattibile.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up